Originariamente Scritto da Markus__m
2 settimane e sono riuscito ad appannarmi
Collapse
X
-
ragà.. x mantenersi squartati bisogna nn sgarrare mai... e dico mai... e nn esagerare più di tanto cn i carboidrati.. anzi bisognerebbe proprio farne a meno x stare a gara.. sn quelli che appannano e al momento nn mi frega più d tanto.. nn stò squartato ma sto bene lo stesso.. ho solo un pò d ritenzione sulla parte bassa dell'addome.. ma è pur normale.. sto facendo alimentazione corretta.. e sto mangiando tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`ragà.. x mantenersi squartati bisogna nn sgarrare mai... e dico mai... e nn esagerare più di tanto cn i carboidrati.. anzi bisognerebbe proprio farne a meno x stare a gara.. sn quelli che appannano e al momento nn mi frega più d tanto.. nn stò squartato ma sto bene lo stesso.. ho solo un pò d ritenzione sulla parte bassa dell'addome.. ma è pur normale.. sto facendo alimentazione corretta.. e sto mangiando tutto
Commenta
-
-
ma certo che sto sgarrando ogni tanto.. t ripeto che nn stò squartato cm 2-3 settimane fà xchè nn dovrei farlo? i miei sgarri sono la pizza x esempio,il gelato o il dolce.. ma non sempre.. quando capita.. cmq mi controllo xchè così deve essere.. e poi xchè dovrei mangiare un qualcosa se non mi và? a me và bene cm mangio nn mi manca niente nella mia alimentazione.. e và bene così.. sò cosa mangiare.. sò quanto mangiare e sò quando mangiare.. basta sapersi gestireLast edited by `MeTaLz`; 13-09-2005, 10:47:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon capisco come anche in massa vi venga voglia di sgarrare
oramai però sto in low carb perenne, quindi qualche sgarro ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84in massa standard con carbo a farla da padrone non ho mai sgarrato
oramai però sto in low carb perenne, quindi qualche sgarro ci sta
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`ma certo che sto sgarrando ogni tanto.. t ripeto che nn stò squartato cm 2-3 settimane fà xchè nn dovrei farlo? i miei sgarri sono la pizza x esempio,il gelato o il dolce.. ma non sempre.. quando capita.. cmq mi controllo xchè così deve essere.. e poi xchè dovrei mangiare un qualcosa se non mi và? a me và bene cm mangio nn mi manca niente nella mia alimentazione.. e và bene così.. sò cosa mangiare.. sò quanto mangiare e sò quando mangiare.. basta sapersi gestire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEra proprio quello che volevo dire. Quando i carboidrati la fanno da padrone, non capisco proprio come si faccia a sgarrare...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresksgarri contenuti tipo una pizza magari ci puo'stare,ma se diventa un'abitudine non so'fino a che punto la dieta sia imposta bene,infatti non tutti sentiamo l'esigenza di sgarrare
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta