Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma brioschi o bicarbonato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Prenditi un termos! Alla fine basta l'acqua tiepida da rubinetto, di solito le caldaie moderne sono sempre accese.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
      se hai problemi a portare l'acqua calda a lavoro usa + acqua.. non 100ml di h2o per grammo di creatina ma mettine un po' di +

      Che c'entra? L'acqua con la creatina ci vuole lo stesso, e tanta anche.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Prenditi un termos! Alla fine basta l'acqua tiepida da rubinetto, di solito le caldaie moderne sono sempre accese.
        al limite vai al cesso e mettine di calda...spero sia potabile
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          si essenzialmente per quello..è un fattore ottimizzante...se non puoi vai di acqua a temp ambiente....
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Prenditi un termos! Alla fine basta l'acqua tiepida da rubinetto, di solito le caldaie moderne sono sempre accese.

          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #65
            Mi sa che sto combinando una *******ta io Vi spiego: io semplicemente metto a secco brischi e creatina, aggiungo acqua naturale a temp ambiente, giro col cucchiaino e bevo quando è quasi finita l'effervescenza.

            Però a quel punto la creatina per gran parte non si è sciolta e rimane ancora li sul fondo, io ingurgito tutto e amen... sarà che devo farla sciogliere per bene?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Mi sa che sto combinando una *******ta io Vi spiego: io semplicemente metto a secco brischi e creatina, aggiungo acqua naturale a temp ambiente, giro col cucchiaino e bevo quando è quasi finita l'effervescenza.

              Però a quel punto la creatina per gran parte non si è sciolta e rimane ancora li sul fondo, io ingurgito tutto e amen... sarà che devo farla sciogliere per bene?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #67
                Ah ops facciamo finta che avevo nello stomaco un omino che la mescolava per bene li dentro

                Allora a sto punto il Brioschi lo aggiungo dopo che ho fatto sciogliere un po' per bene la creatina nell'acqua, così lo prendo ancora in effervescenza (cambierà una mazza mi sa pigliarlo subito quando fa effervescenza o dopo)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Ah ops facciamo finta che avevo nello stomaco un omino che la mescolava per bene li dentro

                  Allora a sto punto il Brioschi lo aggiungo dopo che ho fatto sciogliere un po' per bene la creatina nell'acqua, così lo prendo ancora in effervescenza (cambierà una mazza mi sa pigliarlo subito quando fa effervescenza o dopo)
                  il problema è che se la crea non si è sciolta per bene può causare problemi intestinali..per il resto è ok
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    La crea non si scioglie poi, al massimo sta in sospensione in acqua e più crea serve più acqua ci vuole. Fai una cosa: tritala, con un macinino o un mortaio se non è già finissima come lo zucchero a velo. Andrà meglio per sciogliersi.

                    Commenta


                      #70
                      Ah grazie per la dritta! Effettivamente da quando ho iniziato a integrare ho notato un certo err "salto di qualità nelle emissioni aeree prot prot", roba che la prima notte mentre mi stavo addormentando son saltato fuori dal letto imprecando che stavo soffocando dal cremoso aroma

                      Sarà un caso, saranno le proteine però effettivamente mo che mi ci fai pensare potrebbe anche essere la creatina visto che è alla sera, dopo averla presa, che mi scateno

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        La crea non si scioglie poi, al massimo sta in sospensione in acqua e più crea serve più acqua ci vuole. Fai una cosa: tritala, con un macinino o un mortaio se non è già finissima come lo zucchero a velo. Andrà meglio per sciogliersi.
                        la micronizzata va meglio...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #72
                          ma si che poi, la crea a sciogliersi non si scioglie...quindi o rimane tutta giu unita, o un po sospesa e piu distribuita nell'acqua...non cambia poi molto
                          se non hai problemi di stomaco butta giù e amen
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            ma si che poi, la crea a sciogliersi non si scioglie...quindi o rimane tutta giu unita, o un po sospesa e piu distribuita nell'acqua...non cambia poi molto
                            se non hai problemi di stomaco butta giù e amen
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Che c'entra? L'acqua con la creatina ci vuole lo stesso, e tanta anche.
                              ed infatti l'ho scritto.. 100 ml di acqua per ogni grammo di creatina.. su 5gr ci vuole mezzo litro d'acqua.

                              negli uffici è facile reperire acqua calda, per chi lavora in giro per la città come me è un po' piu' difficile! ..che poi questa son sottigliezza secondo me!!

                              Commenta


                                #75
                                cmqla kre-alkaline è diversa che prendere crea mono +bicarb o crios.

                                fidatevi..non di molto....pero è meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎