Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: E' il caso di usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione avete tutti ragione, vendo la mia creatina ha qualche malato! Neanche la provo.
    Fai una cosa, la dividi in bustine di qualche grammo e la vai a vendere al parco...ti fai un bel po' di soldi e non rischi che i cani antidroga abbaino quando gli passi vicino...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
      Si hai ragione avete tutti ragione, vendo la mia creatina ha qualche malato! Neanche la provo.
      apri la sezione "il mercatino del fitness" e posta un 3ed - Vendo creatina purissima, ottima qualità ad €. 50,00 - e vedrai che un malato qui lo trovi
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #33
        allora intanto che creatina è..? l'hai aperta o ha ancora il celophan..? perchè se vuoi ti pago la spedizione del corriere e me la spedisci e poi guarda che fare almeno 1600m in 15 minuti li fa anke mia nonna mi sa...fai conto che 1000metri li fa in 5 minuti gente che si ubriaca ogni sabato sera fuma 2pacchetti di cicche al giorno e pesa tipo 100kg... non penso si possa fare peggio...ah x la cretaina se vuoi ti dò l'indirizzo prima posta una foto così magari vediamo che creatina è...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          allora intanto che creatina è..? l'hai aperta o ha ancora il celophan..? perchè se vuoi ti pago la spedizione del corriere e me la spedisci e poi guarda che fare almeno 1600m in 15 minuti li fa anke mia nonna mi sa...fai conto che 1000metri li fa in 5 minuti gente che si ubriaca ogni sabato sera fuma 2pacchetti di cicche al giorno e pesa tipo 100kg... non penso si possa fare peggio...ah x la cretaina se vuoi ti dò l'indirizzo prima posta una foto così magari vediamo che creatina è...
          Hai già trovato un malato...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ogni volta il nostro professore di ed. fisica ci fa fare tanti giri di corsa piu o meno 3 km. Ha detto che la prossima settimana ci fa fare il test: CIOE' CON 15 MINUTI FARE PIU GIRI POSSIBILI ( 1 giro equivale a 400 metri e per prendere 6 BISOGNA FARE 6 GIRI! ) MA A ME NON PIACE CORRERE, e allora mi sono procurato un piccolo barattolo di creatina in polvere. Ho 16 anni, che mi consigliate di prenderla? Oppure mi fa male? Da come dice la gente la creatina ti da tanta forza muscolare e tanta resistenza. Ma prima di prenderla e prima di rovinarmi la vita per un 6 volevo sentire un vostro parere. Grazie.

            a 16 anni e vai di creatina ?ma sei fuori ?dovresti vergognarti...
            sigpic

            Commenta


              #36

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Hai già trovato un malato...
                si ma io la voglio gratis...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                  a 16 anni e vai di creatina ?ma sei fuori ?dovresti vergognarti...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #39
                    Asd creatina che ho pagato 15 euro la rivendo a 40? Che affarone magari qualcuno ci casca. No è stata aperta! Casomai ci metto dentro 40 bustine di oki o di aulin ed un p'ò di gesso da muratore cosi aumento il peso! Riguardo Mysterio intendevo prenderla 1 volta.

                    Commenta


                      #40
                      Vabbè visto che ritorni in palestra organizza un creatina party così il tuo arrivo sarà visto con festosa simpatia

                      Commenta


                        #41
                        ma dai matteo,su !corri e basta ca**o !!!
                        Per fortuna che ho continuato la lettura del thread,perchè vedevo che gli consigliavate crea e bcaa per fare una cazzuta corsetta a scuola...per fortuna non vi siete bevuti il cevello(del tutto...) !!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          la mia proposta vale sempre se non ti serve ti pago il corriere e me la spedisci che dici..? che tipo di creatina è..? leggi cosa c'è scritto sull'etichetta..quanta 500gr..?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                            la mia proposta vale sempre se non ti serve ti pago il corriere e me la spedisci che dici..? che tipo di creatina è..? leggi cosa c'è scritto sull'etichetta..quanta 500gr..?
                            No l'ho pagata 12,50 nuova neanche ti conviene che te la invio! Sono 150 grammi il barattolo piccolo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza Messaggio
                              No l'ho pagata 12,50 nuova neanche ti conviene che te la invio! Sono 150 grammi il barattolo piccolo.
                              dai dai che te frega mi bastano 150gr ti pago il corriere sul serio mi dici che creatina è..? marca tipo (micronizzata kre alkalin..)

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                dai dai che te frega mi bastano 150gr ti pago il corriere sul serio mi dici che creatina è..? marca tipo (micronizzata kre alkalin..)
                                Ah, mi paghi il corriere che gia sono €7,00 più la fila che ti dovrei fare alla posta non ce la metti? E poi ti dovrei regalare il barattoletto? Comunque la creatina è della eurosup. Sarà buona? Lol.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎