If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma interagisce come? La degrada? Crea acidi allucinogeni? Forma metanolo? Crea e vitamina C da sole invece?
Frastaff ma il picco da cosa dovrebbe essere dato? non c'è ombra di carboidrato e c'è glicerolo e taurina che sono insulino-simili, l'assorbimento dovrebbe essere buono e la glicemia intatta.
il picco era riferito alla mia "pozione"...ed il picco dovrebbe essere provocato dal brioschi...almeno credo!
il picco era riferito alla mia "pozione"...ed il picco dovrebbe essere provocato dal brioschi...almeno credo!
ma picco insulinico intendi?...perchè ci vuole ben altro che 10gr di brioschi per averlo...io non mi farei troppe paranoie seppur in def...anzi io farei acqua calda 30°-40°..brioschi 3:1 con la crea...taurina (dato che mi pare di aver capito sei in def quindi no cho) in rapporto 1:2 con la crea...glicerolo 5:1 con la mono..in più potresti aggiungere i fosfati..magnesio/potassio/sodio....questa senza cho è la migliore veicolazione (pinuzzo docet )
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma tutti i giorni assumere brioschi...mah...resto scettico...
ma dici per il costo effettivo del brioschi?...perchè altre "controindicazioni" non le vedo...al limite si fanno rientrare i cho di quei 10-20gr di brioschi nell'introito tot giornaliero
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ma picco insulinico intendi?...perchè ci vuole ben altro che 10gr di brioschi per averlo...io non mi farei troppe paranoie seppur in def...anzi io farei acqua calda 30°-40°..brioschi 3:1 con la crea...taurina (dato che mi pare di aver capito sei in def quindi no cho) in rapporto 1:2 con la crea...glicerolo 5:1 con la mono..in più potresti aggiungere i fosfati..magnesio/potassio/sodio....questa senza cho è la migliore veicolazione (pinuzzo docet )
no io sto riprendendo la massa...il prob è incorrere in un picco insulinico ke mi faccia andar male l'allenamento...sl quello!
cmq grazie mille!
ma dici per il costo effettivo del brioschi?...perchè altre "controindicazioni" non le vedo...al limite si fanno rientrare i cho di quei 10-20gr di brioschi nell'introito tot giornaliero
no parlavo per la questione acidità...se altera la normale acidità dello stomaco...e poi senza bicarbonato o brioschi a vostro avviso non va bene?carbo,taurina e gluta...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no parlavo per la questione acidità...se altera la normale acidità dello stomaco...e poi senza bicarbonato o brioschi a vostro avviso non va bene?carbo,taurina e gluta...
il brioschi svolge una funzione diversa da taurina glutammina e cho...che è proprio quella di tamponare la crea, effetto che non hai ne con taurina ne con glutammina (questi piuttosto sono implicati in un processo osmotico)
il brioschi svolge una funzione diversa da taurina glutammina e cho...che è proprio quella di tamponare la crea, effetto che non hai ne con taurina ne con glutammina (questi piuttosto sono implicati in un processo osmotico)
invece una curiosità..il beverone pre wo con crea mono preferibilmente andrebbe preso con acqua calda per far sciogliere meglio la crea...a me risulta impossibile farlo perchè sto a lavoro...dite che si scioglie ugualmente?
invece una curiosità..il beverone pre wo con crea mono preferibilmente andrebbe preso con acqua calda per far sciogliere meglio la crea...a me risulta impossibile farlo perchè sto a lavoro...dite che si scioglie ugualmente?
si essenzialmente per quello..è un fattore ottimizzante...se non puoi vai di acqua a temp ambiente....
se hai problemi a portare l'acqua calda a lavoro usa + acqua.. non 100ml di h2o per grammo di creatina ma mettine un po' di +
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta