Animal Cuts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1980 universal liber
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 41
    • 0
    • 0
    • Romagnolo
    • Send PM

Animal Cuts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto su Animal Cuts. Ho notato che da tre giorni prendendo Animal Cuts soffro un po’ di tachicardia e dormo poco alla notte. La mia domanda è la seguente. Visto che comunque ho speso purtroppo la bellezza di **NO PREZZI** euro, come faccio ad abbassare il livello di Guaranà e the verde? Nelle confezioni ci sono 9 pillole come faccio a capire quale di queste sono contenute? Ripeto vorrei dimezzare la dose per arrivarci per gradi è non vorrei buttare 50 euro.
    Mi sembra molto strano però, nel passato avevo preso qualche termogenico con la caffeina ma non mi aveva dato questi problemi. Ma poi è possibile che lo stack lo prendo alla mattina verso le otto e mezza e dura tutto il giorno fino alla mattina successiva?
    Come posso risolverla? Grazie per le info
    Last edited by CHEF; 17-05-2009, 13:50:59.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

l'animal cut è potente... ahimè... non per tutti...

bisogna comunque abituarsi

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

sto sto azzumendo da una decina di giorni, una bustina la mattina a digiuno e un'altra pre wo (ma non mi alleno da una settimana)
      netta riduzione della fame (da notarsi che sono in IF leggermente modificata, a 1700 Kcal ca), maggiore lucidita' durante il giorno, difficolta' ad addormentarmi ( ma puo' essere dato dal caldo).
      per i risultati in palestra, aspetto lunedi' quando rincomincio

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• 1980 universal liber
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 41
        • 0
        • 0
        • Romagnolo
        • Send PM

quindi devo resistere? ma poi uno stac preso alla mattina dura 24 ore?

Commenta

• .Daniele.
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 373
          • 8
          • 0
          • Send PM

io sto prendendo 2 bustine al giorno da 2 settimane ma per fortuna nessun problema dormo normalmente, per la fame concordo con ray me la quasi tolta del tutto durante il wo maggiore concentrazione per via della caffeina ma niente di che, comunque in totale ottimo termogenico aiuta veramente.

comunque prova a continuare per qualche altro giorno forse ti abitui un pochino e ti da meno problemi, però se già ti senti cosi con una bustina non ti consiglio di arrivare a due.

Commenta

• 1980 universal liber
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 41
            • 0
            • 0
            • Romagnolo
            • Send PM

provo per altri due giorni sperando di migliorare.
            Comunqe qualcuno lo sa che pillola è quella della caffeina?
            Ma si prendono due bustine anche quando non ti alleni?

Commenta

• 1980 universal liber
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 41
              • 0
              • 0
              • Romagnolo
              • Send PM

Allora dopo i problemi iniziali diciamo che mi sto abbituando. Da ieri sto prendendo 2 bustine. 1 alla mattina prima di colazione (8 e 30) è una dopo pranzo (15,00). Non voglio andare oltre con la seconda integrazione perchè ho già capito che se la prendo troppo tardi non dormo alla notte. Comunque a parte un pò di tachicardia mi sento un cavallo. Sulla fame però pensavo meglio. Sarà che mangio poco e spesso 5 volte al giorno, ma la fame è nera più che fame sono i meno carboidrati ingeriti che mi fanno sgarellare.
              Consigli? Qualcuno mi sa rispodere quanto rimane in circolo una bustina di animal cut mediamente? 6 ore?

Commenta

• .Daniele.
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 373
                • 8
                • 0
                • Send PM

togli l'animal dopo pranzo non va preso a stomaco pieno, prendilo pre wo se è tardi allora prendilo prima di pranzo, la fame a me la cominciata a togliere già dopo 4-5 giorni di assunzione, per quanto resta in circolo non ne ho idea.

Commenta

• 1980 universal liber
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Romagnolo
                  • Send PM

daniel grazie ma però mi spieghi il motivo prima di pranzo? sono curioso e poi perche mezzora prima? ad esempio io alla mattina quando mi alzo prendo l'animal e dopo 10 minuti faccio colazione sbaglio?

Commenta

• FEDES
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 289
                    • 0
                    • 0
                    • Sicilia(ct)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 1980 universal liber Visualizza Messaggio
                    daniel grazie ma però mi spieghi il motivo prima di pranzo? sono curioso e poi perche mezzora prima? ad esempio io alla mattina quando mi alzo prendo l'animal e dopo 10 minuti faccio colazione sbaglio?
                    prendi l'animal a stomaco vuoto e dopo 30-45 minuti fai colazione!!!
                    sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• FEDES
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 289
                      • 0
                      • 0
                      • Sicilia(ct)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                      togli l'animal dopo pranzo non va preso a stomaco pieno, prendilo pre wo se è tardi allora prendilo prima di pranzo, la fame a me la cominciata a togliere già dopo 4-5 giorni di assunzione, per quanto resta in circolo non ne ho idea.
                      io ad esempio dovrei prenderlo alle 14:30 perche' alle 15:00 vado in palestra...e prenderlo prima di pranzo visto che lo assunto anche la mattina mi sembra esagerato...
                      sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• 1980 universal liber
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 41
                        • 0
                        • 0
                        • Romagnolo
                        • Send PM

ok grazia anche a fedes ho capito della regola ma perchè tutti dite mezzora prima? Curiosità personale. Pure a me mi sembra eccessivo prima di pranzo perchè calcolando mezzora prima dovrei prenderlo una alle 8 e alle 2 e 30. non sono troppo vicini?
                        Io mi alleno alle 20 di sera ma siccome mi da problemi di sonno non posso prenderlo alle 19 e 30 sono un pò sensibile al guaranà
                        Last edited by 1980 universal liber; 20-05-2009, 19:20:40.

Commenta

• .Daniele.
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 373
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

concordo con feeds lo prendi e dopo 30 min mangi ricordati che dopo 2 ore dall'ultimo pasto sei a stomaco vuoto, semplicemente per "assorbirlo meglio"

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                            concordo con feeds lo prendi e dopo 30 min mangi ricordati che dopo 2 ore dall'ultimo pasto sei a stomaco vuoto, semplicemente per "assorbirlo meglio"
                            beh nn è detto...se è un pasto completo cho+pro+fat anche 3 ore...
                            e cmq è soggettivo...
                            Ingegnere88

Commenta

• Giry
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 1269
                              • 21
                              • 8
                              • Send PM

Prendi una busta la mattina a stomaco vuoto ed un altra circa un ora e mezza dopo mangiato( visto che ti alleni cosi tard)i!! Non prima di pranzo troppio vicino!

Commenta

Working...
                              X