che vuol dire cm organizzare la cosa??
PrOgRaMmA integrazione con dieta proteica
Collapse
X
-
quando penderli....e se 8 capsule contando che prendo bcaa son troppe....poi un altra cosa,i cicli..come dvo fare?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
tt e 2 30 min prima cn 200 ml d acqua ok?cmq dunque quante cps di akg e quante d bcaa dvo assumere?e x quanto tempo?cioè i cicli dell arginina...
ah ho una domanda:
è possibile che l assunzione d arginina provochi...diciamo...eiaculazioni autonome..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
che attinenza ha la risposta nn ho capito?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ah magari m sn spiegato male,dunque riformulo ciò che mi serve sapere:
1) quanta aakg(eventualmente prodotto della phampaphure) assumere?4-5g sono 8 capsule,il doppio del dosaggio nella confezione..
2)quanti min prima del wo??
3)quanta aakg nei giorni off?quanti min prima di mangiare?
4)assieme ai bcaa e un caffè va bene come combinazione o è esagerata?
5)io prendo 5cps di bcaa pre wo e 3 during,+ o meno ci sto in 1g/10kg,perchè so che prendendone 2g/10kg bisogna farlo x un mese,e stare un mese fermi come x la creatina diciamo..
6)i cicli appunto...come li devo fare x quanto riguarda l arginina akg?x i bcaa,stando sui 1g/10kg nn credo ci sia bisogno di ciclizzare.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
1)io farei giorni ON: 3g precolazione, 3-5g prewo, 3g prenanna
OFF:3g precolazione, 3g pomeriggio
2)Almeno 3g e dico almeno...per quanto mi riguarda sono arrivato anche 6-7
3)almeno una mezzoretta
4)puoi prenderli tranquillamente
5)nn è vero che se ne prendi 2g/10kg devi fare stacco...io sto a dosaggi alti tutto l'anno
6)Puoi assumere qst integratori SEMPRE nn è necessario fare cicli, nemmeno alzando i dosaggi
Pace&BeneIngegnere88
Commenta
-
-
grazie mille..cmq anche persone esperte nell ambito mi hanno consigliato di fare cicli con dosaggi del genere,per impedire all organismo che si abiutui a questi dosaggi di codeste sostanze...io x assunzioni di pastiglie sono un pò scettico gia di mio,in + tu parli di grammi di arginina,non di capsule giusto?quindi sn raddoppiate...nn so,alla fine non sono un bodybuilder professionista,mi alleno da poco bene...xò in base ai tuoi consigli trvoerò ciò che riterrò adeguato e vi farò sapere..intanto ben vengano tt i consigli possibili..
ps x i 3g di arginina pre-nanna ho letto che provoca insonnia..ne soffro abbastanza di mio..cercherò di spartirli nell arco della giornata...
la mia intenzione è: giorni on:
pre colazione 3 cps akg
30min pre wo 5cps akg e 5cps bcaa + un caffè
during wo 4 cps bcaa
giorni off solo akg
3cps(dunque 1500mg di aakg) pre colazione
pre-spuntino pomeridiano 3cps...stop..potrebbe andare o è ancora troppo poco?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
se è troppo o troppo poco, lo dovrai dire tuIo/noi possiamodarti consigli generici è ovvio che sia le modalità che le quantità vanno adattate ai propri obiettivi ed alle proprie esigenze
Quindi Se fossi IO te prenderei almeno 10g di bcaa during e l'aakg nei grammi che ti ho scritto prima...naturalmente io son io e tu sei tu, ergo...prova così e vedi cm ti trovi, naturalmente devi sentre beneficio da ciò che integri..se nn noti nessun miglioramento/beneficio allora devi magari modificare le dosi. La soggettività qui gioca molto il suo ruolo, magari a me nn bastano 10g di arginina e per te 2g sono più che sufficienti. Prova e facci sapere noi siam qui per consigliarti
Pace&BeneIngegnere88
Commenta
-
-
certo come non essere d'accordo..infatti io ho gia provato,e 4+4 di akg e cee+ non mi son serviti assoloutamente a niente...invece x i bcaa noto un recupero lampo,non ho quasi mai acido lattico..ripeto io sono un pò scettico all uso di pastiglie così..
ah dimenticavo io pre-nanna faccio lo spuntino,quindi nn potrei comunque prenderla..
da domani provo e vedo un pò...inoltre io possiedo anche la cee+..ma è un discorso che aprirò qua + avanti,credo a settembreOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
mmh x ora nn voglio assumerla...troppe pastiglie..quando finisco lakg ne riparleròOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta