allora a scopo energetico vengono utulizzati solo qll during...dubito che soli 4g ti portavano tutti sti benefici...secondo me sei soggetto ad un effeto placebo...
PrOgRaMmA integrazione con dieta proteica
Collapse
X
-
ammetto che in questo periodo,oltre che stressato,sono anche stanco e più debole.ed ammetto che i bcaa son diventati quasi come una droga(ovviamente in senso ironico e metaforico), ma fidati di me,son 2 allenamenti che non li prendo ed ho acido lattico a mille e poca resistenza durante l allenamento.oltre che meno forza e meno voglia..
conta che gia nelle whey OP ci sono 5g di bcaa, io lo prendo 2 volte,son gia 10g,+ 9 compresse siamo a 19,+ di 2g /10kg. dvo assolutamente recuperare qualche soldo per comperarli..assieme comprerò la caffeina anidra ho deciso.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
fra 1 settimana finirò anche l akg
correggo:lunedì
ps
entro martedì mi dovrebbero arrivare la caffeina anidra della natroid e i bcaa della isatori finalmente..dunque il piano di integrazione rimane quello di sempre,solo che al posto del caffè prenderò una capsula di caffeina anidra,può andar bene? sempre 30' pre-woLast edited by hostel; 13-06-2009, 18:44:36.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
uppOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ok è arrivata la caffeina anidra e i bcaa, oggi provo così:
1h pre-wo 1cps di caffeina anidra
30 min pre-wo 6cps di cee+(3grammi di creatina) + 5g di bcaa
during wo 5g di bcaa
post wo 6cps di cee+
l akg l ho finita!...
può andar bene???Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ok esiti:
stavo sbadigliando dp un oretta di allenamento..ho fatto come ho scritto sopra ma la stanchezza s è sentita eccome..mi dispiace ma preferisco un caffè normale,e soprattutto per quanto riguarda me, 1 tavoletta non mi ha dato nessuna lucidità ne niente.infatti ora son stanco quanto prima,se non di più. eppure io non bevo abitualmente caffè..solo 1 pre wo ..gg nn l ho preso ed ho sentito la differenza..qualcuno può chiarirmi le idee?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ieri pre wo ho preso una tavoletta di caffeina anidra + 5 g di bcaa e 3g di cee+...
l effetto che mi aspettavo dell' anidra non l ho per niente sentito...durante l' allenamento stavo addirittura sbadigliando xk ero stanco..e non avevo ne + lucidità ne niente. sinceramente mi fa più effetto un caffè normale con zucchero 20 min pre wo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioieri pre wo ho preso una tavoletta di caffeina anidra + 5 g di bcaa e 3g di cee+...
l effetto che mi aspettavo dell' anidra non l ho per niente sentito...durante l' allenamento stavo addirittura sbadigliando xk ero stanco..e non avevo ne + lucidità ne niente. sinceramente mi fa più effetto un caffè normale con zucchero 20 min pre wo.
Commenta
-
-
così mi sembra eccessivo un caffè + una tavoletta di anidra...però il problema è che cmq sia effetti duraturi non ne ha dato,l ho presa 1h pre-wo, e dopo un oretta di wo ero stanchissimo...post wo ugualmente..eppure non mi son allenato ne di + ne di meno delle altre volte..sarà il periodo, nn so ke dire.2 tavolette hanno gia un effetto dimagrante giusto?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
quindi faccio due tavolette tutte in una volta domani 1h pre wo??poi 30min pre wo 5g di bcaa e 3g di cee+Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ieri ho assunto una tavoletta di anidra col caffè normale zuccherato...durante il wo ero si sveglio grazie al caffè..ma dell anidra niente di niente...ero tutto il giorno a diarrea...e verso le 8.30 è successa una cosa che di solito si mi fa incazzare ma non così..ero a tremarella e non riuscivo a stare a casa...son dovuto uscire in moto perchè ero nervosissimo ed agitato...mi ha dato uno sbalzo d' umore micidiale..può essere causato dalla caffeina anidra?xk son sovuto stare in giro fino alle 3 d notte xk avevo gli occhi apertissimi nn riuscivo a calmarmi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
upppOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta