Per BATISTAAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggioper arrivare a ciò quanto potrei impiegare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioAzz tutti a gareggiare in spiaggia allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioAnche cmq nella dose giornaliera di 6 cps c'è dentro Acetil-L-carnitina 200 mg nell ' isatori
Nell'Isatori sono 200 mg in 6 capsule, nel Thermo Cut sono 250 mg su UNA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggiook...
visto che thermocut e mx-ls7 hanno alc, dal punto di vista qualità- prezzo per il ciclo definizione quale consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe
Nell'Isatori sono 200 mg in 6 capsule, nel Thermo Cut sono 250 mg su UNA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggiocosa ne pensate dell'accostamento d'integrazione per definirmi, quale consigliate?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe
Nell'Isatori sono 200 mg in 6 capsule, nel Thermo Cut sono 250 mg su UNA.cmq mi sono spiegato maluccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggioio parlo in termini di "efficacia" dell'integratore in termini di definizione, messo in un contesto di alimentazione e allenamento corretto
La scelta fra uno o l'altro son piccolezze a parer mio........fondamentale è se hai iniziato la dieta e se stai già perdendo peso.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLa scelta fra uno o l'altro son piccolezze a parer mio........fondamentale è se hai iniziato la dieta e se stai già perdendo peso......
...anche secondo me, ma se era l'alc che andava cercando (...come avevo capito...) il miglior prodotto qualità prezzo mi sembrava quello che gli è stato consigliato...
Commenta
-
Commenta