leggo parecchio bene di questi integratori li vorrei ordinare mi potrebbero sostenere in metabolica?
ceo e ae2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocredo di si.....io utilizzo cm2 e kre alkalin e spingono in regime....
Commenta
-
-
-
mi date un link dove posso informarmi su questo famoso "CEO"?
thanxOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro io quando lo uso (dose americana) è come se fossi bombato, chi l'ha usato può confermare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi date un link dove posso informarmi su questo famoso "CEO"?
thanxPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro io quando lo uso (dose americana) è come se fossi bombato, chi l'ha usato può confermare ?
a ecco perchèsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi date un link dove posso informarmi su questo famoso "CEO"?
thanx
guarda in repsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
grazie!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta