Credo che metterei 15g di bicarbonato puro....
Ma brioschi o bicarbonato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma 15 grammi..ok, io quando prendo prework out crea argi + gluta ci metto un cucchiani di bicarbonato..
come fai a buttarne giu' 15 grammi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCredo che metterei 15g di bicarbonato puro....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì, mi è scappato all'inizio.
Eddai igol, come sei pignolo! Intendevo che il pH dello stomaco è acido, quindi abbassarlo significa renderlo basico. Ok è un pò contorta come espressione ma si capisce...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioMeno, meno, considera che il brioschi è soprattutto destrosio, già il rapporto 1:1 è tanto, rischi che abbia un effetto lassativoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma 15 grammi..ok, io quando prendo prework out crea argi + gluta ci metto un cucchiani di bicarbonato..
come fai a buttarne giu' 15 grammi?
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioio proverei prima con solo 10gr, giusto per vederne gli effetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio2 cucchiaini? Il rapporto di peso col brioschi dovrebbe esser 3:1, se prendi 10g di crea ne vanno 30 di brioschi...
Mmmh, forse sì. Non vorrei arrivarmi a pH 15 in tutto lo stomaco...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCredo che metterei 15g di bicarbonato puro....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiobella domanda... mai provato. Non ho neanche idea di quanti siano volumetricamente.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì, mi è scappato all'inizio.
Eddai igol, come sei pignolo! Intendevo che il pH dello stomaco è acido, quindi abbassarlo significa renderlo basico. Ok è un pò contorta come espressione ma si capisce...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come? io pensavo che assumessi crea+argi in quel modo!?!?!
Commenta
-
-
raga metteteci della taurina..un cucchiaio di bicarbonato nel pre wo...ne l post wo ci sono i carbo
cmq la mono è scomoda proprio per questo motivo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho scoperto di avere in casa il bicarbonato purissimo! Il bicarbonato è calorico, cioè fornisce una certa energia giusto? Però non dovrebbe avere carboidrati, se non sbaglio.
Potrei provarlo per domani, crea+arginina+taurina+bicarbonato e glicerolo con acqua tiepida... dovrebbe essere una ottima veicolazione.
Commenta
-
Commenta