Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: E' il caso di usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      dai dai che te frega mi bastano 150gr ti pago il corriere sul serio mi dici che creatina è..? marca tipo (micronizzata kre alkalin..)

      oddio...siete patetici




      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        oddio...siete patetici




        Si hai ragione.. Non solo la vuole gratis , ma devo anche fare 3 ore alla posta pe inviarla .

        Commenta


          #49
          hai provato con il peperoncino?

          dicono che ti fa correre come un pazzo se preso 1 minuto prima della corsa

          ce solo un inconveniente..................

          lo devi infilare nel c..o


          comunque apparte gli scherzi, cosi ci fai passare tutti per dopati del *****, gli integratori non sono qualcosa di magico, ma un piccolo aiuto,il resto lo fa la ghisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
          IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
            Si hai ragione.. Non solo la vuole gratis , ma devo anche fare 3 ore alla posta pe inviarla .
            ora non sò quanto pesa la creatina ma non penso tanto e il costo x la spedizione dovrebbe essere a peso..e non devi stare 3ore in posta ma 5 minuti.. cmq fà lo stesso lasciamo perdere..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              ora non sò quanto pesa la creatina ma non penso tanto e il costo x la spedizione dovrebbe essere a peso..e non devi stare 3ore in posta ma 5 minuti.. cmq fà lo stesso lasciamo perdere..
              Si la cosa che non capisco è che costa €12,50 lol. Fai prima ad andartela a comprare invece di ricevere un pacco aperto dopo 3 giorni. Si va a peso, comunque non vale la pena.

              Commenta


                #52
                Minchia spero che tu sia fake perchè farsi problemi a 16 anni sul prendere 2g di creatina per un test così semplice....cioè io mi ricordo che alle superiori feci il test di cooper fatto come si deve cioè 12 minuti per 3200m senza farmi mica tute ste fisse e tu minchia ti fai problemi per fare 2400m in 15 minuti....è proprio vero che più passa il tempo e più i ragazzi non hanno voglia di fare niente...

                P.S:io con un pò di allenamento 2400m me li facevo in 10-11 minuti quando facevo la prima media e non il terzo superiore...
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                  Minchia spero che tu sia fake perchè farsi problemi a 16 anni sul prendere 2g di creatina per un test così semplice....cioè io mi ricordo che alle superiori feci il test di cooper fatto come si deve cioè 12 minuti per 3200m senza farmi mica tute ste fisse e tu minchia ti fai problemi per fare 2400m in 15 minuti....è proprio vero che più passa il tempo e più i ragazzi non hanno voglia di fare niente...

                  P.S:io con un pò di allenamento 2400m me li facevo in 10-11 minuti quando facevo la prima media e non il terzo superiore...
                  Esatto stesso test. Ormai da 4 giorni vado anche in palestra, e faccio prima dell'allenamento 15 minuti di riscaldamento di tapirulan, poi finale faccio
                  30 / 40 minuti di tapirulan ( Penso che si scrive cosi ) senza prendere niente. Oggi abbiamo fatto il test ed ho preso 8, ovviamente ho anche innaugurato la creatina ma basta l'ho usata sta volta e non la uso più, a dire la verità la restistenza me l'ha data e ne ho presa 3 grammi.
                  Last edited by 22MaTTeO91; 22-10-2007, 14:24:02.

                  Commenta


                    #54
                    Bella li.

                    Cmq secondo me è stato solo merito dell'allenamento e quei 3 grammi di creatina hanno solo fatto un effetto placebo

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
                      Esatto stesso test. Ormai da 4 giorni vado anche in palestra, e faccio prima dell'allenamento 15 minuti di riscaldamento di tapirulan, poi finale faccio
                      30 / 40 minuti di tapirulan ( Penso che si scrive cosi ) senza prendere niente. Oggi abbiamo fatto il test ed ho preso 8, ovviamente ho anche innaugurato la creatina ma basta l'ho usata sta volta e non la uso più, a dire la verità la restistenza me l'ha data e ne ho presa 3 grammi.
                      beh e perchè non la usi più..? non è mica doping....la resistenza l'hai avuto grazie alle tue gambe e non grazie a 3gr di creatina..ed essendo appunto un integratore va preso in continuazione ..altrimenti è come prendere "giorno e notte" e mangiare 6000kcal tra patatine fritte e gelati...sono integratori e x la loro natura non fanno male (infatti si trova anke x esempio nella carne rossa...)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        beh e perchè non la usi più..? non è mica doping....la resistenza l'hai avuto grazie alle tue gambe e non grazie a 3gr di creatina..ed essendo appunto un integratore va preso in continuazione ..altrimenti è come prendere "giorno e notte" e mangiare 6000kcal tra patatine fritte e gelati...sono integratori e x la loro natura non fanno male (infatti si trova anke x esempio nella carne rossa...)
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
                          Esatto stesso test. Ormai da 4 giorni vado anche in palestra, e faccio prima dell'allenamento 15 minuti di riscaldamento di tapirulan, poi finale faccio
                          30 / 40 minuti di tapirulan ( Penso che si scrive cosi ) senza prendere niente. Oggi abbiamo fatto il test ed ho preso 8, ovviamente ho anche innaugurato la creatina ma basta l'ho usata sta volta e non la uso più, a dire la verità la restistenza me l'ha data e ne ho presa 3 grammi.
                          Praticamente 5 pagine di post sprecati...tutti a dirti che non ti sarebbe servita a niente la creatina per correre e alla fine l'hai presa lo stesso!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            che figata questo smileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            Commenta


                              #59
                              corri corri corri...un cosiglio?sparati un paio di redbull 20min prima della corsa...aiuta sicuramente di più dei 2g la sera prima

                              Commenta


                                #60
                                ...ah ho letto adesso...non ce l'abbiamo fatta...4 pagine buttate...sei proprio un biricchino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎