If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il cm2 non serve a niente. solo soldi buttati.
Come del resto quasi tutti gli integratori.
Ma lo volete capire che se non vi drogate a livelli alti nn ci arriverete mai manco se pregate in sancrito sottotitolato bulgaro?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sbaglio o i pro bodybuilders sono tutti pompati?
Lo sappiamo tutti
Arginina e Decaxxxxxin sono agli antipodi. Una è acqua fresca, l'altro una potenza. Fermo restando che ovviamente se bevo acqua è un conto e se bevo benzina poi ci rimango stecchito.
Però i fatti stanno così.
Poi ci sono integratori dagli effetti scientificamente testati e altri che ancora aspettano prove provate...
Sebbene non sia d'accordo al 100% con la parola "potenza", tralasciamo, il punto è che alcune sostanze non si possono usare e quindi è inutile prenderle in considerazione o discuterne.
Parliamo quindi di integratori, visto che la sezione è la "Sezione Integratori".
Se è inutile illudere una persona facendogli credere che potrà diventare come Coleman con creatina e proteine (e qui siamo tutti d'accordo) è invece molto utile fare notare che con un buon allenamento, dieta ben bilanciata e l'aiuto di qualche integratore si possono avere dei risultati più che soddisfacenti.
E' utile anche fare notare che gli integratori non sono l'anticamera del doping, ma ne sono l'antitesi.
Ora, arginina e creatina, integratori per certi versi simili, acqua fresca non li definirei proprio.
Vi è un indubbio aumento di forza e volume muscolare che si traduce in allenamento più profiquo e quindi conseguente crescita. Aumenti sempre ovviamente moderati, ma sicuramente in azione sinergica e catalizzatori abbinati al corretto programma di allenamento e nutrizione.
Per dircela in parole povere, io quando uso CM2 o CEO+AE2 prendo parecchio volume e forza.
ma sei proprio ignorante!! ma oltre a non avere alcun fondamento di diritto non sai neppure leggere??
Tu puoi insultare chiunque (ci mancherebbe) e anke uccidere chiunque ma POI SEI COSTRETTO A PAGARNE LE CONSEGUENZE!!!!
e non nominare Gesù!!!!
ora ti cito in trubinale per diffamazione stai attento. FORNISCIMI SUBITO LE TUE GENERALITà !!!
o gesù..tu imparati a scrivere senza kappa e poi magari mi vieni a parlare di diritto..
L'offesa a pubblico ufficiale ha solo cambiato rubrica per tua informazione ma esiste ancora come reato (è stata derubricata perchè era un doppione inutile di altre fattispecie criminose).
Quanto all'insulto, credi che non sia contrario alla legge?
Beh, se sei in buona fede ti dico che sbagli perchè lo è.
Comunque ti ripeto che non ho problemi con te...
ma si capirai, tu per me puoi fare quello che vuoi...
poi io sono il tipo piu pacifico al mondo, non litigo mai con nessuno...
però ste prese di posizioni, per di piu virtuali, mi suonano proprio ridicole.
Non riesco a non commentare o sfottere tali atteggiamenti, è più forte di me.
E sentiamo se metti caso io avessi dato a te del coglione, e metti anche caso che Sergio non ha le mie generalità, o non le vieni a scoprire...ti fai dare l'ip dal webmaster mi dirai tu ok...dopo parecchie indagini magari arrivi anche a casa mia con i log del provider che a tale ora tale indirizzo IP lo avevo io...e poi?
Come dimostri che ero io? Come dimostri nell'era informatica in cui tutto è permesso che qualcuno non abbia violato il mio computer e mandato tali messaggi?
Ma su via...sono tutti castelli fondati per aria...e la dimostrazione ce l'hai quando ti rechi in caserma per presentare una denuncia ridicola come questa
O come gente che conosco io nelle chat che vuole denunciare per "take" (dal gergo appropriamenti indebiti delle chatroom, ossia dei canali di discussione)...o magari perchè ti ha fatto cadere la connessione...ma iniziamo ad essere un po piu realistici e a staccare magari la vita REALE dove le cose che succedono hanno un peso, da quella VIRTUALE...dove dietro ad un pc tutto è permesso e siamo tutti forti
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ma si capirai, tu per me puoi fare quello che vuoi...
poi io sono il tipo piu pacifico al mondo, non litigo mai con nessuno...
però ste prese di posizioni, per di piu virtuali, mi suonano proprio ridicole.
Non riesco a non commentare o sfottere tali atteggiamenti, è più forte di me.
E sentiamo se metti caso io avessi dato a te del coglione, e metti anche caso che Sergio non ha le mie generalità, o non le vieni a scoprire...ti fai dare l'ip dal webmaster mi dirai tu ok...dopo parecchie indagini magari arrivi anche a casa mia con i log del provider che a tale ora tale indirizzo IP lo avevo io...e poi?
Come dimostri che ero io? Come dimostri nell'era informatica in cui tutto è permesso che qualcuno non abbia violato il mio computer e mandato tali messaggi?
Ma su via...sono tutti castelli fondati per aria...e la dimostrazione ce l'hai quando ti rechi in caserma per presentare una denuncia ridicola come questa
O come gente che conosco io nelle chat che vuole denunciare per "take" (dal gergo appropriamenti indebiti delle chatroom, ossia dei canali di discussione)...o magari perchè ti ha fatto cadere la connessione...ma iniziamo ad essere un po piu realistici e a staccare magari la vita REALE dove le cose che succedono hanno un peso, da quella VIRTUALE...dove dietro ad un pc tutto è permesso e siamo tutti forti
..... e soprattutto iniziamo a non offendere e ad essere educati!
ma questo post non è dedicato al cm2? o parliamo del cm2 oppure chiudiamo!
cm2 ottimo supplemento!
pump e resistenza elevati!
il doping è un'altra cosa!questo è un integratore che da una gran mano d'aiuto ai Natural che si allenano correttamente...
creatina e arginina nn sn acqua fresca!
a me l'acqua in nessun temperatura mi ha dato pump.....
A proposito di legge, lo sai che qualcuno di qualche azienda potrebbe aver da ridire su queste tue affermazioni assolutistiche !?
Perche' se e' vero che non e' stato provato il funzionamento di alcuni integratori da studi, e' vero che non e' stato provato neanche il contrario.
In generale prima di fare affermazioni (di qualsivoglia tipo) ci penserei un po' di volte...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
A proposito di legge, lo sai che qualcuno di qualche azienda potrebbe aver da ridire su queste tue affermazioni assolutistiche !?
Perche' se e' vero che non e' stato provato il funzionamento di alcuni integratori da studi, e' vero che non e' stato provato neanche il contrario.
In generale prima di fare affermazioni (di qualsivoglia tipo) ci penserei un po' di volte...
Bye
che ***** mi metti reputazione negativa senza alcun motivo??? e che ***** significa "srep"? sto forum sta diventando uno schifo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta