PrOgRaMmA integrazione con dieta proteica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

PrOgRaMmA integrazione con dieta proteica

ciao a tutti volevo avere consigli e info su come integrare la mia dieta che seguo da un annetto,cioè da quando m alleno in palestra.
    Non mi considero un hardgainer,diciamo una via di mezzo,un medium.
    ho preso vari integratori come proteine in polvere d varie marche,ora uso un gainer della biolab con creatina,l-arginina,bcaa,glutamina e aminoacidi bcaa isatori. x il resto seguo una dieta da 2grammi di proteine x peso corporeo,totale 150 g d pro giornaliere..peso 75 e sn alto 1.85,d percentuale grassa avrò 10-15% anche meno,cmq sui 5 chili..
    cmq la mia dieta è:
    h 8.00. 40g di gainer + 1 barretta enervit
    h 11.00 spuntino(tramezzino,panino)
    h 14.00 pasta+..dipende:150g d tonno sgocciolato o 200g d merluzzo,o 150g d carpaccio o pollo ecc(cmq sia sui 30-35g d proteine).+ contorno + un frutto.
    pre wo h 16.00 3 capsule d bcaa isatori e 2 durante.
    post wo h 18.00 40g d gainer + 1 barretta enervit.
    h 20.30 dipende.cmq pochi carbo.100g d bresaola condita con olio limone e scaglie di parmigiano+50g d prosciutto cotto con pane o 100g tonno sgocciolato + 100g mozzarella light(una).
    h 23.30 170g di yougurt greco o 200g di fiocchi di latte

ovviamente l obiettivo è mettere massa muscolare ed allenarmi bene senza cedimenti o stanchezza,e alzare pesi che mi permettano di incrementarla,senza stare sempre con l acido lattico il giorno dopo..
    x farvi un' idea,in panca piana bilancere alzo sui 70kg e fcc 3x6..manubri su panca piana smpr x petto faccio 3x8 con 28-26-24 kg,da quando prendo aminoacidi la stanchezza ovviamente la sento meno e non ho acido lattico,xò vorrei sapere come incrementare massa e forza con l aiuto di integratori..
    grazie anticipatamente..
    Last edited by hostel; 06-04-2009, 22:15:01.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

upp ness1??

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

uppp chiedo consigli su quale integratore può aiutarmi a mettere volume e farmi allenare sovraccaricando senza cedimenti o stanchezza dp 1 ora..

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        ciao a tutti volevo avere consigli e info su come integrare la mia dieta che seguo da un annetto,cioè da quando m alleno in palestra.
        Non mi considero un hardgainer,diciamo una via di mezzo,un medium.
        ho preso vari integratori come proteine in polvere d varie marche,ora uso un gainer della biolab con creatina,l-arginina,bcaa,glutamina e aminoacidi bcaa isatori. x il resto seguo una dieta da 2grammi di proteine x peso corporeo,totale 150 g d pro giornaliere..peso 75 e sn alto 1.85,d percentuale grassa avrò 10-15% anche meno,cmq sui 5 chili..
        cmq la mia dieta è:
        h 8.00. 40g di gainer + 1 barretta enervit
        h 11.00 spuntino(tramezzino,panino)
        h 14.00 pasta+..dipende:150g d tonno sgocciolato o 200g d merluzzo,o 150g d carpaccio o pollo ecc(cmq sia sui 30-35g d proteine).+ contorno + un frutto.
        pre wo h 16.00 3 capsule d bcaa isatori e 2 durante.
        post wo h 18.00 40g d gainer + 1 barretta enervit.
        h 20.30 dipende.cmq pochi carbo.100g d bresaola condita con olio limone e scaglie di parmigiano+50g d prosciutto cotto con pane o 100g tonno sgocciolato + 100g mozzarella light(una).
        h 23.30 170g di yougurt greco o 200g di fiocchi di latte

ovviamente l obiettivo è mettere massa muscolare ed allenarmi bene senza cedimenti o stanchezza,e alzare pesi che mi permettano di incrementarla,senza stare sempre con l acido lattico il giorno dopo..
        x farvi un' idea,in panca piana bilancere alzo sui 70kg e fcc 3x6..manubri su panca piana smpr x petto faccio 3x8 con 28-26-24 kg,da quando prendo aminoacidi la stanchezza ovviamente la sento meno e non ho acido lattico,xò vorrei sapere come incrementare massa e forza con l aiuto di integratori..
        grazie anticipatamente..
        cioè fai gli esercizi durante le sedute spiritiche? A parte gli scherzi ti consiglio di postare la dieta in apposita sezione, qui si parla solo ed esclusivamente di integrazione, su quella possiamo discutere e consigliarti

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

quoto prico...
          Ingegnere88

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

no ma era x aiutarmi a scegliere un integrazione,cioè nn penso c sia nulla da contestare nella mia alimentazione a parte che mangio poca frutta ma a volte prendo il supradyn..cmq dico cosa mi consigliate di integratore?xk ora prendo gainer con proteine carboidrati grassi glutam. creat,l-arginina e bcaa..e poi gli isatori 4 pre wo e 1 durante...
            xò dico ho sintomi di stanchezza e sfinimento..acido lattico me ne viene ugualmente,e tutta questa forza in + non l ho vista,solo qualche ripetizione in +..poi ovviamente vorrei mettere + volume e siccome sento molto del nitrix ad esempio..che integrazione mi consigliate una volta terminato il gainer e i bcaa isatori?

Commenta

• giottolo
              Scoppi Irregolari User
              • Apr 2008
              • 5257
              • 437
              • 1,076
              • RE
              • Send PM

infatti.. posta la tua dieta in sezione.. poi di la vedi se cè bisogno di integrare.. cosi fai le cose fatte bene
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

già...
                Ingegnere88

Commenta

• GiovaSSj4
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                  • 611
                  • 7
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

bha, secondo me nn va bene la dieta.. secondo te si, ma mettere massa cosi sec me è difficile.. io cosi scompaio.. l'integrazione praticamente nn c'è, usi i gainer come sustitutivi pasto praticamente.. 5 gr di bcaa in tutto sono anche pochi.. sec me è da rivedere tutto.. se vai in sezione dieta ti aiutano cn la dieta e poi qui vediamo l'integrazione.. tante proteine nn vuoldre tanta massa.. e poi se volessi fare un ipercalorica solo di proteine e grassi cmq stai fuori coi conteggi, sn troppo poche le pro.. lo sai a quante calorie stai e quante te ne servono x equivalere il tuo consumo giornaliero?
                  sigpic

Commenta

• hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

penso 3500 kcal.d pro 150 g..ma cmq calorie ne prendo abbastanza..conta che non sono uno stecchino..cmq faccio come avete detto voi,siete voi gli esperti,io sn quì x farmi aiutare...

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

ciao rievoco questo topic x nn stare ad aprirne un alto..dunque parlavo in sezione dieta con ice e m ha consigliato d chiedere qua che integratori usare..x ora con la dieta son a posto.xò sono abbastanza stanco quando mi alleno e durante la giornata..solo a sprazzi ho un pò d adrenalina...ma quando m alleno sto decadendo troppo...cosa mi consigliate di integratori?magari un pre-wo oppure non so zma xk sono uno che è spesso stressato,poi col cambiamento di stagione nn ne parliamo.
                      eppure prendo gia bcaa...ho anche provato aakg e creatina avanzata ma niente di niente..solita stanchezza..anzi ero anche + stanco..voi potete aiutarmi..

Commenta

• WhiteP
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 930
                        • 63
                        • 8
                        • Send PM

ciao rievoco questo topic x nn stare ad aprirne un alto..dunque parlavo in sezione dieta con ice e m ha consigliato d chiedere qua che integratori usare..x ora con la dieta son a posto.xò sono abbastanza stanco quando mi alleno e durante la giornata..solo a sprazzi ho un pò d adrenalina...ma quando m alleno sto decadendo troppo...cosa mi consigliate di integratori?magari un pre-wo oppure non so zma xk sono uno che è spesso stressato,poi col cambiamento di stagione nn ne parliamo.
                        eppure prendo gia bcaa...ho anche provato aakg e creatina avanzata ma niente di niente..solita stanchezza..anzi ero anche + stanco..voi potete aiutarmi..
                        aggiungi caffeina anidra prima del WO insieme ai BCAA...secondo me poi vai come un treno...per un integrazione molto light ovviamente

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

anidra è una marca'??un caffè normale fatto a macchinetta non andrebbe bene???
                          cmq dato che è light...qualcs altro?ice m consigliava multivitaminico la mattina...omega3 a pranzo solo nei giorni d riposo..e poi i bcaa che gia prendo.sono 75 kg e ne prendo 4 prima e 3 durante...sinceramente non vedo tutto qst effetto..

Commenta

• WhiteP
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 930
                            • 63
                            • 8
                            • Send PM

anidra è una marca'??un caffè normale fatto a macchinetta non andrebbe bene???
                            cmq dato che è light...qualcs altro?ice m consigliava multivitaminico la mattina...omega3 a pranzo solo nei giorni d riposo..e poi i bcaa che gia prendo.sono 75 kg e ne prendo 4 prima e 3 durante...sinceramente non vedo tutto qst effetto..
                            no,è un tipo di caffeina a pasticche credo voglia dire senza acqua...ha un effetto che si prolunga nel tempo a differenza del caffè normale che invece va più a picchi diciamo...almeno l'effetto provato da me....ne prendi una pasticca da 200 mg. mezzora prima dell'allenamento e l'effetto stanchezza pre WO dovrebbe scemare e inoltre ti tiene per la tutta la durata del WO...ce ne sono di varie marche SAN,natroid,prolab,allmax etc...molto economica tra l'altro

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

ma non ha riscontri poi nel sonno?
                              ho letto anche che fa dimagrire..a me serve si uno stimolante che mi dia adrenalina e mi aiuti a combattere la stanchezza,ma non che mi facciA Perdere peso x carità!
                              mi sto sempre + innamorando dello zma nn so xk
                              Last edited by hostel; 05-05-2009, 16:19:29.

Commenta

Working...
                              X