ma a tè non è arrivato il cm2?non è diverso dall'accoppiata ae2+ceo?
ceo e ae2
Collapse
X
-
si, ma non l'ho ancora provato, lo provo oggi
io il ceo non l'ho mai provato per ora..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi, ma non l'ho ancora provato, lo provo oggi
io il ceo non l'ho mai provato per ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquesto cm2 dovrebbe esser + potente del ceo?
non saprei, dovresti chiedere a sergio, lui li ha usati entrambi....
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon saprei, dovresti chiedere a sergio, lui li ha usati entrambi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolui stesso mi ha detto che quando ha preso ae2+ceo lo davano bombatoe quella cosa è piaciuta anche a me
adesso faccio il cm2, poi proveròanche ae2+ceosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi l'ho lettoe quella cosa è piaciuta anche a me
adesso faccio il cm2, poi proveròanche ae2+ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioSecondo voi invece AE2+CEO può essere un' integrazione vantaggiosa anche in periodi di massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolui stesso mi ha detto che quando ha preso ae2+ceo lo davano bombatoOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi l'ho lettoe quella cosa è piaciuta anche a me
adesso faccio il cm2, poi proveròanche ae2+ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioragazzi io sono alla seconda settimana di ceo+ae2 e nonostante faccio il protocollo americano, non e' che ho trovato tutti sti miglioramenti, anzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovabbè tu nn fai testo............scherzi a parte non sto rilevando tutto sto aumento bestiale come dice sergio, da sentirmi quasi bombato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio............scherzi a parte non sto rilevando tutto sto aumento bestiale come dice sergio, da sentirmi quasi bombato
Commenta
-
Commenta