caffeina in compresse..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ma nn sarebbe piu utile di un normale termogenico??oggi l'ha presa un mio amico..per ogni capsula 200mg di caffeinaè quella della all max nutrition..
    Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
    lasciate stare i termo,imho,sto usando della caffeina prima dei pasti quando non mi alleno e nei giorni di wo prima dell'allenamento più alc
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    caffeina+ una buona alc è il miglior termogenico che si possa usare
    Verissimo Io da immondo lo scorso anno prendevo il termogenico, poi un mio amico (grazie) mi ha consigliato di fare questa prova di prendere ALC+caffeina beh sto ottenendo risultati moooolto più soddisfacenti

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    allora 3 assunzioni gironaliere da:
    200 mg caffeina e 1 grammo di alc. o se non un grammo almeno 750mg di alc
    io prendo 3 cps di caffeina e 1,8gr di ALC in 3 assunzioni pre colazione pre pranzo e pre work out

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Che poi sarebbero 2 caffe... io metto la cialda da due caffè e lo prendo doppio e ho già fatto i 200mg, e in più è pure buono
    Non vorrei dire una cazzata ma un normale caffe contiene caffeina per 70mg perciò per arivare a 200mg dovresti prenderne 3, che moltiplicati per le tre assunzioni fanno 9 caffè (dopo dovresti integrare con il Maalox perchè il caffè liquido ti spacca lo stomaco almeno a me)

Altro consiglio il caffè va ciclizzato altrimenti si diventa saturi e non ha più l'effetto desiderato
    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Verissimo Io da immondo lo scorso anno prendevo il termogenico, poi un mio amico (grazie) mi ha consigliato di fare questa prova di prendere ALC+caffeina beh sto ottenendo risultati moooolto più soddisfacenti

io prendo 3 cps di caffeina e 1,8gr di ALC in 3 assunzioni pre colazione pre pranzo e pre work out

Non vorrei dire una cazzata ma un normale caffe contiene caffeina per 70mg perciò per arivare a 200mg dovresti prenderne 3, che moltiplicati per le tre assunzioni fanno 9 caffè (dopo dovresti integrare con il Maalox perchè il caffè liquido ti spacca lo stomaco almeno a me)

Altro consiglio il caffè va ciclizzato altrimenti si diventa saturi e non ha più l'effetto desiderato
      Un normale caffè espresso contiene dagli 80 ai 150mg di caffeina, mediamente 100-120mg.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        Ehm... Parliamo di quelle da 300...

Un soggetto risulta positivo ai controlli antidoping quando la concentrazione di caffeina nelle urine supera i 0.012mg/ml. Non é facile stabilire con esattezza quale sia la dose di assunzione in grado di superare tale soglia, dato che la caffeina viene metabolizzata dal fegato a velocità diverse da individuo ad individuo. Tale valore limite può essere raggiunto, a grandi linee, assumendo 700-1200 mg di caffeina pura oppure 6/8 tazze di caffè.

Se prendete quei dosaggi tutti insieme..vedete di non partecipare a manifestazioni agonistiche...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Un soggetto risulta positivo ai controlli antidoping quando la concentrazione di caffeina nelle urine supera i 0.012mg/ml. Non é facile stabilire con esattezza quale sia la dose di assunzione in grado di superare tale soglia, dato che la caffeina viene metabolizzata dal fegato a velocità diverse da individuo ad individuo. Tale valore limite può essere raggiunto, a grandi linee, assumendo 700-1200 mg di caffeina pura oppure 6/8 tazze di caffè.

Se prendete quei dosaggi tutti insieme..vedete di non partecipare a manifestazioni agonistiche...
          Tranquillo da parte mia parlo di semplice campionato amatori di calcio a 5 UISP... No controlli... AhAh!
          A.

Commenta

• anton
            Banned
            • May 2008
            • 220
            • 15
            • 42
            • SUD
            • Send PM

Ho fatto 2 cps a colazione e 2 al pomeriggio......
            e si, credo che cn 4 sia doping.....cavolo nn devo dire niente a nessuno,cmq nn faccio sport a livello agonistico, solo 1 po di palestra e ultimamente tanta corsetta.....
            Sono indeciso su quale alc prendere ora, il carnitene lo tolgo, tanto mi sono rimaste solo 6 boccette...
            Sono indeciso tra la pharmapure, quella della san o l'Ids....
            devo prima vedere quanta ne devo prendere al gg....

Commenta

• Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

io sto usando la caffeina anidra in compresse e la sento MOLTO ma MOLTO di più del semplice caffè (che posso bere anche prima di andare adormire senza problemi)...inoltre lavorando tutto il giorno è molto più comodo prendere 2 pastiglie che andare al bar a farsi farè un caffè doppio con il rischio di ritrovarsi sul cesso... detto ciò è ovvio che il piacere di un buon caffè nn ha eguali...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                ma nn sarebbe piu utile di un normale termogenico??oggi l'ha presa un mio amico..per ogni capsula 200mg di caffeinaè quella della all max nutrition..
                Se è anidra ok, ottima, inizia con una (o anche mezza suddivisa) per poi passare a due di cui una almeno un'ora preallenamento........ se non è anidra occhio che spesso contiene altri alcaloidi che non sono esattamente salutari

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Se è anidra ok, ottima, inizia con una (o anche mezza suddivisa) per poi passare a due di cui una almeno un'ora preallenamento........ se non è anidra occhio che spesso contiene altri alcaloidi che non sono esattamente salutari
                  Tra l'altro occhio a non superare il grammo altrimenti vai in dipendenza (ne so qualcosa) e appena stacchi ti senti un'ameba denucleata, oltre che rischiare squilibri nervosi
                  Last edited by Ospite; 20-05-2008, 20:42:59.

Commenta

• LorenzoCB
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3374
                    • 114
                    • 182
                    • Roma
                    • Send PM

Tra l'altro occhio a non superare il grammo altrimenti vai in dipendenza (ne so qualcosa) e appena stacchi ti senti un'ameba denucleata, oltre che rischiare squilibri nervosi
                    Ellamadò...davero sti effetti cosi marcati!?
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• anton
                      Banned
                      • May 2008
                      • 220
                      • 15
                      • 42
                      • SUD
                      • Send PM

larry, io prendo 4 cps al gg, sono a 1,2 gr al gg......nn è che muoio se smetto?
                      che sensazioni avevi????

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                        larry, io prendo 4 cps al gg, sono a 1,2 gr al gg......nn è che muoio se smetto?
                        che sensazioni avevi????
                        Non muori ma stacca dopo 4 settimane
                        sigpic

Commenta

• anton
                          Banned
                          • May 2008
                          • 220
                          • 15
                          • 42
                          • SUD
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Non muori ma stacca dopo 4 settimane
                          lo, so...devo staccare.....ora mi faccio 1 altra settimana a 4 al gg, poi se continuo a nn sentire niente cambio integratore....nn mi sembra il caso di aumentare a 6 cps al gg.....nn credi??cn 6 arriverei a 1,8 gr di caffeina, forse troppi anche x chi come me la tollera + che bene.....

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                            lo, so...devo staccare.....ora mi faccio 1 altra settimana a 4 al gg, poi se continuo a nn sentire niente cambio integratore....nn mi sembra il caso di aumentare a 6 cps al gg.....nn credi??cn 6 arriverei a 1,8 gr di caffeina, forse troppi anche x chi come me la tollera + che bene.....
                            Guarda sono sempre tollerante verso le dosi "abbondanti" ma onestamente 1.8gr di caffeina al giorno mi sembrano decisamente troppe IMHO
                            sigpic

Commenta

• anton
                              Banned
                              • May 2008
                              • 220
                              • 15
                              • 42
                              • SUD
                              • Send PM

LO SO ....ma io cn 4 al gg nn le sento....nn mi sento i soliti effetti della caffeina che tutti mi hanno descritto...
                              x questo ho detto, forse è meglio cambiare integratore piuttosto che aumetare le dosi...
                              nn ho mai preso termogenici, è la prima volta....nn sapevo quale prendere, mi è sembrato buono questo e l'ho preso.....

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

ci andate leggeri con l'alc eh?..io ne prendero 2,5gr al giorno...ed ho cominciato a staccare con la cafeina visto che il copro necessita di 12 giorni per ottimizzare al meglio il rientro di tale sostanza

Commenta

Working...
                                X