occhio che la caffeina interferisce con l'assorbimento di ferro e b6, anche del 60%.......evitate di assumerlo insieme, lasciate passare almeno 30-60 min
caffeina in compresse..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioocchio che la caffeina interferisce con l'assorbimento di ferro e b6, anche del 60%.......evitate di assumerlo insieme, lasciate passare almeno 30-60 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSai che invece il multivit mi hanno consigliato di staccarlo al master di supplementazione?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè?!
Mentre le whey sono proteine e gli omega3 grassi, le vitamine sono un micronutriente specifico che solitamente il corpo è abituato ad assorbire dai cibi, mentre tu in quel modo glielo fornisci artificialmente e in quantità maggiore del solito.
Potrebbe essere questo il motivo...
Io abitualmente prendo Supradyn, E e C, ma le ciclizzo tutte.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioanche io sapevo che i multivatiminici dovevano essere ciclizzati......
il mio dottore mi dice di cambiare anche multivitaminico.....nn so 1 ciclo cn supradyn e 1 cn multicentrum.....
Alla fine sono uguali....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioanche io sapevo che i multivatiminici dovevano essere ciclizzati......
il mio dottore mi dice di cambiare anche multivitaminico.....nn so 1 ciclo cn supradyn e 1 cn multicentrum.....
Alla fine sono uguali....A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEffettivamente il Supradyn è una bomba rispetto al Multicentrum...
Considera che solitamente trovi vitamine e minerali nell'alimentazione e anche in altri integratori, whey ad esempio...quindi sempre imho meglio avere tutto a minor dosaggio che avere ampio dosaggio di alcuni elementi e rischiare di essere carente in altri."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEffettivamente il Supradyn è una bomba rispetto al Multicentrum...Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl supradyn ha dosaggi più alti, ma è meno completo...il multicentrum ha un profilo vitaminico/minerale più ampio ma a dosaggi generalmente inferiori. Io uso il multicentrum 2 compresse nei giorni di allenamento e 1 nei giorni di pausa.
Considera che solitamente trovi vitamine e minerali nell'alimentazione e anche in altri integratori, whey ad esempio...quindi sempre imho meglio avere tutto a minor dosaggio che avere ampio dosaggio di alcuni elementi e rischiare di essere carente in altri.Anch'io pensavo che fossero uguali o quasi uguali Multicentrum e Supradyn
Io uso Multicentrum da settembre ormai senza smettereLast edited by diavolettoroma81; 23-05-2008, 21:44:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioCmq tornando ON io dal prossimo mese inizio con caffeina + ALC...M date una dritta su marche e dosaggi? Grazie
Alc ids
Dosaggi: searchOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl supradyn ha dosaggi più alti, ma è meno completo...il multicentrum ha un profilo vitaminico/minerale più ampio ma a dosaggi generalmente inferiori. Io uso il multicentrum 2 compresse nei giorni di allenamento e 1 nei giorni di pausa.
Considera che solitamente trovi vitamine e minerali nell'alimentazione e anche in altri integratori, whey ad esempio...quindi sempre imho meglio avere tutto a minor dosaggio che avere ampio dosaggio di alcuni elementi e rischiare di essere carente in altri.
A.
Commenta
-
Commenta