cm2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioaehueahueauhauhaehu diffamazione informatica!!!
uhaMHUamhumhua ma per favore...ma perchè uno no è libero di esprimere la sua opinione??
quà non si tratta di parlare male di aziende e limitarne le vendite perchè diffami o diffondi false notizie...qua si sta parlando di una persona singola, e se io penso che tu sei un coglione te lo dico, come lo dico anche di fronte ad un poliziotto, avvocato, questore, ministro...ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioaehueahueauhauhaehu diffamazione informatica!!!
uhaMHUamhumhua ma per favore...ma perchè uno non è libero di esprimere la sua opinione??
quà non si tratta di parlare male di aziende e limitarne le vendite perchè diffami o diffondi false notizie...qua si sta parlando di una persona singola, e se io penso che tu sei un coglione te lo dico, come lo dico anche di fronte ad un poliziotto, avvocato, questore, ministro...ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioti faccio causa io se non ti tiri su le bragheOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioforse ignori l'esistenza del codice penale mi sa tanto!!
p.s. bah sono andato a vedermi l'articolo 595 del codice penale ed è effettivmaente cosi...mah ... auhhuauhauha allora sai quanti soldi mi farei dare di risarcimento iniziando dai professori o dai rosiconi virtuali?Last edited by bloodz; 29-11-2007, 21:53:37.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioBloodz:
La risposta sta nel link che ho inviato.
Leggilo e poi vedi se corrisponde a quello che è stato scritto.
Ad ogni modo non ho problemi con te, quindi...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma se hanno anche tolto l'offesa a pubblico ufficiale perchè era una cagata.... (effettivamente...ma chi sei gesu che non ti posso insultare? :°D)
Tu puoi insultare chiunque (ci mancherebbe) e anke uccidere chiunque ma POI SEI COSTRETTO A PAGARNE LE CONSEGUENZE!!!!
e non nominare Gesù!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma se hanno anche tolto l'offesa a pubblico ufficiale perchè era una cagata.... (effettivamente...ma chi sei gesu che non ti posso insultare? :°D)
Quanto all'insulto, credi che non sia contrario alla legge?
Beh, se sei in buona fede ti dico che sbagli perchè lo è.
Comunque ti ripeto che non ho problemi con te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioL'offesa a pubblico ufficiale ha solo cambiato rubrica per tua informazione ma esiste ancora come reato (è stata derubricata perchè era un doppione inutile di altre fattispecie criminose).
Quanto all'insulto, credi che non sia contrario alla legge?
Beh, se sei in buona fede ti dico che sbagli perchè lo è.
Comunque ti ripeto che non ho problemi con te...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiopotresti farmi leggere qualcosa sui bcaa? studi seri ovviamente. grazie
sulle creatina ne ho letti abbastanza
non e uno studio serio?Last edited by Deadlift; 29-11-2007, 22:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
la mia non era domanda ironica.
dammi il tempo di tradurlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiook. grazie
la mia non era domanda ironica.
dammi il tempo di tradurlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIl cm2 non serve a niente. solo soldi buttati.
Come del resto quasi tutti gli integratori.
Ma lo volete capire che se non vi drogate a livelli alti nn ci arriverete mai manco se pregate in sancrito sottotitolato bulgaro?
sostanze = crescita
integratori = acqua fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChuccacapra (bannato 1000 volte per chi non lo conosce) , torna a casa tua.
ma si è ridotto proprio malehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta