If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è che hai un'intolleranza a qualcuno degli ingredienti? Prova con la caffeina anidra e basta se ti da la stessa cosa...
Pensa che io sono a 0 di cho e a digiuno durante il giorno... quindi non credo che sia x quello...
Guarda, nn ti so dire....nn ho mai avuto intiolleranza alimentari.....però mai dire mai...
Ieri ho scritto in 1 altro post di avere problemi cn le pro, sensazione di vomito...nn vorrei che fosse dovuto all'interazione di questi 2 integratori...!!!!!
Guarda, nn ti so dire....nn ho mai avuto intiolleranza alimentari.....però mai dire mai...
Ieri ho scritto in 1 altro post di avere problemi cn le pro, sensazione di vomito...nn vorrei che fosse dovuto all'interazione di questi 2 integratori...!!!!!
Sembra molto molto strano... Io integro abbastanza regolarmente con caffeina e proteine, nonchè tante altre cose.. E non ho mai avuto problemi di interazioni strane. Prova a staccare lo stacker per un po'. Vedi come va e poi inserisci caffeina anidra e vedi come va.
è opportuno staccare anche l'ALC dopo un mesetto oppure la si può prendere tranquillamente per 2 mesi di seguito o + e sentirne ancora i benefici?
Il corpo si abitua a qualsiasi cosa, quindi per "sentirla" o aumenti costantemente le dosi...ma è impossibile a un certo punto...oppure prendi gli integratori ad onde: assunzioni generose per un certo periodo di tempo, blocco totale...e ricominci
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Il corpo si abitua a qualsiasi cosa, quindi per "sentirla" o aumenti costantemente le dosi...ma è impossibile a un certo punto...oppure prendi gli integratori ad onde: assunzioni generose per un certo periodo di tempo, blocco totale...e ricominci
Gli unici integratori che si possono non ciclizzare IMHO sono quelli da benessere come gli omega3 o la glucosamina...
Le whey non vanno staccate...sono cibo come mangiare carne o bere latte...non stacchi gli alimenti e non devi staccare nemmeno le whey.
Un altro integratore che non stacco mai è il multivitaminico/multiminerale...per tappare ogni eventuale carenza.
Sai che invece il multivit mi hanno consigliato di staccarlo al master di supplementazione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta