Originariamente Scritto da fabi
Visualizza Messaggio
Per BATISTAAA
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggioallora a giorni meno sodio a giorninormale? il cromo picolinato per definirsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggionon vorrei dire una fesseria, vi ricordate il farmacista che ando su rai 1, che esaltava la propria dieta, non ricordo il nome, diceva che il sale fa ingrassare come i carbo, mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...scaricare il sodio è una fesseria persino per un agonista, figuriamoci per chi vuole semplicemente tirarsi in vista dell'estate...
...abbassare il sodio alza i livelli di aldosterone: il corpo espelle più potassio e trattiene più acqua! (...d'estate poi...)Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...salare troppo non fa bene, salare normalmente mantiene efficente la pompa sodio potassio senza la quale il tuo corpo non assimila tutti i costosi integratori che gli fornisci (...creatina in primis!)
ps. io poi sapevo che le polveri di solito in fase di estremo tiraggio vengono tolte perchè non aiutano la pelle a rimanere "sottile"...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggiobeh quello si, anche se io sono interessato a definirmi, sono al 12% e vorrei arrivare al 8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiomx-ls7 [in aggiunta ALC?]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
ps. io poi sapevo che le polveri di solito in fase di estremo tiraggio vengono tolte perchè non aiutano la pelle a rimanere "sottile"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThermo Cut con già 250 mg di ALC ?
Commenta
-
Commenta