Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma brioschi o bicarbonato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    POtrebbe anche essere utile un picco insulinico, anche se il su e giù specie pre workout di insulina non è quasi mai una buona idea... Io stasera preparo il mix:

    creatina monoidrato 10g
    l-arginina 10g
    bicarbonato di sodio 10 g
    vitamina C 1g
    Taurina 4g
    caffeina 400mg
    glicerolo 50g
    acqua tiepida. E via!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      POtrebbe anche essere utile un picco insulinico, anche se il su e giù specie pre workout di insulina non è quasi mai una buona idea... Io stasera preparo il mix:

      creatina monoidrato 10g
      l-arginina 10g
      bicarbonato di sodio 10 g
      vitamina C 1g
      Taurina 4g
      caffeina 400mg
      glicerolo 50g
      acqua tiepida. E via!!
      mmm proprio insieme non le prenderei crea-caffeina e vit c
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        inf pre work nn serve a na bega...però cm cazz prendo ste robe nel pre senza picco?
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          mmm proprio insieme non le prenderei crea-caffeina e vit c
          Why?

          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          inf pre work nn serve a na bega...però cm cazz prendo ste robe nel pre senza picco?
          La tua domanda è come faranno ad assorbirsi tutti gli elementi senza insulina o come farò a non avere un picco?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Why?



            La tua domanda è come faranno ad assorbirsi senza insulina o come farò a non avere un picco?
            sai per la solita storia della possibile iterazione...le distazierei...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              No non conosco l'iterazione. Ma intendi tra i 3 o la caffeina con la vit c?

              Commenta


                #37
                soprattutto caffeina creatina...
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Why?



                  La tua domanda è come faranno ad assorbirsi tutti gli elementi senza insulina o come farò a non avere un picco?

                  è un bell'emblema...vorrei assorbire il tutto...limitando al massimo il picco...
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    No non conosco l'iterazione. Ma intendi tra i 3 o la caffeina con la vit c?
                    la caffeina pare interagisca sia con la crea sia con la vit c...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      Si ma interagisce come? La degrada? Crea acidi allucinogeni? Forma metanolo? Crea e vitamina C da sole invece?

                      Frastaff ma il picco da cosa dovrebbe essere dato? non c'è ombra di carboidrato e c'è glicerolo e taurina che sono insulino-simili, l'assorbimento dovrebbe essere buono e la glicemia intatta.

                      Commenta


                        #41
                        yashi sono sufficienti anche soli 3 piccoli cucchiai di brioschi per 3g di crea.
                        per avere risposte insuliniche tali da avere effetto sull'assorbimento della crea, servirebbe qualcosa come una 70ind di g di destrosio, lascerei il brioschi per il solos copo di tamponare l'eventuale acidità gastrica

                        PS: tra parentesi, non ho mai pensatoc he servissero vagonate di carbo per assimilare al meglio la crea..o almeno, non immediatamente.
                        il pocco insulinico e l'assorbimento della crea hanno tempistiche differenti.
                        ecco perchè preferisco prendere semai la crea a stomaco vuoto..per poi fae un pasto completo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #42
                          Ok sly, ma anche per questioni di eliminazioni di carbo (sono a dieta... ) e di diminuzione dell'intruglio totale da bere puntavo al bicarbonato puro, così con molto meno si fa.

                          Che mi dici dell'interazione caffeina-crea-vit c?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ok sly, ma anche per questioni di eliminazioni di carbo (sono a dieta... ) e di diminuzione dell'intruglio totale da bere puntavo al bicarbonato puro, così con molto meno si fa.

                            Che mi dici dell'interazione caffeina-crea-vit c?
                            vai tranqui con il bicarbonato di sodio puro

                            ti dico che molti dei recenti integratori associano crea e caffeina e fungono...
                            sulla vit C non saprei...ipotizzo che trattandosi di acido, possa interferire con l'assorbimento della crea...o meglio: possa avere qualche minimo itoppo a livello gastrico più che altro..
                            anche il caffè acidifica.
                            così come le proteine..
                            diciamo che a questo punto...bisogna sperimentare su di sè.
                            io nel dubbio ho sempre assunto la crea da sola.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #44
                              il punto sul bicarbonato è se nel lungo periodo possa causare problemi...
                              ancora non ho fatto la spesa per cui sono incerto su quale forma di crea prendere...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                vai tranqui con il bicarbonato di sodio puro

                                ti dico che molti dei recenti integratori associano crea e caffeina e fungono...
                                sulla vit C non saprei...ipotizzo che trattandosi di acido, possa interferire con l'assorbimento della crea...o meglio: possa avere qualche minimo itoppo a livello gastrico più che altro..
                                anche il caffè acidifica.
                                così come le proteine..
                                diciamo che a questo punto...bisogna sperimentare su di sè.
                                io nel dubbio ho sempre assunto la crea da sola.
                                quoto!
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎