Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Per Iniziare E Mettere Massa Velocemente, Aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
    GRAZIE DAVVERO PERCHE' CAPISCO CHE RISPONDERE A QUESTO TIPO DI DOMANDE PER VOI NON E' UN PIACERE PERCHE' DA ME APPUNTO NON POTRETE MAI TRARRE INFORMAZIONI E OPINIONI UTILI...
    No no, il "problema" è che in 8 anni abbiamo risposto alle stesse domande 8.000.000 di volte



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Franfalu , è inutile che metti ste faccine, il dietologo fa il suo lavoro, non fare tanto il superiore...
      ...ce lo dimostri, perchè no...
      qui nessuno è superiore.... beh... quasi nessuno
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #18
        Sergio, so bene che avete risposto 8miliardi di volte a questo tipo di domande... Ma mi sembra che non ho scritto " mi scrivete quando e come prendere gli integratori???" Mi sono sforzato nel mio piccolo a leggere tutti i topic, ne avrò letti circa 1 centinaio, poi ho scritto quanto ho tratto dai vostri consigli e ho solo chiesto cosa ne pensate e se modificare qualcosa sia come posologia sia come orario...
        Riguardo alla dieta appena sarò a casa la scriverò...

        Ultimo consiglio e poi tolgo il disturbo...
        Qualcuno può rispondere ai miei seguenti dubbi basilari? (l ho cercato ampiamente nel forum ma se prendere tutto questo insieme e con o senza zucchero ecc... non sono riuscito a trovarlo...)

        " La creatina mono (5g ogni volta) la posso prendere solo in acqua tiepida circa 025 l oppure devo aggiungere 1 cucchiaino di zucchero?
        E poi quando prendo contemporaneamente creat e proteine ( tipo come vedi dallo schema la mattina e 30 min prima dell allenamento) posso prendere tutto insieme o devo separare e aspettare tempo tra 1 e l altro?
        E quando prendo anche glutammina e BCAA insieme a creat e prot, posso prendere tutto insieme cioè buttar giù le compresse di glutam e BCAA con l acqua dove c'è creatina e proteine???
        "

        GRAZIE

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
          Sergio, so bene che avete risposto 8miliardi di volte a questo tipo di domande... Ma mi sembra che non ho scritto " mi scrivete quando e come prendere gli integratori???" Mi sono sforzato nel mio piccolo a leggere tutti i topic, ne avrò letti circa 1 centinaio, poi ho scritto quanto ho tratto dai vostri consigli e ho solo chiesto cosa ne pensate e se modificare qualcosa sia come posologia sia come orario...
          Riguardo alla dieta appena sarò a casa la scriverò...

          Ultimo consiglio e poi tolgo il disturbo...
          Qualcuno può rispondere ai miei seguenti dubbi basilari? (l ho cercato ampiamente nel forum ma se prendere tutto questo insieme e con o senza zucchero ecc... non sono riuscito a trovarlo...)

          " La creatina mono (5g ogni volta) la posso prendere solo in acqua tiepida circa 025 l oppure devo aggiungere 1 cucchiaino di zucchero?
          E poi quando prendo contemporaneamente creat e proteine ( tipo come vedi dallo schema la mattina e 30 min prima dell allenamento) posso prendere tutto insieme o devo separare e aspettare tempo tra 1 e l altro?
          E quando prendo anche glutammina e BCAA insieme a creat e prot, posso prendere tutto insieme cioè buttar giù le compresse di glutam e BCAA con l acqua dove c'è creatina e proteine??? "

          GRAZIE

          Ma quale disturbo? Guarda che il forum è fatto apposta per informarsi... e per interagire...
          certo il "vero" disturbo può essere il fatto che molti vengono qui solo nel momento del bisogno... ma potrebbe dare disturbo solo ai vertici... se così poi nn è tanto meglio.

          Tu sei il benvenuto...apprendi...apprendi
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #20
            cmq per risponderti:
            Prima di allenarti è preferibile creatina e brioschi effervescenti(rapporto 1:3)... va benissimo l'acqua tiepida.

            Post wo creatina e proteine van bene(il tutto accompagnato da30-40g di carbo ad alto ig...va anche bene il comune zucchero da cucina)
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              ...ce lo dimostri, perchè no...
              qui nessuno è superiore.... beh... quasi nessuno
              Dimostri cosa e chi ?



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                cmq per risponderti:
                Prima di allenarti è preferibile creatina e brioschi effervescenti(rapporto 1:3)... va benissimo l'acqua tiepida.

                Post wo creatina e proteine van bene(il tutto accompagnato da30-40g di carbo ad alto ig...va anche bene il comune zucchero da cucina)

                Ok Franfalu, seguirò il tuo consiglio, ma mi stai dicendo di togliere l assunzione di proteine ( sono 25g pre e 25g post wo) pre allenamento ?
                o assumerne tutte cioè 50g post wo come consigliatomi prima dopo circa 45 min la fine dell allenam?
                Grazie per la disponibiltà

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Dimostri cosa e chi ?
                  susu
                  non facciamo inutili polemiche/spam


                  tanto per dirne una il dietologo da quale ero andato io è riuscito a fare un alimentazione ke ai tempi ero riuscito a fare da solo

                  se uno ne è capace IMHO può evitare di passare dal dietologo
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Un aiuto...ancora uno....
                    Aggiorno la scheda così
                    30 min prima dell allenamento 5g GLUTAM + 5g BCAA + 5g CREATINA con Brioschi ( 1:3 ) in acqua tiepida tutto insieme; poi prendo subito dopo con altra acqua ( 030 l ) 25g di proteine

                    5 min dopo la fine allenam prendo 5g GLUTAM + 5g BCAA + 5G CREATINA IL TUTTO PRESO COME SOPRA
                    POI DOPO 45MIN PRENDO 25g PROTEINE CON zucchero....

                    Va bene????

                    Durante la giornata prendo solo la mattina 5g CREAT + 5g GLUTAM + 25g PROTEINE dopo colazione...

                    GRAZIEEEE

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      susu
                      non facciamo inutili polemiche/spam


                      tanto per dirne una il dietologo da quale ero andato io è riuscito a fare un alimentazione ke ai tempi ero riuscito a fare da solo

                      se uno ne è capace IMHO può evitare di passare dal dietologo
                      Una cosa sono due fette di salame, un allenamento, due mestolini di proteine e via, ma in generale, IMHO consiglio di lasciare fare il proprio lavoro a ciscuno, la medicina al medico e così via, poi ognuno fa ciò che vuole....



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
                        Un aiuto...ancora uno....
                        Aggiorno la scheda così
                        30 min prima dell allenamento 5g GLUTAM + 5g BCAA + 5g CREATINA con Brioschi ( 1:3 ) in acqua tiepida tutto insieme; poi prendo subito dopo con altra acqua ( 030 l ) 25g di proteine

                        5 min dopo la fine allenam prendo 5g GLUTAM + 5g BCAA + 5G CREATINA IL TUTTO PRESO COME SOPRA
                        POI DOPO 45MIN PRENDO 25g PROTEINE CON zucchero....

                        Va bene????

                        Durante la giornata prendo solo la mattina 5g CREAT + 5g GLUTAM + 25g PROTEINE dopo colazione...

                        GRAZIEEEE
                        La gluta te la consiglierei al post wo. e pre-nanna (come anticatabolico, altrimenti è quasi inutile prenderla la mattina e pre wo), poi crea 15' pre colazione e pre wo, bcaa subito prima wo o comunque sia lontani dalla crea (che ti è stata consigliata di prendere con il correttore di acidità brioschi) visto che sono amminoACIDI, e poi nel post wo prendi crea+brioschi accompagnati da carbo di medio-alto IG (maltodestrine, destrosio, succhi).
                        Le pro vanno bene sia a colazione che negli spuntini che nel post wo.
                        Lo zucchero (quello da cucina) puoi evitarlo, preferisci il destrosio o ribosio.
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #27
                          Bloodz sei stato chiarissimo e precisissimo, ho modificato il tutto secondo i vari vstr consigli e riscrivo sperando di nn aver omesso nulla:

                          15' PRIMA DI COLAZIONE Solo creatina 5g in acqua tiepida e brioschi ( 1:3)
                          15' DOPO COLAZIONE 25g Proteine

                          15' PRE WO 5g CREATINA + BRIOSCHI
                          1' PRIMA WO 5g BCAA

                          5' POST WO 5g CREATINA + BRIOSCHI + DESTROSIO/RIBOSIO E 10g di GLUTAMMINA

                          45' POST WO 25g PROTEINE + 5g BCAA

                          PRIMA DI DORMIRE 25g PROTEINE + 5g GLUTAMMINA

                          Così va bene???
                          GRAZIE

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dimostri cosa e chi ?
                            vabbeh...
                            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                            susu
                            non facciamo inutili polemiche/spam


                            tanto per dirne una il dietologo da quale ero andato io è riuscito a fare un alimentazione ke ai tempi ero riuscito a fare da solo

                            se uno ne è capace IMHO può evitare di passare dal dietologo
                            ...ecco era questo il punto
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              La gluta te la consiglierei al post wo. e pre-nanna (come anticatabolico, altrimenti è quasi inutile prenderla la mattina e pre wo), poi crea 15' pre colazione e pre wo, bcaa subito prima wo o comunque sia lontani dalla crea (che ti è stata consigliata di prendere con il correttore di acidità brioschi) visto che sono amminoACIDI, e poi nel post wo prendi crea+brioschi accompagnati da carbo di medio-alto IG (maltodestrine, destrosio, succhi).
                              Le pro vanno bene sia a colazione che negli spuntini che nel post wo.
                              Lo zucchero (quello da cucina) puoi evitarlo, preferisci il destrosio o ribosio.
                              Quello è vero!

                              Io ho detto lo zucchero perchè è la soluzione più economica e semplice. MEglio ancora del dex, maltodex e ribosiousss
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Una cosa sono due fette di salame, un allenamento, due mestolini di proteine e via, ma in generale, IMHO consiglio di lasciare fare il proprio lavoro a ciscuno, la medicina al medico e così via, poi ognuno fa ciò che vuole....
                                Vorresti dire che pensi che io sappia solo usare due mestolini di integraori e via?

                                Bw mi ha insegnato...eccome. Non sono un guru di diete è vero. ma di certo ne so più del 90% delle persone "comuni" su diete per bb.

                                Credo poi che cmq molti dietologi e dietisti nn sappiano bene applicare il loro lavoro al bb... di certo sanno fare diete per "sedentari"...

                                cmq sono in buona fede. spero che l'alimentazione del ragazzo del 3d sia corretta... è solo che ho avversione per i medici che ci vuoi fare.

                                Non voglio certo fare il superiore...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎