Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
ceo e ae2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioè individuale la cosa.........
Io faccio 4+4 prima e 4+4 dopo...tu che protocollo hai usato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquesto cm2 dovrebbe esser + potente del ceo?
per 6 capsule
Di-L-Arginine-L-Malate - 2 gr
b-Alanine - 1.6 gr
Creatine-Ethyl-Ester HCl - 1gr
il CEO da solo è "semplice" creatina etil estere ororata
per 4 capsule
dose 2.8 gr
è logico che se poi ci aggiungi l'AE2 che in 2 capsule ha 1.5 gr, quindi per dose 3 gr di arginina esterificata e ketoisocaproata ottieni, a mio avviso un effetto maggiore della sola CM2 che a me, come ho detto più volte, era come l'acqua fresca visto che contiene, per dose, meno creatina e meno arginina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio............scherzi a parte non sto rilevando tutto sto aumento bestiale come dice sergio, da sentirmi quasi bombato
assumi per caso caffeina prima del wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomagari dipende anche da ciò che assumevi prima. avrai l'organismo assuefatto alla creatina o arginina o prendi qualcosa prima che "tampona" gli effetti delle 2 sostanze.
assumi per caso caffeina prima del wo?
Commenta
-
-
proprio oggi m'è arrivato CEO AE2 e NAG ... e nel primo w.o. (gambe e delt) non sono rimasto esterefatto come mi aspettavo ... vediamo domani con le braccia ... magari aumentando il dosaggio ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioproprio oggi m'è arrivato CEO AE2 e NAG ... e nel primo w.o. (gambe e delt) non sono rimasto esterefatto come mi aspettavo ... vediamo domani con le braccia ... magari aumentando il dosaggio ...
Bruno fammi sapere come ti trovi anche piu' avanti
Commenta
-
-
Io per ora come stimolatore NO2 ho provato solo AKG (semplice, senza nessun altro ingrediente ed in dosi USA) + glicerolo e mi sono trovato da dio....effetto pumping anche senza allenamento
C'è da dire però che ero in Keto ed era un periodo caldissimo (tutti fattori che assecondano la vascolarizzazione) adesso sono curioso di vedere gli effetti di questi nuovi prodotti (ceo+ae2) che userò quando riprenderò gli allenamenti a settembre dopo una o due settimane di pausa.
Non vorrei che fossero tipo gakic ed anator, tanta spesa, miracolosi a sentirne parlare appena uscirono, ma adesso già svaniti.
Comunque se Sergio dice che valgono io mi fido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioAllora anche tu non riscontri tutti sto guadagno che dicono di dare.
Bruno fammi sapere come ti trovi anche piu' avantiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquesto cm2 dovrebbe esser + potente del ceo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocm2 è composto da crea ethil estere + arginina+ beta alanina ...provato...una bomba anche in massa...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredi sia all'altezza dell'associazione CEO+AE2?
lo stack nutra è sicuramente da provare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon l'ho provato...onestamente il cm2 è uno dei pochi prodotti nuovi che mi hanno lasciato soddisfatto...e anzi non ho mai ecceduto con i dosaggi...mi attenevo a quanto scritto in etichetta USA...
lo stack nutra è sicuramente da provare...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta