Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Vitargo
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Ma quanto costa sto vitargo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
e quanto se ne prende postwo di solito ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe quanto se ne prende postwo di solito ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
oK .grazie delle delucidazioni. Ora mi faccio 2 conti con i prezzi e vedo se prenderlo o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioah si, beh. Stanotte però molto meglio con una fiala di magnesio da 250mg pre nanna. Grazie per l'interessamento amico
te lo dicevo che il mangesio era ottimo...
Commenta
-
-
A cosa serve ilò magnesio prennanna ?? Perchè si prende ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA cosa serve ilò magnesio prennanna ?? Perchè si prende ??
per dormire meglio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocome direbbe la nonna a cappuccetto rosso:
per dormire meglio.
io ho preso il mag 2 in fiale...ma è troppo caro...
tu cosa stai usando?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh
io ho preso il mag 2 in fiale...ma è troppo caro...
tu cosa stai usando?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiodurante il wo di norma non si dovrebbero avere rebound glicemici in quanto l'azione dell'insulina è mitigata dalla presenza delle catecolamine adrenalina e noradrenalina.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
io nel post-wo adesso sto prendendo solo 30g di whey considerato però che dopo 30 minuti faccio un pasto completo tipo 100g di pasta,150g di carne o pesce e insalata...
mi consigliate di inserire dei carbo nel post-wo o va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiointanto un paio di fiale della multipower scroccate ad un mio cliente , adesso però prenderò il magnesio 375 della phoenix, ditta erboristica.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi trova a buon prezzo?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta