Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma brioschi o bicarbonato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Credo che metterei 15g di bicarbonato puro....

    Commenta


      #17
      ma 15 grammi..ok, io quando prendo prework out crea argi + gluta ci metto un cucchiani di bicarbonato..
      come fai a buttarne giu' 15 grammi?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Credo che metterei 15g di bicarbonato puro....
        io proverei prima con solo 10gr, giusto per vederne gli effetti...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Sì, mi è scappato all'inizio.


          Eddai igol, come sei pignolo! Intendevo che il pH dello stomaco è acido, quindi abbassarlo significa renderlo basico. Ok è un pò contorta come espressione ma si capisce...
          no il fatto è che il pH sale e l'acidità scende...io guardando il tuo primo post mi hai fatto confondere...e anche io ho detto che il ph si abbassa...volevo dire l'acidità
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Meno, meno, considera che il brioschi è soprattutto destrosio, già il rapporto 1:1 è tanto, rischi che abbia un effetto lassativo
            si infatti...nonchè potrebbe allungare la digestione se rendi nulli gli acidi gastrici...vai di acquetta pesante
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              ma 15 grammi..ok, io quando prendo prework out crea argi + gluta ci metto un cucchiani di bicarbonato..
              come fai a buttarne giu' 15 grammi?
              2 cucchiaini? Il rapporto di peso col brioschi dovrebbe esser 3:1, se prendi 10g di crea ne vanno 30 di brioschi...

              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              io proverei prima con solo 10gr, giusto per vederne gli effetti...
              Mmmh, forse sì. Non vorrei arrivarmi a pH 15 in tutto lo stomaco...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                2 cucchiaini? Il rapporto di peso col brioschi dovrebbe esser 3:1, se prendi 10g di crea ne vanno 30 di brioschi...



                Mmmh, forse sì. Non vorrei arrivarmi a pH 15 in tutto lo stomaco...
                si ma io ripeto..come fai a buttare giu' 30 grammi di bicarbonato?
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #23
                  bella domanda... mai provato. Non ho neanche idea di quanti siano volumetricamente.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Credo che metterei 15g di bicarbonato puro....
                    guarda che 15g di bicarbonato puro sono tanti, e' un bel carico di sodio ... non penso alla ritenzione ma alle pressione e ai reni ... se la creatina poi la prendi piu' volte al giorno e¨' certamente poco salutare.

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      bella domanda... mai provato. Non ho neanche idea di quanti siano volumetricamente.
                      ma come? io pensavo che assumessi crea+argi in quel modo!?!?!
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Sì, mi è scappato all'inizio.


                        Eddai igol, come sei pignolo! Intendevo che il pH dello stomaco è acido, quindi abbassarlo significa renderlo basico. Ok è un pò contorta come espressione ma si capisce...
                        ma dicevo si a quello che non aveva capito, mica a te
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          ma come? io pensavo che assumessi crea+argi in quel modo!?!?!
                          Sono in def, è un progetto per la massa il mio prima di provare volevo un parere.

                          Commenta


                            #28
                            raga metteteci della taurina..un cucchiaio di bicarbonato nel pre wo...ne l post wo ci sono i carbo
                            cmq la mono è scomoda proprio per questo motivo..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Ho scoperto di avere in casa il bicarbonato purissimo! Il bicarbonato è calorico, cioè fornisce una certa energia giusto? Però non dovrebbe avere carboidrati, se non sbaglio.

                              Potrei provarlo per domani, crea+arginina+taurina+bicarbonato e glicerolo con acqua tiepida... dovrebbe essere una ottima veicolazione.

                              Commenta


                                #30
                                io farò 9g brioschi 3 g crea 1g taurin+10g argi...spero vada bien!(pre work)...tanto il destro presente nn credo ke mi creerà un picco insulinico...
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎