Comunque in una settimana e mezzo perso già 1 kg e 30 circa quindi direi buono associandoci una buona dieta speriamo che si continui a scendere, ma come prevedevo il lardetto nella pancia fa fatica a smaltirsi sono calato un pò nelle braccia. Comunque obbiettivo 4/5 kili un due mesetti poi se riesco prima meglio ancora
Animal Cuts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1980 universal liber Visualizza MessaggioComunque in una settimana e mezzo perso già 1 kg e 30 circa quindi direi buono associandoci una buona dieta speriamo che si continui a scendere, ma come prevedevo il lardetto nella pancia fa fatica a smaltirsi sono calato un pò nelle braccia. Comunque obbiettivo 4/5 kili un due mesetti poi se riesco prima meglio ancora
ma non fossilizzarti su quanto perdi, ma punta a cosa perdi! basati più sullo specchio che sul dato della bilancia..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobene!!
ma non fossilizzarti su quanto perdi, ma punta a cosa perdi! basati più sullo specchio che sul dato della bilancia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioGiustissimo, cosi ti renderai conto se sono liquidi o il nostro caro vecchio AMICONE GRasso
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ho un quesito da porvi.. che integratore sarebbe meglio abbinare all'animal cuts per poter preservare al massimo la massa muscolare?? io ipotizzo bcaa in dosi massicce, creatina?? o cos'altro??..grazie
NB penso sia sottointeso che l'integratore da abbinare all'animal cuts non deve interferire con il ruolo di quest'ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIo sono propoenso per i BCAA.
Se usi AC e poi gli butti la crea non vedo il nesso, anche se molti lo fanno!
Commenta
-
-
Perche se assumi un thermo come AC pr perdere liquidi e grasso, non ha senso prendere un integratore che trattiene i liquidi e ti fa un po gonfiare è un contro senso almeno per me! Si parte dal presupposto che se uno prende AC lo prende per dimagrire non per "POmparsi" Poi se si parla di definizione quella è un altra cosa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioben detto ..anche io non capisco con che logica chi assume l'animal cuts aggiunga anche la creatina..
Commenta
-
Commenta