ma nn sarebbe piu utile di un normale termogenico??oggi l'ha presa un mio amico..per ogni capsula 200mg di caffeinaè quella della all max nutrition..
caffeina in compresse..
Collapse
X
-
Dipende che effetto stai ricercando... Se l'effetto lipolitico allora forse meglio un termogenico completo, ma se vuoi l'energizzante di stimolo all'adrenalina meglio la caffeina anidra, che, tra parentesi, costa DECISAMENTE meno di un termogenico...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaffeina+ una buona alc è il miglior termogenico che si possa usareA.
Commenta
-
-
allora 3 assunzioni gironaliereda:
200 mg caffeina e 1 grammo di alc. o se non ungrammo almeno 750mg di alcsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioallora 3 assunzioni gironaliereda:
200 mg caffeina e 1 grammo di alc. o se non ungrammo almeno 750mg di alcA.
Commenta
-
-
arkon, io ho preso lo stacker 4, e per ogni cps c'è questo:
Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema
di caffeina c'è ne 1 bel po......
però a quanto pare la dose di caffeina per capsula è altina, forse riaparmiava se prendeva questo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioarkon, io ho preso lo stacker 4, e per ogni cps c'è questo:
Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema
di caffeina c'è ne 1 bel po......
però a quanto pare la dose di caffeina per capsula è altina, forse riaparmiava se prendeva questo......A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma nn sarebbe piu utile di un normale termogenico??oggi l'ha presa un mio amico..per ogni capsula 200mg di caffeinaè quella della all max nutrition.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioChe poi sarebbero 2 caffe... io metto la cialda da due caffè e lo prendo doppio e ho già fatto i 200mg, e in più è pure buonoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Io non integro con le compresse di caffeina perchè bevo al giorno 5 caffè, compreso uno dopo cena...
Commenta
-
Commenta