Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl
Visualizza Messaggio
cm2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIl cm2 non serve a niente. solo soldi buttati.
Come del resto quasi tutti gli integratori.
Ma lo volete capire che se non vi drogate a livelli alti nn ci arriverete mai manco se pregate in sancrito sottotitolato bulgaro?
sostanze = crescita
integratori = acqua fresca
le sostanze portano ad avere il cervelluzzo come il tuo!!
coglions!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIl cm2 non serve a niente. solo soldi buttati.
Ma lo volete capire che se non vi drogate a livelli alti nn ci arriverete mai manco se pregate in sancrito sottotitolato bulgaro?
sostanze = crescita
ma facciamoci seri..gli poi comunque hai detto quasi tutti gli integratori, puoi farmi degli esempi di integratori sopravvalutati che non servono? non parlerai mica di creatina o bcaa, solo per fare un esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioio lo sto usando da 2 settimane a dosaggi USA e devo dire che nn mi fa nessun effetto! cmq continuerò a prenderlo e stilerò un giudizio definitivo alla fine. non lo prendo in accoppiata con la crea.... sento solo un formicolìo al viso per 3-4 minuti. cmq ripeto che dal punto di vista della forza e resistenza niente.....
sostanze = crescita
poi se sei sfigato non cresci manco con i prodotti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiose la pensi in questa maniera che ***** ci fai su sto sito?
coglions!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioinfatti non esistono studi SERI che attribuiscano gli effetti della creatina e dei bcaa per esempio?
ma facciamoci seri..gli poi comunque hai detto quasi tutti gli integratori, puoi farmi degli esempi di integratori sopravvalutati che non servono? non parlerai mica di creatina o bcaa, solo per fare un esempio?
sulle creatina ne ho letti abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiose la pensi in questa maniera che ***** ci fai su sto sito?
coglions!
1) dal mio post si evince chiaramente che io ho detto che se non ci si droga non si arriva ai livelli di cutler e compagnia , la qual cosa è a prova di smentita. NON CHE BISOGNA DROGARSI: dove lo hai letto?
2) io non mi sono mai dopato ( sono natural) e posso garantirti di avere un cervello sanissimo e molto apprezzato.
3) Leggiti il link sotto e poi inizia a fornirmi le tue generalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioLeggiti il link sotto e poi inizia a fornirmi le tue generalità
http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggio1) dal mio post si evince chiaramente che io ho detto che se non ci si droga non si arriva ai livelli di cutler e compagnia , la qual cosa è a prova di smentita. NON CHE BISOGNA DROGARSI: dove lo hai letto?
2) io non mi sono mai dopato ( sono natural) e posso garantirti di avere un cervello sanissimo e molto apprezzato.
3) Leggiti il link sotto e poi inizia a fornirmi le tue generalità
http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione
perchè tu credi che se ti dopassi saresti come cutler???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioEh no, sconsiglio al webmaster di rimuovere alcunchè dal post, perchè intendo agire per vie legali.
Dare del coglione ad una persona è un reato penale, e consiglio a chi lo fa di andarci piano perchè le conseguenze possono essere serissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioEh no, sconsiglio al webmaster di rimuovere alcunchè dal post, perchè intendo agire per vie legali.
Dare del coglione ad una persona è un reato penale, e consiglio a chi lo fa di andarci piano perchè le conseguenze possono essere serissime.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
...guarda la mia firma...
Commenta
-
-
uhaMHUamhumhua ma per favore...ma perchè uno non è libero di esprimere la sua opinione??
quà non si tratta di parlare male di aziende e limitarne le vendite perchè diffami o diffondi false notizie...qua si sta parlando di una persona singola, e se io penso che tu sei un coglione te lo dico, come lo dico anche di fronte ad un poliziotto, avvocato, questore, ministro...ecc eccOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta