cosa ne dite di mettere del vitargo in acqua da sorseggiare durante il wo?
Vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocosa ne dite di mettere del vitargo da sorseggiare durante il wo?
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggiocredo sia il top come carbo un pò elevato il prezzocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiol'ho provato oggi e devo dire ke ho sentito molto meno la fatica(in senso di fatica)sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocosa ne dite di mettere del vitargo in acqua da sorseggiare durante il wo?
cmq a livello di reintegratore delle scorte è il tophttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
uhmmm io sto provando dei carbo veloci during wo..con amminoacidi e devo dire che mi sto trovando bene...lo proveroò anche il vitargo during assieme a delle pro..o magari meglio un ammino pool..
dipende dalla tua sensibilità insulinica...se non hai rebound con quei medio-alti carbo sei apposto, sono un ottima fonte energetica e ricostituente per il during-post wo...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiouhmmm io sto provando dei carbo veloci during wo..con amminoacidi e devo dire che mi sto trovando bene...lo proveroò anche il vitargo during assieme a delle pro..o magari meglio un ammino pool..
dipende dalla tua sensibilità insulinica...se non hai rebound con quei medio-alti carbo sei apposto, sono un ottima fonte energetica e ricostituente per il during-post wo...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiodurante il wo di norma non si dovrebbero avere rebound glicemici in quanto l'azione dell'insulina è mitigata dalla presenza delle catecolamine adrenalina e noradrenalina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalex....capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
non ho mai capito bene la diff tra malto e vitargo!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon ho mai capito bene la diff tra malto e vitargo!?!?!
tanto è vero che molti utilizzano anche il destrosio insieme alle maltodestrinehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh la differenza consiste nella capacità(velocità) di ripristinare le scorte di glicogeno senza effetti rebound..il vitargo è il 70% in più veloce rispetto agli altri integratori a base di zuccheri...
tanto è vero che molti utilizzano anche il destrosio insieme alle maltodestrine
ma quindi in un programma integrativo x massa (che vorrei iniziare a ottobre) insieme a skin stack, gluta, whey, multivit, ci sta meglio malto o vitargo (o entrambi...)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazzz rocky ti dovrò fare un monumento prima o poi!!!
ma quindi in un programma integrativo x massa (che vorrei iniziare a ottobre) insieme a skin stack, gluta, whey, multivit, ci sta meglio malto o vitargo (o entrambi...)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta