Originariamente Scritto da AlexR
Visualizza Messaggio
Terrore degli Integratori, parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioil problema è che l' ignoranza è radicata anche in quelle figure da cui ci si aspetterebbe un parere, quantomeno, aggiornato...ovvero i medici generici...
a me queste però son cose ke fanno cadere le palle...io assumo integratori e va bene..però mi chiedo come si fa a dire che un medico è ignorante!ma voi avete lauree specializzazioni??ne sapete piu di un medico?questa è la boria dell'ignoranza!nn diciamo ke assumere 2gr di pro per kg sia una kosa naturale e normale..il fisico del culturista nn esiste in natura e nn siamo programmati per averlo..i supplementi di certo nn uccideranno ma di sicuro alla lunga non fanno bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me queste però son cose ke fanno cadere le palle...io assumo integratori e va bene..però mi chiedo come si fa a dire che un medico è ignorante!ma voi avete lauree specializzazioni??ne sapete piu di un medico?questa è la boria dell'ignoranza!nn diciamo ke assumere 2gr di pro per kg sia una kosa naturale e normale..il fisico del culturista nn esiste in natura e nn siamo programmati per averlo..i supplementi di certo nn uccideranno ma di sicuro alla lunga non fanno bene...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioun medico può essere ignorante in materia integratori...
e già...ne sa più un palestrato ke lgge qualke libro di bb e si sente zichici..il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...quello ke prendiamo dal cibo basta e avanza..volete dirmi ke è salutare prendere 2gr xkg di proteine?15gr di crea?ma x favore dai ragazzi...io sono il primo a farlo ma ho l'onestà intellettuale di dire ke nn è salutare..se poi vi sentite meglio a prendervi per il culo da soli meglio x voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe già...ne sa più un palestrato ke lgge qualke libro di bb e si sente zichici..il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...quello ke prendiamo dal cibo basta e avanza..volete dirmi ke è salutare prendere 2gr xkg di proteine?15gr di crea?ma x favore dai ragazzi...io sono il primo a farlo ma ho l'onestà intellettuale di dire ke nn è salutare..se poi vi sentite meglio a prendervi per il culo da soli meglio x voi
tuttavia...
UN MEDICO PUO' ESSERE IGNORANTE IN MATERIA DI INTEGRATORI ALIMENTARI....
puo' non piacerti ma è così....
perchè non dovrebbe essere salutare assumere 2g di prote x Kg?Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
[quote=arkon86;3585914il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...[/quote]
questo fa molto Terminator 3...
domani mi cambio software in modo da poter assumere 10 g di prote x kg....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me queste però son cose ke fanno cadere le palle...io assumo integratori e va bene..però mi chiedo come si fa a dire che un medico è ignorante!ma voi avete lauree specializzazioni??ne sapete piu di un medico?questa è la boria dell'ignoranza!nn diciamo ke assumere 2gr di pro per kg sia una kosa naturale e normale..il fisico del culturista nn esiste in natura e nn siamo programmati per averlo..i supplementi di certo nn uccideranno ma di sicuro alla lunga non fanno bene...
Se si assume un determinato quantitativo di ,ad esempio,proteine bisogna tenere anche conto che questo quantitativo viene "consumato"....una persona normale non assume 2g di proteine perchè una persona normale non si ammazza nemmeno di pesi tutto il giorno.
Basta integrare con criterio secondo le soggettive carenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio"integratore" ,lo dice la parola stessa integra ossia colma una mancanza.
Se si assume un determinato quantitativo di ,ad esempio,proteine bisogna tenere anche conto che questo quantitativo viene "consumato"....una persona normale non assume 2g di proteine perchè una persona normale non si ammazza nemmeno di pesi tutto il giorno.
Basta integrare con criterio secondo le soggettive carenze
integrare significa compensare le mncanze appunto..un sedentario ha bisogno di 0'6pro per kg un atleta 1.2/1.5 non 2/3..la nostra intregrazione è il sovradosaggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiointegrare significa compensare le mncanze appunto..un sedentario ha bisogno di 0'6pro per kg un atleta 1.2/1.5 non 2/3..la nostra intregrazione è il sovradosaggio..Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioquindi 1,5 è ok....2 assolutamente no...
è 1/4 in piu ogni giorno...fai un po te...nn sono caccole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè 1/4 in piu ogni giorno...fai un po te...nn sono caccole..
Vado a vedere ' Inter che vince il campionato va'....
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiosu un peso ipotetico di 70 kg c'è una differenza di 35 g di proteine, il che vuol dire che se per sbaglio mangi 2 petti di pollo in piu' durante il giorno sei fottuto....
Vado a vedere ' Inter che vince il campionato va'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiointegrare significa compensare le mncanze appunto..un sedentario ha bisogno di 0'6pro per kg un atleta 1.2/1.5 non 2/3..la nostra intregrazione è il sovradosaggio..
se uno ne assume 2/3 presumo abbia necessità di questo quantitativo...ad esempio per età,intensità di esercizi ecc....
ognuno ,penso ,necessiti di un personale dosaggio....
per fare un esempio paradossale...se io ,per come sono fatto e per i lavori che eseguo , integrassi come Ronnie Colleman mi esploderebbe lo somaco
tutto sta,come detto,nel dosare in modo giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio ne assumo 1,5 ad esempio
se uno ne assume 2/3 presumo abbia necessità di questo quantitativo...ad esempio per età,intensità di esercizi ecc....
ognuno ,penso ,necessiti di un personale dosaggio....
per fare un esempio paradossale...se io ,per come sono fatto e per i lavori che eseguo , integrassi come Ronnie Colleman mi esploderebbe lo somaco
tutto sta,come detto,nel dosare in modo giusto
il dosaggio di cui necessita ognugno nn coincide con quello ke serve ad ingrossarsi...nn neghiamo l'evidenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me queste però son cose ke fanno cadere le palle...io assumo integratori e va bene..però mi chiedo come si fa a dire che un medico è ignorante!ma voi avete lauree specializzazioni??ne sapete piu di un medico?questa è la boria dell'ignoranza!nn diciamo ke assumere 2gr di pro per kg sia una kosa naturale e normale..il fisico del culturista nn esiste in natura e nn siamo programmati per averlo..i supplementi di certo nn uccideranno ma di sicuro alla lunga non fanno bene...IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
Commenta