Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Vitargo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn 12 euro compri 180g di mag supremo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirei...anche al lidl vendono il mag effervesciente da 600mg...te lo tiran dietro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodomanda...ma il nitrix non è simile al super charge?
assurdo...un thread sul vitargo, si sta parlando di creatina e lui chiede il NITRIX!!
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio nel post-wo adesso sto prendendo solo 30g di whey considerato però che dopo 30 minuti faccio un pasto completo tipo 100g di pasta,150g di carne o pesce e insalata...
mi consigliate di inserire dei carbo nel post-wo o va bene così?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio nel post-wo adesso sto prendendo solo 30g di whey considerato però che dopo 30 minuti faccio un pasto completo tipo 100g di pasta,150g di carne o pesce e insalata...
mi consigliate di inserire dei carbo nel post-wo o va bene così?
il discorso cambia se trascorrono 90-120 minuti...
se aggiungi cho devi attendere almeno 60-90 min prima di farti un nuovo pasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ho preso quello in fiale...ma troppo caro..poi ci faccio 10 giorni...
ha 450mg di magnesio aspartato..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioscusate ma...se si prende una bustina di polase un oretta prima di andare a nanna?
ha 450mg di magnesio aspartato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene...magari in cps cosi' eviti il saccarosio...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioscusate ma...se si prende una bustina di polase un oretta prima di andare a nanna?
ha 450mg di magnesio aspartato..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioguarda, io lo stò prendendo da due giorni e dormo meglio.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta