Per BATISTAAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabi
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 205
    • 1
    • 0
    • Send PM

Per Sergio Ed Esperti

PER il Thermocut ho letto che per avere la "dose" ideale sono di 10 cps al di per 5 giorni? o solo quando c'è l'allenamento? e quando non faccio il works?

Commenta

• Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

che alla fine sono 500mg di caff è 2,5 di alc

Commenta

• fabi
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 205
        • 1
        • 0
        • Send PM

Plutone io intendo per il prodotto in generale per ottenere la definizione in un complesso tra dieta alimentazioe e integrazione riuscire a bruciare sti 3 kiletti per avere buona definizione

Commenta

• fabi
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 205
          • 1
          • 0
          • Send PM

si sono quelli... per il periodo di definizione quante confezezioni ordinare? e il dosaggio nei giorni no allenamento?

Commenta

• PIGBULL
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 1434
            • 35
            • 43
            • azzi miei
            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

...anche secondo me, ma se era l'alc che andava cercando (...come avevo capito...) il miglior prodotto qualità prezzo mi sembrava quello che gli è stato consigliato...

Onestamente a me sembrava ke stesse cercando la pill magica........non lo dico x far polemica ma a volte ho un pò queste sensazioni......

Cmq si, x il discorso ALC ti do pienamente ragione........personalmente farei il termo isatori + ALC e pedalare......

E' quello ke credo proverò appena inizo la dieta io, cioè fra circa un paio di sett.....le preim 3 o 4 però faccio tutto nature x vedere come ho settato il tutto poi metto "l'aiutino"........
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

io il termo non lo staccherei lo usi per un tot poi basta calcola le cps

Commenta

• Shoulders
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 2614
                • 76
                • 128
                • Under Delts Machine
                • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                Onestamente a me sembrava ke stesse cercando la pill magica........non lo dico x far polemica ma a volte ho un pò queste sensazioni......

Cmq si, x il discorso ALC ti do pienamente ragione........personalmente farei il termo isatori + ALC e pedalare......

E' quello ke credo proverò appena inizo la dieta io, cioè fra circa un paio di sett.....le preim 3 o 4 però faccio tutto nature x vedere come ho settato il tutto poi metto "l'aiutino"........
                se continuate con sta alc mi tentate!

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
                  Plutone io intendo per il prodotto in generale per ottenere la definizione in un complesso tra dieta alimentazioe e integrazione riuscire a bruciare sti 3 kiletti per avere buona definizione
                  ...guarda che scegliere un prodotto piuttosto che un altro non sarà così determinante ai fini del tuo dimagrimento! Non è che se prendi il termo sbagliato resti grasso...
                  Alimentazione corretta ed attività fisica sono le due colonne portanti, il resto è solo un aiutino...magari più a livello energetico visto che quando cali le calorie (...soprattutto d'estate...) la forza tende a calare...

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
                    Ma scusa voui passare dal 12% a cui dici di esssere all'8% perdendo solo 3 kg??

Tu sogni......
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ...guarda che scegliere un prodotto piuttosto che un altro non sarà così determinante ai fini del tuo dimagrimento! Non è che se prendi il termo sbagliato resti grasso...
                      Alimentazione corretta ed attività fisica sono le due colonne portanti, il resto è solo un aiutino...magari più a livello energetico visto che quando cali le calorie (...soprattutto d'estate...) la forza yende a calare...

Commenta

• fabi
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 205
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

non è che cerco la pillola magica perchè non esiste... è solo che in mezzo ad una marea d'integratori che fanno i discorsi, mi trovo davanti a 2 integratori che fanno i fatti, solo questi consideranto i costi, chiedevo quali potrebbe essere migliore tra thermocut e mx-ls7 abbinato ad alc

Commenta

• PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                          se continuate con sta alc mi tentate!
                          Guarda io ne ho li un 300 gr in polvere e la devo usare x forza......quindi visto k efra poco inizio la inserisco......onestam non l'ho mai provata, ti saprò dire come va......
                          Anke se la mia preoccupaz maggiore in def è il tenere le già scarse masse ke ho piuttosto ke il prodotto ke mi faccia perderre più grasso....

Commenta

• Shoulders
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 2614
                            • 76
                            • 128
                            • Under Delts Machine
                            • Send PM

Guarda io ne ho li un 300 gr in polvere e la devo usare x forza......quindi visto k efra poco inizio la inserisco......onestam non l'ho mai provata, ti saprò dire come va......
                            Anke se la mia preoccupaz maggiore in def è il tenere le già scarse masse ke ho piuttosto ke il prodotto ke mi faccia perderre più grasso....

Allora Gluta Gluta e ancora Gluta

Commenta

• fabi
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 205
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

per passare all 8% mettendoci più tempo ovvio, quei 3 kili sono solo quelli che ho preso dall'infortunio, all'8% andarci con il tempo che serve

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

...per tenere le "scarse masse" consiglio di concedersi più giorni di recupero...
                                ...ad esempio togliere una seduta di pesi settimanale mantenendo la stessa tabella...quindi aumentando i giorni di recupero fra una seduta e l'altra...e magari sostituire con una seduta di aerobica piuttosto "blanda"...

Commenta

Working...
                                X