Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post w.o perfetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
    beh, il dubbio è lecito, infatti quantificare in termini di risultati visibili l'integratore è difficile...però relativamente al pasto liquido post-wo è stato riscontrato ke il quantitativo di carboidrati veloci (tipo destrosio) utili per una completa ricarica del glicogeno muscolare ed epatico e per uno stimolo insulinico definiamolo "anabolico" debba essere di 75 gr, con un discreto moderatore insulinico quale l'ALA in quantità di 200 mg...poi a prescindere da tutto prendere un integratore ke protegga il fegato lo vedo bene
    75 grammi di destro spancio letteralmente però il discorso dell'ALA è molto interessante. Sai che ti dico?? LO provo e ti faccio sapere il mio feedback

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      200mg sono più che sufficienti in altri momenti della giornata...

      post wo francamente non ho mai trovato nulla che mi confermasse la cosa, toccherebbe bucarsi il dito e provare
      posso riportarti ciò ke mi accadde personalmente 15 giorni prima del Ludus dello scorso anno...stavo terminando lo scarico dei carboidrati, ero alla terza assunzione giornaliera di ALA...convinto ke ogni compressa contenesse 100 mg di principio attivo me ne sparavo 2 ogni volta...scopri quando stavo per crollare al pavimento per un attacco ipoglicemizzante ke ogni cps era da 200 mg...quindi invece degli 600 mg programmati ne avevo presi 1200 mg...è vero ero in scarica...ma l'effetto tipico del calo della glicemia è stato kiaro...poi tutto è opinabile

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        ecco come vedo il post w.out perfetto...

        secondo me subito dopo l allenamento l ideale sarebbe usare diverse fonti di carbo a alto indice glicemico. esempio destrosio+maltodex.. perfetto. insieme a questa fonte di carbo ad alto indice glicemico userei degli aminoacidi bcaa... non proteine in polvere perchè si sostiene che post w.o vengano usate a scopo energetico e non plastico.

        poi dopo circa 30minuti vedo bene una fonte di proteine in polvere whey... velocemente assimilabili...

        e dopo altri 30minuti un pasto non troppo copioso... con prot e carbo complessi...

        ecco secondo me questo può essere un buon post w.out anche per quelle persone che fanno fatica a crescere...

        ricapitoliamo:
        Allenamento... durante il work out bere 1 lt di acqua
        subito post. w.o fonte di carbo ad alto ig ( malto dex+ destrosio)+bcaa chi vuole può aggiungere anche crea...

        30minuti dopo 30gr di whey

        30minuti dopo pasto con proteine e carbo complessi
        La butto li.... hai mai dato un occhiata ai prodotti di Milos Sarcev ? I Kolosseum ? Quelli secondo me sono i pre-during e post-workout perfetti



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Sul Nac sfondi una porta aperta ogni tanto arrivo anche a 2gr/die

          Commenta


            #35
            Chef scrivilo nel 3d sugli insulino mimetici in experimental

            ti consiglio di partire con 600mg, visto appunto che spanci


            PS
            che che se ne dica.. il vitargo ha un ingresso nel torrente ematico velocissimo e ti spara l'insulina alle stelle, piu velocemente del destrosio

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              La butto li.... hai mai dato un occhiata ai prodotti di Milos Sarcev ? I Kolosseum ? Quelli secondo me sono i pre-during e post-workout perfetti
              Mai avuto un feedback negativo su questi prodotti

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                La butto li.... hai mai dato un occhiata ai prodotti di Milos Sarcev ? I Kolosseum ? Quelli secondo me sono i pre-during e post-workout perfetti
                Si Sergio sono veramente interessanti e sembrano anche fatti con criterio e materie prime eccezionali ma cacchio quanto costano che ne dici di un regalino per natale con una scontata generale sui tre prodottini

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  Si Sergio sono veramente interessanti e sembrano anche fatti con criterio e materie prime eccezionali ma cacchio quanto costano che ne dici di un regalino per natale con una scontata generale sui tre prodottini
                  Effettivamente costicchiano un pò...sopratutto se per fare le cose fatte bene, decidi di prenderli tutti e tre...
                  Cmq un altro buon prodotto pre-during e post-wo secondo me è il V12 Magnum della San, e non costa neanche troppo....ci sto facendo un pensierino per il prossimo ordine.

                  Commenta


                    #39
                    non capisco perchè in questo post si sotiene di dover assumere a tutti i costi integratori nel postl WO e poi aspettare un'ora prima di consumare un pasto...

                    post WO è possibile sfruttare la finestra metabolica e se la dieta è strutturata bene si riescono a riparmiare un sacco di soldi con un ottimo rendimento mangiando cibi soldi.
                    p.s.
                    la predica la faccio anche a me stesso perchè prendo bcaa e gluta post WO e dopo 20-30 min, il tempo di arrivare a casa, ceno....tutta colpa dei giornali di bb che spingono integratori per qualsiasi cosa....in qualsiasi momento... pure i cho oravanno presi in polvere...mhaaaaa

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                      non capisco perchè in questo post si sotiene di dover assumere a tutti i costi integratori nel postl WO e poi aspettare un'ora prima di consumare un pasto...

                      post WO è possibile sfruttare la finestra metabolica e se la dieta è strutturata bene si riescono a riparmiare un sacco di soldi con un ottimo rendimento mangiando cibi soldi.
                      p.s.
                      la predica la faccio anche a me stesso perchè prendo bcaa e gluta post WO e dopo 20-30 min, il tempo di arrivare a casa, ceno....tutta colpa dei giornali di bb che spingono integratori per qualsiasi cosa....in qualsiasi momento... pure i cho oravanno presi in polvere...mhaaaaa
                      Guarda, secondo me se tra l'allenamento e il pasto passa solo mezzora, ti posso anche capire, anche se comunque i BCAA ce li metterei lo stesso.
                      Magari non prenderei dei prodotti tipo anabolic window o anche delle semplici whey...ma i ramificati, penso che vadano bene in qualsiasi circostanza.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                        Guarda, secondo me se tra l'allenamento e il pasto passa solo mezzora, ti posso anche capire, anche se comunque i BCAA ce li metterei lo stesso.
                        Magari non prenderei dei prodotti tipo anabolic window o anche delle semplici whey...ma i ramificati, penso che vadano bene in qualsiasi circostanza.
                        un bel piatto di riso e una bistecca...i migliori integratori post wo....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                          non capisco perchè in questo post si sotiene di dover assumere a tutti i costi integratori nel postl WO e poi aspettare un'ora prima di consumare un pasto...

                          post WO è possibile sfruttare la finestra metabolica e se la dieta è strutturata bene si riescono a riparmiare un sacco di soldi con un ottimo rendimento mangiando cibi soldi.
                          p.s.
                          la predica la faccio anche a me stesso perchè prendo bcaa e gluta post WO e dopo 20-30 min, il tempo di arrivare a casa, ceno....tutta colpa dei giornali di bb che spingono integratori per qualsiasi cosa....in qualsiasi momento... pure i cho oravanno presi in polvere...mhaaaaa
                          quali sono i tempi di assorbimento di una whey e di 200 gr di pollo? secondo te cosa viene metabolizzato prima tra i due? allora tra una proteina idrolizzata e del normale tonno o pesce non esiste nessuna differenza? allora vitargo e riso per te hanno lo stesso effetto? il peso molecolare del primo è uguale al secondo? se non c'è differenza tra gli alimenti/ integratori messi a confronto puoi benissimo fare a meno del pasto liquido. In caso di risposta contraria...

                          Commenta


                            #43
                            per quanti mi riguarda ho provato un paio di mesi di vitargo + whey nel post WO, non ho notato una crescita superiore al post WO composto da un pasto solido di carbo +

                            puoi farmi tutte le domande che vuoi ma questa è la MIA reatà, la tua sarà certamente differente.

                            altro discorso è l'integrazione durante la giornata, li sono convinto che gli integratosi siano in primis + comodi e in alcuni casi piu efficiaci specialemnte le caseine mi hanno dato un notevole aiuto...

                            ciao e stai più sereno

                            roby

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                              per quanti mi riguarda ho provato un paio di mesi di vitargo + whey nel post WO, non ho notato una crescita superiore al post WO composto da un pasto solido di carbo +

                              puoi farmi tutte le domande che vuoi ma questa è la MIA reatà, la tua sarà certamente differente.

                              altro discorso è l'integrazione durante la giornata, li sono convinto che gli integratosi siano in primis + comodi e in alcuni casi piu efficiaci specialemnte le caseine mi hanno dato un notevole aiuto...

                              ciao e stai più sereno

                              roby
                              a parte il fatto ke io sono sereno...mi spieghi ke senso ha parlare di mia realtà e di tua realtà tra l'altro indicata in maiuscolo?

                              Commenta


                                #45
                                intendo dire se prendi un campione di persone e testi un integratore almeno 2 o 3 o x risultati diversi li avrai...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎