Originariamente Scritto da 22MaTTeO91
Visualizza Messaggio
Creatina: E' il caso di usarla?
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza MessaggioSi hai ragione avete tutti ragione, vendo la mia creatina ha qualche malato! Neanche la provo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
allora intanto che creatina è..? l'hai aperta o ha ancora il celophan..? perchè se vuoi ti pago la spedizione del corriere e me la spedisci e poi guarda che fare almeno 1600m in 15 minuti li fa anke mia nonna mi sa...fai conto che 1000metri li fa in 5 minuti gente che si ubriaca ogni sabato sera fuma 2pacchetti di cicche al giorno e pesa tipo 100kg... non penso si possa fare peggio...ah x la cretaina se vuoi ti dò l'indirizzo prima posta una foto così magari vediamo che creatina è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora intanto che creatina è..? l'hai aperta o ha ancora il celophan..? perchè se vuoi ti pago la spedizione del corriere e me la spedisci e poi guarda che fare almeno 1600m in 15 minuti li fa anke mia nonna mi sa...fai conto che 1000metri li fa in 5 minuti gente che si ubriaca ogni sabato sera fuma 2pacchetti di cicche al giorno e pesa tipo 100kg... non penso si possa fare peggio...ah x la cretaina se vuoi ti dò l'indirizzo prima posta una foto così magari vediamo che creatina è..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum. Ogni volta il nostro professore di ed. fisica ci fa fare tanti giri di corsa piu o meno 3 km. Ha detto che la prossima settimana ci fa fare il test: CIOE' CON 15 MINUTI FARE PIU GIRI POSSIBILI ( 1 giro equivale a 400 metri e per prendere 6 BISOGNA FARE 6 GIRI! ) MA A ME NON PIACE CORRERE, e allora mi sono procurato un piccolo barattolo di creatina in polvere. Ho 16 anni, che mi consigliate di prenderla? Oppure mi fa male? Da come dice la gente la creatina ti da tanta forza muscolare e tanta resistenza. Ma prima di prenderla e prima di rovinarmi la vita per un 6 volevo sentire un vostro parere. Grazie.
a 16 anni e vai di creatina ?ma sei fuori ?dovresti vergognarti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHai già trovato un malato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioa 16 anni e vai di creatina ?ma sei fuori ?dovresti vergognarti...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma dai matteo,su !corri e basta ca**o !!!
Per fortuna che ho continuato la lettura del thread,perchè vedevo che gli consigliavate crea e bcaa per fare una cazzuta corsetta a scuola...per fortuna non vi siete bevuti il cevello(del tutto...) !!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiola mia proposta vale sempre se non ti serve ti pago il corriere e me la spedisci che dici..? che tipo di creatina è..? leggi cosa c'è scritto sull'etichetta..quanta 500gr..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza MessaggioNo l'ho pagata 12,50 nuova neanche ti conviene che te la invio! Sono 150 grammi il barattolo piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiodai dai che te frega mi bastano 150gr ti pago il corriere sul serio mi dici che creatina è..? marca tipo (micronizzata kre alkalin..)
Commenta
-
Commenta