Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

Vitargo

cosa ne dite di mettere del vitargo in acqua da sorseggiare durante il wo?
    Last edited by c_cccccc; 21-09-2007, 20:45:51.

• ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    cosa ne dite di mettere del vitargo da sorseggiare durante il wo?
    credo sia il top come carbo un pò elevato il prezzo

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
      credo sia il top come carbo un pò elevato il prezzo
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• c_cccccc
        BodyWeb Member
        • Apr 2007
        • 2232
        • 111
        • 193
        • Mestre, Italy, Italy
        • Send PM

l'ho provato oggi e devo dire ke ho sentito molto meno la fatica(in senso di fatica)

Commenta

• DESTINO
          BodyWeb Member
          • Aug 2007
          • 747
          • 74
          • 15
          • Send PM

l'ho provato oggi e devo dire ke ho sentito molto meno la fatica(in senso di fatica)
          eheheh sì beh la fatica in senso di fatica! è chiaro :P
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

cosa ne dite di mettere del vitargo in acqua da sorseggiare durante il wo?
            mai provato durante il wo...anche perchè preferisco sfruttare il grasso come energia..
            cmq a livello di reintegratore delle scorte è il top
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

uhmmm io sto provando dei carbo veloci during wo..con amminoacidi e devo dire che mi sto trovando bene...lo proveroò anche il vitargo during assieme a delle pro..o magari meglio un ammino pool..

dipende dalla tua sensibilità insulinica...se non hai rebound con quei medio-alti carbo sei apposto, sono un ottima fonte energetica e ricostituente per il during-post wo...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                uhmmm io sto provando dei carbo veloci during wo..con amminoacidi e devo dire che mi sto trovando bene...lo proveroò anche il vitargo during assieme a delle pro..o magari meglio un ammino pool..

dipende dalla tua sensibilità insulinica...se non hai rebound con quei medio-alti carbo sei apposto, sono un ottima fonte energetica e ricostituente per il during-post wo...
                durante il wo di norma non si dovrebbero avere rebound glicemici in quanto l'azione dell'insulina è mitigata dalla presenza delle catecolamine adrenalina e noradrenalina.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  durante il wo di norma non si dovrebbero avere rebound glicemici in quanto l'azione dell'insulina è mitigata dalla presenza delle catecolamine adrenalina e noradrenalina.
                  alex....
                  sigpic

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    alex....
                    perchè no? L'ho letto su un articolo di un medico sportivo di ciclismo. Fisiologicamente è cosi, poi però cambia da persona a persona.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

non ho mai capito bene la diff tra malto e vitargo!?!?!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• c_cccccc
                        BodyWeb Member
                        • Apr 2007
                        • 2232
                        • 111
                        • 193
                        • Mestre, Italy, Italy
                        • Send PM

io mi sono trovato benissimo e credo ke continuerò ad usarlo!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          non ho mai capito bene la diff tra malto e vitargo!?!?!
                          beh la differenza consiste nella capacità(velocità) di ripristinare le scorte di glicogeno senza effetti rebound..il vitargo è il 70% in più veloce rispetto agli altri integratori a base di zuccheri...
                          tanto è vero che molti utilizzano anche il destrosio insieme alle maltodestrine

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh la differenza consiste nella capacità(velocità) di ripristinare le scorte di glicogeno senza effetti rebound..il vitargo è il 70% in più veloce rispetto agli altri integratori a base di zuccheri...
                            tanto è vero che molti utilizzano anche il destrosio insieme alle maltodestrine
                            cazzz rocky ti dovrò fare un monumento prima o poi!!!

ma quindi in un programma integrativo x massa (che vorrei iniziare a ottobre) insieme a skin stack, gluta, whey, multivit, ci sta meglio malto o vitargo (o entrambi...)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              cazzz rocky ti dovrò fare un monumento prima o poi!!!

ma quindi in un programma integrativo x massa (che vorrei iniziare a ottobre) insieme a skin stack, gluta, whey, multivit, ci sta meglio malto o vitargo (o entrambi...)
                              no entrambi no non c'è utilità..se prendi il vitargo sei a posto..anche le malto...sono finezze...

sigpic

Commenta

Working...
                              X