c'è chi lo prende anche in massa il termo...
Animal Cuts
Collapse
X
-
premetto che poco ne so a riguardo.. però ho pensato che l'animal cuts, avendo come scopo anche quello di ridurre i depositi di acqua subcutanei in eccedenza, va in un certo senso "scontrandosi" contro la proprietà della creatina di trattenere l'acqua all'interno delle cellule muscolari.. anche se pensandoci bene i depositi di acqua subcutanei sono una cosa, mentre le cellule muscolari contenenti acqua un'altra.. io, detto terra a terra, ho pensato che comunque hanno tutti e due a che fare con l'acqua e uno cerca di eliminarla e l'altro invece di trattenerla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiopremetto che poco ne so a riguardo.. però ho pensato che l'animal cuts, avendo come scopo anche quello di ridurre i depositi di acqua subcutanei in eccedenza, va in un certo senso "scontrandosi" contro la proprietà della creatina di trattenere l'acqua all'interno delle cellule muscolari.. anche se pensandoci bene i depositi di acqua subcutanei sono una cosa, mentre le cellule muscolari contenenti acqua un'altra.. io, detto terra a terra, ho pensato che comunque hanno tutti e due a che fare con l'acqua e uno cerca di eliminarla e l'altro invece di trattenerla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioc'è chi lo prende anche in massa il termo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioboh, comunque per preservare la massa muscolare preferisco optare per bcaa in dosi generose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinfatti il termogenico in massa serve come piccolo aiuto per tenere sotto controllo la bf, i bcaa li uso anche in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquanta confusione!!!! L'Animal cuts è unico, ve lo dice uno che l'assume da ormai 1 anno. Come termogenico è reputato uno dei migliori se non il migliore, associato con alc è perfetto, il tutto preceduto da un ottima dieta. La soluzione ideale è 2 buste al giorno per 3 settimane poi 1 di stop, se si vuole continuare si può riniziare nuovamente, gli ingredienti ufficiali per tutto il mondo sono questi, la versione non legale è ormai stata ritirata dal mercato poichè conteneva efedra, eccovi la lista, leggesi in alto EPHEDRA FREE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiorimanendo sui notificati, sicuramente SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioforse anche il migliore in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, insomma, non credo propio sai.
Commenta
-
Commenta