Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 settimane e sono riuscito ad appannarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 settimane e sono riuscito ad appannarmi

    Dopo due settimane che seguo la dieta per massa ho controllato i progressi.
    Sono cresciuto di 1,2 kg (pesato nelle stesse condizioni), ma ho notato un appannamento generale, cosa che in genere non mi succedeva dopo gli sgarri.
    E' normale tutto questo? Oppure Ci può essere qualcosa che non va nella mia dieta?

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    Il fatto è che lo sgarro lo fai magari una volta la settimana, mentre una dieta per la massa la segui tutti i giorni, per cui stai sempre in un regime ipercalorico. Ti consiglio comunque di non farti troppi problemi se si tratta di appannaggio...è acqua.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ok, grazie max, però visto che sono un novizio in fatto di massa, non conosco le reazioni che posso e che dovrei avere, quindi non riesco a distinguere un campanello d'allarme.
      In questa fase quali sono le cose che dovrei tenere d'occhio oltre il peso ed il giro vita?
      Inoltre dopo quanto tempo di dieta ipercalorica è consigliabile riprendere le misure delle pliche?
      Un altro dubbio che ho è questo:
      negli spuntini al pane e affettato aggiungo un po' di senape o di ketchup in minima quantità, ma sarebbe importante eliminarle?
      Grazie mille.

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta


        #4
        l'appannamento in sè x sè è acqua.. ritenzione.. e nn ci vuole niente ad appannarsi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Canex
          Ok, grazie max, però visto che sono un novizio in fatto di massa, non conosco le reazioni che posso e che dovrei avere, quindi non riesco a distinguere un campanello d'allarme.
          In questa fase quali sono le cose che dovrei tenere d'occhio oltre il peso ed il giro vita?
          Inoltre dopo quanto tempo di dieta ipercalorica è consigliabile riprendere le misure delle pliche?
          Un altro dubbio che ho è questo:
          negli spuntini al pane e affettato aggiungo un po' di senape o di ketchup in minima quantità, ma sarebbe importante eliminarle?
          Grazie mille.
          e'normale che ci sia,ank'io sto accusando la stessa cosa,comunque come ti e'stato detto e'molto probabile che sia acqua,dico probabile perche'non so'se hai messo su anche grasso

          Commenta


            #6
            In generale, secondo me avete troppa paura di prendere peso.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              In generale, secondo me avete troppa paura di prendere peso.

              max_power
              Beh, qui non ci piove, non fa piacere a nessuno vedersi gonfiare
              Specie se sei uno che ci tiene e che fa un po' di sacrifici sia a tavola che in palestra.
              Comunque queste perplessità sono dovute, penso, al fatto che sia una esperienza nuova.

              Aprile, dolce dormire..... :climb:

              Commenta


                #8
                a livello personale nn mi sto facendo molti problemi con il cibo.. anzi mangio cm mi và.. anche se cerco di controllarmi..sò cosa mangiare e quando e quanto mangiare.. nn stò squartato cm ai tempi d'oro xrò sinceramente nn mi frega x il momento.. alla fine è acqua

                Commenta


                  #9
                  Ma sei sicuro che è proprio acqua?
                  Come faccio ad esserne sicuro?
                  Chi mi dice che quando sarà l'ora non dovrò rompermi le chiappe per togliere un ostinato grasso addominale?
                  Finchè è acqua mi va bene, ma come faccio ad averne la certezza?

                  Aprile, dolce dormire..... :climb:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Canex
                    Ma sei sicuro che è proprio acqua?
                    Come faccio ad esserne sicuro?
                    Chi mi dice che quando sarà l'ora non dovrò rompermi le chiappe per togliere un ostinato grasso addominale?
                    Finchè è acqua mi va bene, ma come faccio ad averne la certezza?
                    UN TEST PLICOMETRICO

                    Commenta


                      #11
                      Ottima idea, ci avevo gia pensato, ma penso che aspetterò ancora un paio di settimane per farlo

                      Aprile, dolce dormire..... :climb:

                      Commenta


                        #12
                        ma sto cavolo di plicometro dove si compra e quanto costa?
                        ma se tipo si va dal dottore non lo ha per fare un test?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Canex
                          Ottima idea, ci avevo gia pensato, ma penso che aspetterò ancora un paio di settimane per farlo
                          ottima idea, farlo ora dopo due settimane ha poco senso, dai tempo al corpo di abituarsi ai carbo che probabilmente avevi quasi eliminato nella fase di dimagrimento...vedrai che ti vedrai meno appannato

                          Commenta


                            #14
                            Grazie mille per le rassicurazioni Punk, dici che col passare del tempo parte della ritenzione se ne va?
                            Non mi piace molto vedermi così, ma se è per mettere qualche chilozzo, sopporterò
                            Per il plicometro... non so dove si compra, io lo faccio in palestra.

                            Aprile, dolce dormire..... :climb:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Canex
                              Ma sei sicuro che è proprio acqua?
                              Come faccio ad esserne sicuro?
                              Chi mi dice che quando sarà l'ora non dovrò rompermi le chiappe per togliere un ostinato grasso addominale?
                              Finchè è acqua mi va bene, ma come faccio ad averne la certezza?
                              Se vuoi aumentare di botto solo di muscoli puoi sempre rivolgertia zurlì cmq....
                              ma certo che è normale!!!!!
                              in massa è ovvio che sei appannato perchè è l'effetto dell'aumento dei carboidrati senza dei quali però nn potresti mettere su un pò di massa...
                              con una low carb ti asciughi come una lucertola....
                              ora MAGNA!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎