Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se da qualche settimana leggevo i vostri topic e proprio in base a questi ho mirato gli acquisti degli integratori e distribuito le razioni durante la giornata, vorrei quindi un aiuto per consigliarmi e migliorare o correggere dove è necessario.
So che per molti di voi questo è l'ennesimo topic di qualcuno che chiede aiuto, però io prima ho cercato sul forum gli argomenti, ho letto tantissimi vostri pareri, ho comprato cmq quanto ho capito sia indispensabile e anche tracciato uno schema...Vabè la buona volontà insomma ce l ho messa eheheh.
Se potete consigliatemi, GRAZIE !
P.S. Sono 1.72 x 64 kg, asciutto e devo iniziare e mettere massa,massa e massa, tanta e in frettaaaaa !
GIORNI DI ALLENAMENTO(3-4GG A SETTIMANA)
COLAZIONE:
-25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida (va bene tutto insieme e con lo zucchero???)
-5g di glutammina in cpr con acqua
30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
-5g di glutammina in cpr + 5g di BCAA in cpr buttate giù insieme con acqua
-25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida
5-10 MINUTI DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO:
COME 30 MIN PRIMA
GIORNI DI RIPOSO (GLI ALTRI 3-4 A SETTIMANA)
COLAZIONE:
UGUALE A SOPRA
DOPO PRANZO:
COME 30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO
DOPO CENA:
COME DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO.
Grazie
So che per molti di voi questo è l'ennesimo topic di qualcuno che chiede aiuto, però io prima ho cercato sul forum gli argomenti, ho letto tantissimi vostri pareri, ho comprato cmq quanto ho capito sia indispensabile e anche tracciato uno schema...Vabè la buona volontà insomma ce l ho messa eheheh.
Se potete consigliatemi, GRAZIE !
P.S. Sono 1.72 x 64 kg, asciutto e devo iniziare e mettere massa,massa e massa, tanta e in frettaaaaa !
GIORNI DI ALLENAMENTO(3-4GG A SETTIMANA)
COLAZIONE:
-25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida (va bene tutto insieme e con lo zucchero???)
-5g di glutammina in cpr con acqua
30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
-5g di glutammina in cpr + 5g di BCAA in cpr buttate giù insieme con acqua
-25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida
5-10 MINUTI DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO:
COME 30 MIN PRIMA
GIORNI DI RIPOSO (GLI ALTRI 3-4 A SETTIMANA)
COLAZIONE:
UGUALE A SOPRA
DOPO PRANZO:
COME 30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO
DOPO CENA:
COME DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO.
Grazie
Commenta