personalmente...better una banana e null'altro come cho nell'immediato post..ma nel during destrosio+fruttosio
post w.o perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiocome il fruttosio ???
il fruttosio non va proprio bene :|sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
il fruttosio preso a certi dosaggi puo dar fastidio allo stomaco ... satura le scorte di glicogeno epatico e cosi non vanno ai muscoli ed e' piu facile che si stocchi in grasso
nel during meglio fare un mix di carbo al max ...
cmq ora a parte le maltodestrine a bassa densita ho visto che un altra fonte di carbo molto interessante che sono i waxy maizeImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioaggiungi 200mg di ALA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioil fruttosio preso a certi dosaggi puo dar fastidio allo stomaco ... satura le scorte di glicogeno epatico e cosi non vanno ai muscoli ed e' piu facile che si stocchi in grasso
nel during meglio fare un mix di carbo al max ...
cmq ora a parte le maltodestrine a bassa densita ho visto che un altra fonte di carbo molto interessante che sono i waxy maize
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiochef è vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA che scopo Gianni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiol'acido lipoico -detto in maniera semplicistica- è ipoglicemizzante infatti è anke consigliato per i diabetici, poi ottimizza la ricarica del glicogeno muscolare nel pasto liquido post-wo...aggiungo potente antiossidante, precursone della N-acetil-cisteina epatoprotettrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAnche io lo consiglio spesso, è frequentemente presente in molti postwo, ma mi sono sempre chiesto in che misura influisca sulla sensiblità insulinica già altissima nel postwo....
Commenta
-
Commenta