If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Post wo in mancanza di alternative (saccarosio inside)
contiene anche destrosio; non saprei in%quanto, ma se cosi dici meglio evitare allora
in farmacia l'ho trovato a 10.- (6.5€) 1Kg...
No nn dico che sia assolutamente da evitare è che Straccio chiedeva qualcosa da sostituire al saccarosio.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
demonizzarlo negli altri momenti e assumerlo post.wo
In effetti il saccarosio ha un IG abbastanza alto quindi nn dovrebbe essere usato spesso, poi un cucchiaino di zucchero nel caffè nn ti uccide.
Quindi l'unico momento plausible, anche se c'è di meglio, sarebbe proprio postwo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Comunque io il saccarosio (lo zucchero in generale) lo uso pochissimo, praticamente mai se non, appunto, nel post wo (ma mi sto attrezzando per sostituirlo). La mattina non lo metto neanche nel latte (lo "dolcifico" direttamente con le whey ON), non bevo caffè e per il resto sta sempre nel suo barattolo
Gli unici cibi zuccherati che mangio di solito hanno fruttosio o glucosio (frutta, yogurt, miele, marmellata)
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
sono maltodestrine...pero non viene specificato la DE..io per esempio uso le malto destrine con DE 19 PER QUESTO, le mischio con il destrosio e il saccarosio..
cmq il saccarosio ha ig intorno a 60, il destrosio 110..
Straccio, ti consiglio vivamente il miele di tarassaco, girasole, colza, tiglio, rododentro ed edera.
Queste varieta' di miele hanno un altissimo indice glicemico perche' contengono un altissima concentrazione di glucosio, infatti cristallizzano molto velocemente.
Al contrario alcuni tipi di miele come quello d'acacia(90% fruttosio) e castagno essendo composti quasi esclusivamente da fruttosio tendono a rimanere liquidi anche dopo 2 anni dalla smielatura.
Il miele millefiori lascialo perdere perche' non conoscendo le varieta' di fiori giocheresti semplicemente con la fortuna.
In piu' il miele contiene alcune vitamine ed essendo predigerito dalle api viene assimilato davvero velocemente.
In passato, in alcuni periodi l'ho provato nel post wo associandolo ad una banana e mi ci sono trovato davvero "bene".
Il bene tra virgolette e' riferito all'accentuato picco insulinico che mi procurava... Non amo tanto quei picchi insulinici, infatti preferisco di gran lunga il WMS e le maltodestrine al glucosio.
il mio post wo e' 30g whey + 10g zucchero + 5g crea, poi post doccia 60g gallette e
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Straccio, ti consiglio vivamente il miele di tarassaco, girasole, colza, tiglio, rododentro ed edera.
Queste varieta' di miele hanno un altissimo indice glicemico perche' contengono un altissima concentrazione di glucosio, infatti cristallizzano molto velocemente.
Al contrario alcuni tipi di miele come quello d'acacia(90% fruttosio) e castagno essendo composti quasi esclusivamente da fruttosio tendono a rimanere liquidi anche dopo 2 anni dalla smielatura.
Il miele millefiori lascialo perdere perche' non conoscendo le varieta' di fiori giocheresti semplicemente con la fortuna.
In piu' il miele contiene alcune vitamine ed essendo predigerito dalle api viene assimilato davvero velocemente.
In passato, in alcuni periodi l'ho provato nel post wo associandolo ad una banana e mi ci sono trovato davvero "bene".
Il bene tra virgolette e' riferito all'accentuato picco insulinico che mi procurava... Non amo tanto quei picchi insulinici, infatti preferisco di gran lunga il WMS e le maltodestrine al glucosio.
Grazie per l'intervento.
Il miele era uno degli alimenti preferiti dai BB anni 70 ... seguirò il tuo consiglio e prenderò quelle varietà
Comunque per ora ho risolto il problema, stamattina mi sono incacchiato () e ho cominciato a girare per la città, alla fine l'ho trovato... destrosio monoidrato purissimo ed ad un prezzo veramente buono (non è un integratore, quindi spero di non beccarmi un cartellino, potrei scriverlo benissimo nel 3d dei supermercati che vendono prodotti per il BB)... 2.50€/kg .. ne ho presi 4kg .. l'ho assaggiato, si è sciolto sulla lingua all'istante.
Quindi per il post wo dovrei essere a posto, adesso mi concentro sul resto
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta