Strano feedback glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    comunque l'integratore che uso io è gym line muscle L-glutammina 100% è della linea enexxit non ho messo il nome intero per praivasi non so se posso citarlo
    già assumi un dosaggio di 1 gr che non serve a nulla, per di piu è semplice L-GLUTAMINA che x essere assilmilata al meglio dovrebbe essere tamponata e the last but not the least, la marca è una delle + famose in ambiti sportivi DECHATLON e company, che utilizzano materie prime di scarsa qualità e non vorrei entrare nei particolari dei processi di lavorazione..detto questo il dosaggio che ti è stato consigliato di seguire è appunto 1 gr al giorno xchè le etichette italiana indicano quel dosaggio al giorno..io per esempio di glutamina peptide ne assumo 30gr al giorno e vedo i suoi reali effetti, ma questa è una forma avanzata di una marca ben nota, e sicuramente nn seguo il dosaggio italiano che non farebbe effetto nemmeno su un canarino..per esempio per l'italia un dosaggio di 250mg al giorno di vit c ricoprirebbe il fabbisogno totale di esso..peccato che nn sono prese in considerazione diversi fattori(attività fisica, stress, stato di salute ecc) io sto a 4 GR di vit c al giorno e non ho paura che mi diano l'ergastolo se è questa la tua paura

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      già assumi un dosaggio di 1 gr che non serve a nulla, per di piu è semplice L-GLUTAMINA che x essere assilmilata al meglio dovrebbe essere tamponata e the last but not the least, la marca è una delle + famose in ambiti sportivi DECHATLON e company, che utilizzano materie prime di scarsa qualità e non vorrei entrare nei particolari dei processi di lavorazione..detto questo il dosaggio che ti è stato consigliato di seguire è appunto 1 gr al giorno xchè le etichette italiana indicano quel dosaggio al giorno..io per esempio di glutamina peptide ne assumo 30gr al giorno e vedo i suoi reali effetti, ma questa è una forma avanzata di una marca ben nota, e sicuramente nn seguo il dosaggio italiano che non farebbe effetto nemmeno su un canarino..per esempio per l'italia un dosaggio di 250mg al giorno di vit c ricoprirebbe il fabbisogno totale di esso..peccato che nn sono prese in considerazione diversi fattori(attività fisica, stress, stato di salute ecc) io sto a 4 GR di vit c al giorno e non ho paura che mi diano l'ergastolo se è questa la tua paura

ooosi... un altro pianeta...
      Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
        quanti g al giorno prendevi? e con cosa lo abbinavi?
        5 pre colazza+5pre pranzo+5pre W.O.+5post w.o+5 prenanna
        Ingegnere88

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

si ho capito qual'è... è una marca che non mi piace per niente
          le migliori glutammine sono: nag della san, glutabolic, glutapure, quella della ABB, equalche altra che adesso non mi viene in mente...
          quindi cosa mi consigli di aumentare o di tenerla cosi fino ha quando ne compro una più buona ps ho il vasetto ancora pieno

Commenta

• Pif
            Inattivo
            • Nov 2008
            • 445
            • 27
            • 30
            • trasferimento imminente
            • Send PM

quindi cosa mi consigli di aumentare o di tenerla cosi fino ha quando ne compro una più buona ps ho il vasetto ancora pieno

deve aumentare almeno fino a 15 g al di secondo me... 5g pre colazione, 5 post wo e 5 pre nanna

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

prima cosa grazie per questa inteligente risposta
              seconda cosa cosa mi consigli???
              terza premetto che appena finisco questa conf ne compro una veramente ottima (è che questa melanno regalate amici non molto esperti delle varie marche riguardanti la L-glutammina

Commenta

• Pif
                Inattivo
                • Nov 2008
                • 445
                • 27
                • 30
                • trasferimento imminente
                • Send PM

terza premetto che appena finisco questa conf ne compro una veramente ottima (è che questa melanno regalate amici non molto esperti delle varie marche riguardanti la L-glutammina
                devi imparare litagliano. . .

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

devi imparare litagliano. . .
                  hai pienamente ragione è che scrivo veloce in più essendo dislessico non sempre c'entro le parole perdono

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

ti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùù
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

ti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùù
                      hai pienamente ragione di fatti già stamattina e ieri sera ho aumentato la quantità ieri sera 5 g stamattina 5 g prentero le marche che mi hai consigliato e ''puniro'' chi mi ha regalato queste
                      grazie ancora

Commenta

• pricolico
                        Lacedemone User
                        • Sep 2008
                        • 5666
                        • 294
                        • 548
                        • Send PM

più che ottime

Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

deve aumentare almeno fino a 15 g al di secondo me... 5g pre colazione, 5 post wo e 5 pre nanna
                          questo secondo me è il dosaggio ideale
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DjBaldux
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 798
                            • 20
                            • 83
                            • Bari
                            • Send PM

Quello ke mi kiedo è se valgono realmente quello che costano: la normale l-glutammina costa forse la metà, ma tu dici che cmq prendi 30g di glutammina peptide, quindi cmq dosaggi alti. Teoricamente se su di me gia 5 pre 5 post e 5 la sera di glutammina facevano gia il loro effetto, i dosaggi quali sarebbero x il nag x esempio? Gli stessi però con maggiori risultati?

Ciao
                            Originariamente Scritto da JPP
                            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

ma ho letto che puo fare anche perdere massa grassa è vero???

Commenta

• pricolico
                                Lacedemone User
                                • Sep 2008
                                • 5666
                                • 294
                                • 548
                                • Send PM

la glutammina non fa perdere massa grassa...........è l'amminoacido più abbondante nel tessuto muscolare ed è di grande importanza per il sistema immunitario, inoltre favorisce incredibilmente il recupero muscolare e aumenta la prontezza cerebrale

Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                                X