quindi stai sereno...
Animal Cuts
Collapse
X
-
quanta confusione!!!! L'Animal cuts è unico, ve lo dice uno che l'assume da ormai 1 anno. Come termogenico è reputato uno dei migliori se non il migliore, associato con alc è perfetto, il tutto preceduto da un ottima dieta. La soluzione ideale è 2 buste al giorno per 3 settimane poi 1 di stop, se si vuole continuare si può riniziare nuovamente, gli ingredienti ufficiali per tutto il mondo sono questi, la versione non legale è ormai stata ritirata dal mercato poichè conteneva efedra, eccovi la lista, leggesi in alto EPHEDRA FREE
Commenta
-
-
-
nottambulo tranquillo è lo stesso che ho io...in teoria se vedi sul tappo (se è come il mio) c'è anche scritto che hanno cambiato il packaging e c'è una foto di quello vecchio...tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi sa che non lo producono più con l'efedr...poi magari c'è ancora qualcuno che lo vende boh...cmq anche il pack mio è così io starei tranquillo...per dirla come il giudice:"Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse. E basta! o faccio sgombrare l'aula!" giry ma che avatar ti sei messo?
Commenta
-
-
1980 universal dove l'hai preso alla fiera dell'est x 2 soldi....??
ihihhiihhi
tt queste domande sn scaturite dal fatto ke è la prima volta ke lo prendo e volevo essere certo d nn aver preso na cosa x un'altra....
grazie a tt x le risp
PS. off topic
Giry cambia avatar ke nn si puo vede hiihhhhhihii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nottambulo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocerto che quelle caps son inqueitanti...
Commenta
-
Commenta