If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma certo............NOT intendeva dire che in un misurino di proteine ON del tipo che stà utilizzando ci sono già 5,5gr di BCAA, ma non è che ce li hanno messi aggiungendoli alla polvere proteica, è proprio quest'ultima che ne è naturalmente ricca..........le proteine infatti non sono null'altro che delle macromolecole di vari tipi di aminoacidi uniti tra loro da un legame peptidico.
Ti ringrazio della spiegazione
Cmq la mia domanda è ancora quella di prima ... ci sono proteine più o meno ricche di BCAA ??
Visto che sei ferrato sull'argomento cosa che si intende per: "proteine a rilascio differenziato" ?
è un prodotto che contiene vari tipi di proteine (chiamato blend) un esempio possone essere le Nutrabolics Isobolic le quali contengono la caseina micellare, proteina isolata d'albumina d'uovo, proteina del siero del latte isolata e concentrata, visto che ognuno di questi tipi di pro viene assorbita dall'organismo in momenti diversi ecco il rilascio differenziato, solitamente vengono utilizzate per gli spuntini e prima di dormire.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
è un prodotto che contiene vari tipi di proteine (chiamato blend) un esempio possone essere le Nutrabolics Isobolic le quali contengono la caseina micellare, proteina isolata d'albumina d'uovo, proteina del siero del latte isolata e concentrata, visto che ognuno di questi tipi di pro viene assorbita dall'organismo in momenti diversi ecco il rilascio differenziato, solitamente vengono utilizzate per gli spuntini e prima di dormire.
Il tuo aiuto è davvero prezioso, ti ringrazio.
Quindi queste non vanno bene per la mattina a colazione ?
esatto...come dice pricolico.....
dicevo che siccome negli amminoacidi che compongono le proteine in polvere sono presenti gia dei ramificati in dosi generose....e' inutile aggiungere bcaa all'integrazione se gia assumi le pro
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Ok, tutti mi dicono di prendere le whey per colazione .. premesso che non intendo comprarle via internet, ste cavolo di whey dove le trovo ? Ho girato farmacie e negozi sportivi ma non le trovo.
p.s. whey è il tipo o la marca delle pro ?
più o meno quanto costano ?
Ok, tutti mi dicono di prendere le whey per colazione .. premesso che non intendo comprarle via internet, ste cavolo di whey dove le trovo ? Ho girato farmacie e negozi sportivi ma non le trovo.
p.s. whey è il tipo o la marca delle pro ?
più o meno quanto costano ?
E' la tipologia di proteine..ce ne sono diverse marche in commercio.I costi ovviemente variano..
Io cmq non sono molto daccordo per le whey a colazione.Ti consiglierei invece il blend proteico...
non mi sembra corretto " distruggere" una marca a priori , poi mi piacerebbe sapere fra tutti quelli che la criticano chi abbia provato un loro prodotto.
discorso da estendersi a tutte le altre marche ovviamente
credo che più che altro sia perchè inconsciamente non la vediamo molto spesso publicizzata,......una questione di marketing, temo.....
io personalmete l'ho provata recentemente e non mi sono trovato malissimo
discorso diverso invece per la marca classica da Decathlon, la Aptonia.
Proteine scandenti, a mio parere, sia di sapore che di qualità
Ti dico solo che un mio amico che non capisce una mazza di bodybuilding e di integratori,tempo fà(aveva iniziato con la palestra e le aveva comprate in farmacia),buttandole giù nel latte,mi disse quando mi vide:"Ma come cavolo fai a berti quella roba?!Sembra cemento...!Kerakoll!!"
"E non ti dico la compilation di scorreggi pomeriggio...mia madre voleva farmi emigrare in Bosnia!Almeno lì si confondono con gli spari..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta