Originariamente Scritto da fastweb
Visualizza Messaggio
post w.o perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma il vitargo lo mischiavi alle whey??
Inoltre secondo me a conti fatti...oltre che il discorsi dela velocità(fondamentale) con un pasto liquido risparmi notevolmente parecchi eurini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioecco come vedo il post w.out perfetto...
secondo me subito dopo l allenamento l ideale sarebbe usare diverse fonti di carbo a alto indice glicemico. esempio destrosio+maltodex.. perfetto. insieme a questa fonte di carbo ad alto indice glicemico userei degli aminoacidi bcaa... non proteine in polvere perchè si sostiene che post w.o vengano usate a scopo energetico e non plastico.
poi dopo circa 30minuti vedo bene una fonte di proteine in polvere whey... velocemente assimilabili...
e dopo altri 30minuti un pasto non troppo copioso... con prot e carbo complessi...
ecco secondo me questo può essere un buon post w.out anche per quelle persone che fanno fatica a crescere...
ricapitoliamo:
Allenamento... durante il work out bere 1 lt di acqua
subito post. w.o fonte di carbo ad alto ig ( malto dex+ destrosio)+bcaa chi vuole può aggiungere anche crea...
30minuti dopo 30gr di whey
30minuti dopo pasto con proteine e carbo complessiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioma il vitargo lo mischiavi alle whey?? si...
ottimo..allora che li spendi a fare tutti quei soldi per il vitargo che cosi facendo(mischiandolo con le whey) ti diventano come le maltodestrine?...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
il vitargo và preso da solo, io ci metto anche 5gr di glutammina comunque.......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil vitargo và preso da solo, io ci metto anche 5gr di glutammina comunque.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil vitargo và preso da solo, io ci metto anche 5gr di glutammina comunque.......
qul è il motivo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioda solo significa un beverone prote e subito dopo beverone di vitargo?
qul è il motivo..?
sembri sceso dalla luna..
il corpo subito post-wo, per creare un ambiente favorevole all'anabolismo, vuole per prima cosa ripristinare l'energia persa durante lo sforzo fisico e dopo pensare alla ricostruzione.
detto questo va preso appena finito l'allenamento il vitargo (+ taurina, glutammina e eventualmente bcaa se li hai disponibili) e dopo una 20a di minuti prendi solo le whey(preferibilmente isolate)...
il vitargo nn va preso insieme alle whey in quanto rallenterebbe i tempi di assunzione del vitargo stesso, facendolo diventare una specie di maltodestrina con DE medioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
tutto mi era gia chiato tranne l'ultimo paragrafo....
--
il vitargo nn va preso insieme alle whey in quanto rallenterebbe i tempi di assunzione del vitargo stesso, facendolo diventare una specie di maltodestrina con DE medio
--
a questo punto meglio maltodestrine da associare nel beverone proteico post WO...
in quanto ceno circa 30 minuti dopo il WO e nn ho mezzora a dispo per assumere indifferita vitargo e prote...
sei bravo a far capire le cose
ciao
roby
Commenta
-
-
sinceramente nn avevo mai sentito questa cosa del vitargo che non può essere mischiato con le whey.......molte riviste del settore addirittura consigliano di fare un mega bibitone, neanche sulla scatola è scritto nulla al riguardo......potete postare qualche documento??? (la mia nn è una domanda che vuole scatenare polemiche....cerco solo di capire.....grazie 1000)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosinceramente nn avevo mai sentito questa cosa del vitargo che non può essere mischiato con le whey.......molte riviste del settore addirittura consigliano di fare un mega bibitone, neanche sulla scatola è scritto nulla al riguardo......potete postare qualche documento??? (la mia nn è una domanda che vuole scatenare polemiche....cerco solo di capire.....grazie 1000)
Commenta
-
Commenta