Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    no entrambi no non c'è utilità..se prendi il vitargo sei a posto..anche le malto...sono finezze...
    thanks....ma le malto le prenderei post, il vitargo da quello che ho capito during

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      thanks....ma le malto le prenderei post, il vitargo da quello che ho capito during
      troppi carbo...non lo so...io during ho già difficoltà a smaltire il pasto pre wo...se sono troppo appesantito non rendo bene...
      se compri il vitargo prendilo post e sei bello sistemato
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Teros
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 399
        • 5
        • 11
        • Trani
        • Send PM

70% malto e 30 destrosio uso io.
        Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
          70% malto e 30 destrosio uso io.
          ecco infatti questa è una combinazione ideale
          destrosio per innescare il meccanismo di reintegrazione e malto per stabilizzarlo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Send PM

troppi carbo...non lo so...io during ho già difficoltà a smaltire il pasto pre wo...se sono troppo appesantito non rendo bene...
            se compri il vitargo prendilo post e sei bello sistemato
            no rocky non intendevo prendere tutti e due così...volevo dire che credevo modi e tempi di assunzione differenti....

bene allora devo decidere se vitargo o malto....meglio il vitargo allora post?!?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              no rocky non intendevo prendere tutti e due così...volevo dire che credevo modi e tempi di assunzione differenti....

bene allora devo decidere se vitargo o malto....meglio il vitargo allora post?!?
              a scusa non avevo capito...
              certo nel post wo il vitargo è il top...
              io lo sto provando da poco....

sigpic

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Send PM

a scusa non avevo capito...
                certo nel post wo il vitargo è il top...
                io lo sto provando da poco....

ok...capito!!!

allora sostituirò le malto con il vitargo...a breve aprirò un 3d sul mio nuovo piano di integrazione!!

Commenta

• junkman1980
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1215
                  • 67
                  • 70
                  • Tokyo
                  • Send PM

beh la differenza consiste nella capacità(velocità) di ripristinare le scorte di glicogeno senza effetti rebound..il vitargo è il 70% in più veloce rispetto agli altri integratori a base di zuccheri...
                  tanto è vero che molti utilizzano anche il destrosio insieme alle maltodestrine
                  che effetti rebound?ora sto seguendo l'antobolica(simil TDK) e quindi integro con destrosio subito prima e dopo il wo.purtroppo le malto qui non si trovano manco se le chiedi alla yakuza...per il vitargo invece potrei reperirlo direttamente dall'america...
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                    che effetti rebound?ora sto seguendo l'antobolica(simil TDK) e quindi integro con destrosio subito prima e dopo il wo.purtroppo le malto qui non si trovano manco se le chiedi alla yakuza...per il vitargo invece potrei reperirlo direttamente dall'america...
                    sempre vitargo...
                    il problema del destrosio è che ti da il picco insulino ma non mantiene il valore ad un livello medio-alto per lungo periodo...

sigpic

Commenta

• junkman1980
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1215
                      • 67
                      • 70
                      • Tokyo
                      • Send PM

sempre vitargo...
                      il problema del destrosio è che ti da il picco insulino ma non mantiene il valore ad un livello medio-alto per lungo periodo...
                      ed a cosa serve il picco insulinico per lungo periodo?ok,in massa per aiutare a crescere,ma in ricomposizione corporea (non devo variare di peso,ma solo "trasformarmi" ) serve realmente?
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                        ed a cosa serve il picco insulinico per lungo periodo?ok,in massa per aiutare a crescere,ma in ricomposizione corporea (non devo variare di peso,ma solo "trasformarmi" ) serve realmente?
                        mi sono espresso male...in pratica il destrosio viene utilizzare per innescare immediatamente il meccanismo di risintesi del glicogeno..le maltodestrine hanno il vantaggio di liberare il glicogeno gradualmente garantendo pertanto un rifornimento di energia prolungato nel tempo...
                        tu perchè utilizzi il destrosio nel post wo?

sigpic

Commenta

• junkman1980
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1215
                          • 67
                          • 70
                          • Tokyo
                          • Send PM

mi sono espresso male...in pratica il destrosio viene utilizzare per innescare immediatamente il meccanismo di risintesi del glicogeno..le maltodestrine hanno il vantaggio di liberare il glicogeno gradualmente garantendo pertanto un rifornimento di energia prolungato nel tempo...
                          ah,quindi le malto sono a medio rilascio mentro il destro a quello veloce.sto seguendo l'antobolica(in normocalorica: pro 4gr x lbm,70~90gr fat,70~90gr cho).nei giorni di riposo i cho li assumo a colazione e pranzo,mentre nei giorni di wo seguo una simil TDK e assumo tutti i carbo a cavallo del wo
                          sigpic

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

liberare glucosio
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              perchè no? L'ho letto su un articolo di un medico sportivo di ciclismo. Fisiologicamente è cosi, poi però cambia da persona a persona.
                              la risposta e' corretta...e' l'ora che nn mi paice....ancora problemi cn il sonno vedo?!
                              sigpic

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                la risposta e' corretta...e' l'ora che nn mi paice....ancora problemi cn il sonno vedo?!

Commenta

Working...
                                X