Ciao, mi potresti dare qualche consiglio per definirmi? visto anche come sei definito te... Su integrazione (se per favore mi indichi anche che integratori hai usato ) e che tipo di alimentazione hai usato... grazie
Per BATISTAAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioCiao, mi potresti dare qualche consiglio per definirmi? visto anche come sei definito te... Su integrazione (se per favore mi indichi anche che integratori hai usato ) e che tipo di alimentazione hai usato... grazie
1) cardio di mattina a stomaco vuoto, o dopo un 20g di whey o 10 bcaa
2) un buon thermo
3) curare molto l'alimentazione, assumere la gran parte dei carboidrati a colazione, un 30' dopo il cardio e nel post-wo, evitarli quasi del tutto negli altri momenti della giornata, limitarsi negli altri momenti alle verdure a foglia
4)riduci il consumo di alimenti ricchi di sodio es. (scatolami, come tonno mais e cose simili, e qualsiasi cosa abbia sale aggiunto)
a dimenticavo, bevi molto e fatti un 1/2 litro di thè verde al giorno senza zucchero al max aggiungi qualche goccia di tic
in bocca al lupo fammi sapere
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio4)riduci il consumo di alimenti ricchi di sodio es. (scatolami, come tonno mais e cose simili, e qualsiasi cosa abbia sale aggiunto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioTi ringrazio molto, avrei un'altra domanda? Quale termo hai usato o mi consigli? l'Alc che ne pensi? se non vuoi risp va bene uguale o se vuoi risp privatamente ti posso dare la mia email, cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioFosse semplice con cosa hai sostituito a parte le polveri....
Commenta
-
-
buono il pro action, lo usavo pure io, ho letto in altri post che arrivavi anche a 5 - 6 cps se non sbaglio, c'è di meglio in girocome termo, ad esempio quali ? proverò a eliminare più sodio possibile, cmq in quelle foto devo dire che meritavi molto di più dei tuoi avversari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiol'integrazione nn fà miracoli per tirarti in maniera estrema, cmq nn considerare quelle foto quella è una condizione particolare che si tiene x massimo un paio di giorni in vista di una gara........cmq per definirti a dovere ti consiglio quello che penso abbia funzionato x me.
1) cardio di mattina a stomaco vuoto, o dopo un 20g di whey o 10 bcaa
2) un buon thermo
3) curare molto l'alimentazione, assumere la gran parte dei carboidrati a colazione, un 30' dopo il cardio e nel post-wo, evitarli quasi del tutto negli altri momenti della giornata, limitarsi negli altri momenti alle verdure a foglia
4)riduci il consumo di alimenti ricchi di sodio es. (scatolami, come tonno mais e cose simili, e qualsiasi cosa abbia sale aggiunto)
a dimenticavo, bevi molto e fatti un 1/2 litro di thè verde al giorno senza zucchero al max aggiungi qualche goccia di tic
in bocca al lupo fammi sapere
Ora voglio vedere chi ha la forza di volontà per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioo anche usato il tonno in scatolo, ma l'ho sciacquato accuratamente sotto l'acqua, intendevo cercare di ridurre gli alimenti ricchi di sodio, per esempio, gallette senza sale, nn mattere il sale nell'acqua per fare riso pasta verdure patate.......ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente
Ora voglio vedere chi ha la forza di volontà per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggiocardio di mattina a stomaco vuoto lo sconsiglio...sigpic
Commenta
-
Commenta