If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il Dop era un estratto liquoroso eccitante che veniva bevuto durante le cerimonie religiose in africa. Da lì il termine, coniato quando ancora della dopamina non si sapeva nulla.
Il fatto che molti integratori, anche i migliori contengano ogm?
non direi che è un bene...
gli integratori mi sono stati proibiti, per una serie di ragioni, dal mio medico dietologo. Ora prendo solo aminoacidi.
gli aminoacidi che prendi fanno parte della categoria "integratori".
Se non mi devo fidare di lui.... gli ami sono della enervit, per la ricostruzione del muscolo.
comunque facendo un discorso più generale anche nella mia palestra tanti prendono integratori e mi informo su come procedono ecc ecc. Anche se il medico dice cosi, secondo me male non fanno.
fai bene a fidarti di lui, però segui il mio ragionamento
il medico proibisce gli integratori - gli aminoacidi sono integratori - il medico prescrive gli aminoacidi. non ti sembra ci sia un errore?
poi quando dici "secondo me male non fanno", e poi affermi " Fatto sta che penso che nessun medico SERIO te li consigli", il tuo ragionamento non lo capisco sinceramente.
perchè un medico non dovrebbe consigliarli, qualora ce ne fosse bisogno?
Fatto sta che penso che nessun medico SERIO te li consigli!
La serietà di un medico non la si vede dal fatto di consigliare o meno un integratore..Un medico si deve aggiornare SEMPRE e documentarsi anche su ciò che non ha studiato sui testi ma è di uso comune tra sportivi e non; non deve avere i paraocchi e soprattutto deve selezionare CASO PER CASO se, quando e in che dosi un atleta (o un paziente) debba integrare o meno per massimizzare le prestazioni fisiche e mentali in modo NATURALE e SICURO, concorrendo così a ridurre il rischio che lo stesso atleta pieghi per soluzioni estreme quali l'uso di farmaci dopanti, solo per il fatto di essersi trovato dinanzi un medico ottuso, ignorante e poco aggiornato
Il fatto che molti integratori, anche i migliori contengano ogm?
non direi che è un bene...
gli integratori mi sono stati proibiti, per una serie di ragioni, dal mio medico dietologo. Ora prendo solo aminoacidi.
Dico la mia...secondo me il tuo medico ha anke aggiunto (o ha pensato) ke gli integratori venduti nei negozi o sul web non siano controllati...e quindi facendo questo ragionamento ti ha prescritto i ramificati della enervit (ke sono controllati) in quanto venduti in farmacia...magari ho detto una cazzata pero regà..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
La serietà di un medico non la si vede dal fatto di consigliare o meno un integratore..Un medico si deve aggiornare SEMPRE e documentarsi anche su ciò che non ha studiato sui testi ma è di uso comune tra sportivi e non; non deve avere i paraocchi e soprattutto deve selezionare CASO PER CASO se, quando e in che dosi un atleta (o un paziente) debba integrare o meno per massimizzare le prestazioni fisiche e mentali in modo NATURALE e SICURO, concorrendo così a ridurre il rischio che lo stesso atleta pieghi per soluzioni estreme quali l'uso di farmaci dopanti, solo per il fatto di essersi trovato dinanzi un medico ottuso, ignorante e poco aggiornato
Non mi sono espresso bene....
Allora io penso che non siano dannosi (a pelle) però non sono un medico.
Avendo sentito più medici ho capito che dal loro punto di vista l'integratore non è una buona cosa! Si sa che loro sulla salute ne sanno!
L'integratore che prendo è una sciocchezza..fidati! ed è x un periodo..
Per farti capire... io li prenderei se fosse per me! ma x motovi (che non sto a spiegare) sono costretto a non prenderli!
se fossi il tuo medico ti direi di mangiare + carne e pesce a sto punto
Non mi sono espresso bene....
Allora io penso che non siano dannosi (a pelle) però non sono un medico.
Avendo sentito più medici ho capito che dal loro punto di vista l'integratore non è una buona cosa! Si sa che loro sulla salute ne sanno!
Ma basta con le stron*ateeeeeeeeeeee ,
1) Che significa "a pelle" non sono dannosi ? Parliamo di cozze o di biologia ?
2) Anche io ho sentito più medici ed hanno detto esattamente il contrario, cioè che gli integratori vanno bene.
Basta con : "mi hanno detto", "mio cugino dice che..." O parliamo di fatti specifici e portiamo argomenti scientifici o facciamo a meno a partecipare alla discussione che vorremmo fosse il più possibile seria.
Dico la mia...secondo me il tuo medico ha anke aggiunto (o ha pensato) ke gli integratori venduti nei negozi o sul web non siano controllati...e quindi facendo questo ragionamento ti ha prescritto i ramificati della enervit (ke sono controllati) in quanto venduti in farmacia...magari ho detto una cazzata pero regà..
Me te lo sai che puoi prendere delle denunce per dire delle cose del genere ?
boss sai qual'e la cosa che non ho capito? il fatto che il suo medico è contro gli integratori ma gli ha prescritto aminoacidi... non riesco sinceramente a trovare un nesso logico in questa contraddizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta