Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Per Iniziare E Mettere Massa Velocemente, Aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Per Iniziare E Mettere Massa Velocemente, Aiutatemi!!!

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se da qualche settimana leggevo i vostri topic e proprio in base a questi ho mirato gli acquisti degli integratori e distribuito le razioni durante la giornata, vorrei quindi un aiuto per consigliarmi e migliorare o correggere dove è necessario.
    So che per molti di voi questo è l'ennesimo topic di qualcuno che chiede aiuto, però io prima ho cercato sul forum gli argomenti, ho letto tantissimi vostri pareri, ho comprato cmq quanto ho capito sia indispensabile e anche tracciato uno schema...Vabè la buona volontà insomma ce l ho messa eheheh.
    Se potete consigliatemi, GRAZIE !
    P.S. Sono 1.72 x 64 kg, asciutto e devo iniziare e mettere massa,massa e massa, tanta e in frettaaaaa !

    GIORNI DI ALLENAMENTO(3-4GG A SETTIMANA)
    COLAZIONE:
    -25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida (va bene tutto insieme e con lo zucchero???)
    -5g di glutammina in cpr con acqua

    30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
    -5g di glutammina in cpr + 5g di BCAA in cpr buttate giù insieme con acqua
    -25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida

    5-10 MINUTI DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO:
    COME 30 MIN PRIMA

    GIORNI DI RIPOSO (GLI ALTRI 3-4 A SETTIMANA)
    COLAZIONE:
    UGUALE A SOPRA

    DOPO PRANZO:
    COME 30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO

    DOPO CENA:
    COME DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO.

    Grazie

    #2
    Qualcuno che mi dà una mano?
    Uomini di tanta pazienza e altrettanta massaaaa aiutatemiiii

    Commenta


      #3
      beh se vuoi un consiglio agli inizi buttati sul cibo, nn sugli integratori: crescerai bene comunque
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
        P.S. Sono 1.72 x 64 kg, asciutto e devo iniziare e mettere massa,massa e massa, tanta e in frettaaaaa !
        Allenamento, mangiare molto e ..... TEMPO



        Commenta


          #5
          Grazie Franfalu, l'unica cosa è che io già da tempo mangio bene o cmq in maniera mirata (dieta scritta e controllata da dietologo) ma ovviamente solo con la dieta seppur con palestra non riesco a mettere su massa in tempi brevi e in maniera netta....

          Commenta


            #6
            Sergio uffaaaaa anche tu mi dici "solo alimentazione" , ho capito, vendesi integratori appena acquistati o permutasi con alimenti ehehehhehe
            Vabè a parte gli scherzi, avendoli già comprati e comunque potendo assumerne visto che l alimentazione è già controllata e mirata....pensate che come ho scritto sopra cioè i tempi, i modi e le razioni siano giuste?
            GRAZIE TANTE

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
              Grazie Franfalu, l'unica cosa è che io già da tempo mangio bene o cmq in maniera mirata (dieta scritta e controllata da dietologo) ma ovviamente solo con la dieta seppur con palestra non riesco a mettere su massa in tempi brevi e in maniera netta....
              immagino che dietone allora!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se da qualche settimana leggevo i vostri topic e proprio in base a questi ho mirato gli acquisti degli integratori e distribuito le razioni durante la giornata, vorrei quindi un aiuto per consigliarmi e migliorare o correggere dove è necessario.
                So che per molti di voi questo è l'ennesimo topic di qualcuno che chiede aiuto, però io prima ho cercato sul forum gli argomenti, ho letto tantissimi vostri pareri, ho comprato cmq quanto ho capito sia indispensabile e anche tracciato uno schema...Vabè la buona volontà insomma ce l ho messa eheheh.
                Se potete consigliatemi, GRAZIE !
                P.S. Sono 1.72 x 64 kg, asciutto e devo iniziare e mettere massa,massa e massa, tanta e in frettaaaaa !

                GIORNI DI ALLENAMENTO(3-4GG A SETTIMANA)
                COLAZIONE:
                -25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida (va bene tutto insieme e con lo zucchero???)
                -5g di glutammina in cpr con acqua

                30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
                -5g di glutammina in cpr + 5g di BCAA in cpr buttate giù insieme con acqua
                -25g proteine serio del latte con 5g creatina mono + 1 cucchiaino di zucchero il tutto in un unico bibitone con 30cl di acqua tiepida

                5-10 MINUTI DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO:
                COME 30 MIN PRIMA

                GIORNI DI RIPOSO (GLI ALTRI 3-4 A SETTIMANA)
                COLAZIONE:
                UGUALE A SOPRA

                DOPO PRANZO:
                COME 30 MIN PRIMA DELL'ALLENAMENTO

                DOPO CENA:
                COME DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO.

                Grazie
                La tua integrazione mi sembra corretta, le uniche 2 cose che posso dirti sono:
                1 - le proteine Post WO prendile 45 minuti dopo l'allenamento (è il momento di maggiore assimilazione)
                2 - per aumentare subito di massa forse saresti dovuto andare di più su un gainer, piuttosto che sulle proteine del siero, comunque puoi compensare andando ad acquistare un integratore di carbo da mischiare assieme alle pro.

                Commenta


                  #9
                  Ok allora le prenderò dopo 45 min mentre tutto il resto subito dopo l allenamento...
                  Grazie vegetadainidankai, approfitto della tua preparazione in merito per chiederti un paio di consigli che a te potranno sembrar banali...
                  La creatina mono (5g ogni volta) la posso prendere solo in acqua tiepida circa 025 l oppure devo aggiungere 1 cucchiaino di zucchero?
                  E poi quando prendo contemporaneamente creat e proteine ( tipo come vedi dallo schema la mattina e 30 min prima dell allenamento) posso prendere tutto insieme o devo separare e aspettare tempo tra 1 e l altro?
                  E quando prendo anche glutammina e BCAA insieme a creat e prot, posso prendere tutto insieme cioè buttar giù le compresse di glutam e BCAA con l acqua dove c'è creatina e proteine???
                  Grazie e perdona la mia impreparazione in merito...

                  Commenta


                    #10
                    Ok, se l'alimentazione è a posto (il dietologo sa il fatto suo) e ti alleni già da tempo allora quello che puoi fare è mettere la giusta dose di proteine ed usare prodotti tipo creatina ethyl estere + arginina, una cosa come il CM2 della San l'hai mai provata ?



                    Commenta


                      #11
                      Sergio scusa la mia ignoranza ma non ho provato e non conosco marche...ho appena comprato CREATINA MONO, PROTEINE SERIO DEL LATTE ALLA VANIGLIA, BCAA IN CPR, GLUTAMMINA IN CPR e stop...
                      Quindi volevo un aiuto in merito a come assumerle o meglio, visto che da quello che voi avete spesso scritto, se è corretto il mio schema...

                      E aiutami anche tu con queste nozioni basilari che comunque sono importanti per chi come me inizia ora...
                      - La creatina mono (5g ogni volta) la posso prendere solo in acqua tiepida circa 025 l oppure devo aggiungere 1 cucchiaino di zucchero?
                      - Quando prendo contemporaneamente creat e proteine ( tipo come vedi dallo schema la mattina e 30 min prima dell allenamento) posso prendere tutto insieme o devo separare e aspettare tempo tra 1 e l altro?
                      - Quando prendo anche glutammina e BCAA insieme a creat e prot, posso prendere tutto insieme cioè buttar giù le compresse di glutam e BCAA con l acqua dove c'è creatina e proteine???

                      GRAZIE DAVVERO PERCHE' CAPISCO CHE RISPONDERE A QUESTO TIPO DI DOMANDE PER VOI NON E' UN PIACERE PERCHE' DA ME APPUNTO NON POTRETE MAI TRARRE INFORMAZIONI E OPINIONI UTILI...

                      Commenta


                        #12
                        solo un appunto però,se aggiungi proteine devi rivedere la tua dieta,quindi io se fossi in te la posterei nella sezione apposita dove qualcuno ci da un'occhiata,poi fai come credi.
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ok, se l'alimentazione è a posto (il dietologo sa il fatto suo) e ti alleni già da tempo allora quello che puoi fare è mettere la giusta dose di proteine ed usare prodotti tipo creatina ethyl estere + arginina, una cosa come il CM2 della San l'hai mai provata ?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #14
                            ma scusa ma postala sta dieta no?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Franfalu , è inutile che metti ste faccine, il dietologo fa il suo lavoro, non fare tanto il superiore...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎