Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: E' il caso di usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
    !!WARNING!! A tutti gli utenti di bodyweb.it______-----LA CREATINA, se assunta 2 grammi per un giorno nella vita, può rovinare un'intera esistenza. !!WARNING!!

    mandate questo avvertimento in tutto il web del mondo.
    Seguiro i vostri consigli! Correro senza barare allenandomi tutti i giorni. MedArtik hai detto: A tutti gli utenti di bodyweb.it______-----LA CREATINA, se assunta 2 grammi per un giorno nella vita, può rovinare un'intera esistenza. !!WARNING!! 2 Grammi ti rovinano la vita?

    Commenta


      #17
      Oppss... non avevo letto bene, credevo ti dovessi preparare per una gara.... ritiro quello che ho detto e replico :

      Muovi il culo



      Commenta


        #18
        [quote=22MaTTeO91;2798009]Seguiro i vostri consigli! Correro senza barare allenandomi tutti i giorni. MedArtik hai detto: A tutti gli utenti di bodyweb.it______-----LA CREATINA, se assunta 2 grammi per un giorno nella vita, può rovinare un'intera esistenza. !!WARNING!! 2 Grammi ti rovinano la vita?[/quote]



        Ho il leggero sospetto che ti stesse prendendo per il
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Oppss... non avevo letto bene, credevo ti dovessi preparare per una gara.... ritiro quello che ho detto e replico :

          Muovi il culo
          Infatti ho letto il tuo commento precedente e mi son meravigliato.....che ci vuoi fare , i giovani d'oggi sono un tantino fiacchi

          Commenta


            #20
            Si infatti. Su questo argomento non sono preparato se no non chiedevo a voi! Cmq scelgo l'opzione 2: muovo il culo! Cerco di prendere il 6 se no mi faccio venire un dolore improvviso alla gamba lol.

            Commenta


              #21
              E' l'unica tanto realisticamente non sarà la creatina a farti pigliare 7 o 8

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
                Si infatti. Su questo argomento non sono preparato se no non chiedevo a voi! Cmq scelgo l'opzione 2: muovo il culo! Cerco di prendere il 6 se no mi faccio venire un dolore improvviso alla gamba lol.
                Fuuuuuuuuuuooooooooooooooori da codesto forum o spirito immondo, io ti esorcizzo, in nome di Mazter



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Fuuuuuuuuuuooooooooooooooori da codesto forum o spirito immondo, io ti esorcizzo, in nome di Mazter

                  Last edited by WhiteTyson; 22-07-2008, 09:26:10.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Fuuuuuuuuuuooooooooooooooori da codesto forum o spirito immondo, io ti esorcizzo, in nome di Mazter
                    Ripensandoci non serve a niente far finta di avere un dolore anomalo alla gamba . Il prof tanto è uno stronzo che se non lo faccio il giorno prima me lo fa fare il giorno dopo da solo, quindi meglio farlo in compagnia . Mi sono appena segnato in palestra.. Che dite provo comunque ad usarla solo per vedere il suo effetto? Ps: Lo so che sto rompendo tanto il caz*o ma riuscite a capirmi.. Ho buttato 150 g di creatina senza nemmeno averla provata .
                    Last edited by 22MaTTeO91; 17-10-2007, 19:48:28.

                    Commenta


                      #25
                      Fai qualche attività sportiva? Sennò che la prendi per fare se è solo per provare o per la corsetta dell'ora di educazione fisica: totalmente inutile.

                      Guarda se è così capisco la curiosità ma secondo me se la pigli non te ne accorgi nemmeno di averla presa e ne rimmarai MOLTO deluso. Se invece facevi uno sport in maniera più continua (tipo palestra) poteva essere anche un altro discorso (anche se a 16 anni secondo me non c'è necessità...). Vendila a qualcuno, che ne so qualcuno col cervello mezzo bruciato dalle pasticche: sarà felice di comprartela

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                        Fai qualche attività sportiva? Sennò che la prendi per fare se è solo per provare o per la corsetta dell'ora di educazione fisica: totalmente inutile.

                        Guarda se è così capisco la curiosità ma secondo me se la pigli non te ne accorgi nemmeno di averla presa e ne rimmarai MOLTO deluso. Se invece facevi uno sport in maniera più continua (tipo palestra) poteva essere anche un altro discorso (anche se a 16 anni secondo me non c'è necessità...). Vendila a qualcuno, che ne so qualcuno col cervello mezzo bruciato dalle pasticche: sarà felice di comprartela
                        Grazie.. No comunque l'attività sportiva la faccio, ho finito nuoto dopo 7 anni che mi sono stufato ed ora mi risegno in palestra. Quindi l'attività sportiva la faccio ma se la creatina non mi da nessun effetto è inutile che la prendo. Ps: Va presa con mezzo litro d'acqua naturale?

                        Commenta


                          #27
                          Ah vabbè se vai in palestra puoi pure usarla ma poi aspetta ancora un pochino prima di cominciare ad integrare seriamente.

                          Acqua beh quanta ne basta per scioglierla (o meglio farla rimanere in sospensione) cmq ce ne vorrà un po'. Se hai difficoltà a farla sciogliere usa acqua calda (non esageratamente).

                          Commenta


                            #28
                            No seriamente no. Anche perchè non mi va di bombardardi una cosa moderata.

                            Commenta


                              #29
                              Vado anche io a scuola e il mio prof di ed. fisica ci fa correre un bel pò...Pure io faccio i 3 km a scuola e ci fa fare il compito la prossima settimana...se vuoi migliorare vai a correre la sera...è l'unica maniera...Poi cosa pensi ti faccia la creatina presa per un giorno?? NULLA...e anche se la prendessi da un mese per questo compito e basta sarebbe una cazz**a...Perchè il programma di corsa a scuola dura un mese penso poi farai altre attività e correrai ogni tanto per cui prendere integratori (e intendo in modo costante che sarebbe la cosa più seria) non avrebbe senso perchè finito il mese che ci hai guadagnato se dopo non vai più a correre??

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
                                Vado anche io a scuola e il mio prof di ed. fisica ci fa correre un bel pò...Pure io faccio i 3 km a scuola e ci fa fare il compito la prossima settimana...se vuoi migliorare vai a correre la sera...è l'unica maniera...Poi cosa pensi ti faccia la creatina presa per un giorno?? NULLA...e anche se la prendessi da un mese per questo compito e basta sarebbe una cazz**a...Perchè il programma di corsa a scuola dura un mese penso poi farai altre attività e correrai ogni tanto per cui prendere integratori (e intendo in modo costante che sarebbe la cosa più seria) non avrebbe senso perchè finito il mese che ci hai guadagnato se dopo non vai più a correre??
                                Si hai ragione avete tutti ragione, vendo la mia creatina ha qualche malato! Neanche la provo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎