Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi che ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi che ne pensate ?

    Ciao a tutti, mi sto allenando per fare massa e vorrei iniziare a prendere degli integratori di proteine visto che non ne integro abbastanza nella mia dieta.

    Oggi sono passato in farmacia e quelle che ho trovato sono: Gym Line Muscle proteine a rilascio differenziato.

    Dovrebbero essere queste http://img223.imageshack.us/img223/5717/immaginexa2.jpg
    Che significa a rilascio differenziato ? Potrebbero andar bene ? Conoscete la marca ?

    Poi sempre della stessa marca Gym Line Muscle Bcaa 95% in pillole, servo anche queste?



    Inoltre ci sono delle barrette e delle scattolette da bere sempre Gym Line Muscle. Voi che ne pensate ???
    Last edited by PrinceRiky; 08-01-2009, 15:09:30.

    #2
    Sono di marca enervit. Personalmene non te li consiglio.

    Commenta


      #3
      Che è roba per principianti...e secondo me molto scadente!Lascia perdere l'enervit...

      Commenta


        #4
        Ok tutte le risposte sono uguali quindi vedrò altre marche ... quali marche mi consigliate ?

        Commenta


          #5
          Proteine: ON, Pharmapure, Nutrabolics
          BCAA: Pharmapure, Isatori, Natroid, EAS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
            Che è roba per principianti...e secondo me molto scadente!Lascia perdere l'enervit...
            non mi sembra corretto " distruggere" una marca a priori , poi mi piacerebbe sapere fra tutti quelli che la criticano chi abbia provato un loro prodotto.
            discorso da estendersi a tutte le altre marche ovviamente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              ho provato parecchia roba della enervit quando ero adolescente, so di cosa parlo. Magari ora è migliorata, non saprei. 7-8 anni fa non mi è piaciuta per nulla.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non mi sembra corretto " distruggere" una marca a priori , poi mi piacerebbe sapere fra tutti quelli che la criticano chi abbia provato un loro prodotto.
                discorso da estendersi a tutte le altre marche ovviamente
                Corretto.... personalmente posso dire che non è molto proiettata verso il bodybuilding ed i prodotti tecnici in tal senso, poi del resto...



                Commenta


                  #9
                  Non sono le prime persone che mi dicono la stessa cosa M K K quindi prefereirei spendere soldi su prodotti più utilizzati, non mettendo in dubbio la qualità della marca enervit ...

                  Un'altra domanda: dovendo scegliere tra proteine e bcaa per cosa dovrei optare ?

                  Premetto che io svolgo attività fisica poco prima di cena dove mangio rigorosamente carne, pesce, e proteine ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da manuel318 Visualizza Messaggio
                    Non sono le prime persone che mi dicono la stessa cosa M K K quindi prefereirei spendere soldi su prodotti più utilizzati, non mettendo in dubbio la qualità della marca enervit ...

                    Un'altra domanda: dovendo scegliere tra proteine e bcaa per cosa dovrei optare ?

                    Premetto che io svolgo attività fisica poco prima di cena dove mangio rigorosamente carne, pesce, e proteine ...
                    Proteine senza meno.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Proteine senza meno.
                      Scusa ma che significa senza meno ??

                      Commenta


                        #12
                        dubbio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Che ti sta, giustamente, consigliando di comprare delle proteine che nella scala gerarchica, di media, vengono prima dei bcaa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            Che ti sta, giustamente, consigliando di comprare delle proteine che nella scala gerarchica, di media, vengono prima dei bcaa
                            A ok.

                            Le proteine è meglio prenderle in polvere giusto ? Per assumerle meglio la mattina per colazione?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              dubbio


                              Se dicevo "Proteine certo" , mi rispondevate : "Certo? Mai sentita questa marca..."



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎