raga ho comprato il cm2,so che ci sn migliaia di post a riguardo...ma cmq è melgio assumerlo in massa o può dare anche contributi in forza?grazie
cm2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ho comprato il cm2,so che ci sn migliaia di post a riguardo...ma cmq è melgio assumerlo in massa o può dare anche contributi in forza?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ho comprato il cm2,so che ci sn migliaia di post a riguardo...ma cmq è melgio assumerlo in massa o può dare anche contributi in forza?graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ho comprato il cm2,so che ci sn migliaia di post a riguardo...ma cmq è melgio assumerlo in massa o può dare anche contributi in forza?grazieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn credo sia un integratore progettato proprio per la forza.....cmq da ottimo pump e resistenza...
credo che bisogna aprire un sezione chiamata cm2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn credo sia un integratore progettato proprio per la forza.....cmq da ottimo pump e resistenza...
credo che bisogna aprire un sezione chiamata cm2
cmq mi sa ke lo userò in massa..accoppiandolo alla crea mono tamponata e alla gluta...ora in forza uso sl crea e mi trovo abbastanza bene..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioO sono nuovo,mi sapete dire come faccio a iniziare un nuovo post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
cmq mi sa ke lo userò in massa..accoppiandolo alla crea mono tamponata e alla gluta...ora in forza uso sl crea e mi trovo abbastanza bene..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
credo che bisogna aprire un sezione chiamata cm2
...guarda la mia firma...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
...guarda la mia firma...
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
insomma
io lo sto usando da 2 settimane a dosaggi USA e devo dire che nn mi fa nessun effetto! cmq continuerò a prenderlo e stilerò un giudizio definitivo alla fine. non lo prendo in accoppiata con la crea.... sento solo un formicolìo al viso per 3-4 minuti. cmq ripeto che dal punto di vista della forza e resistenza niente.....
Commenta
-
Commenta