Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 settimane e sono riuscito ad appannarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 settimane e sono riuscito ad appannarmi

    Dopo due settimane che seguo la dieta per massa ho controllato i progressi.
    Sono cresciuto di 1,2 kg (pesato nelle stesse condizioni), ma ho notato un appannamento generale, cosa che in genere non mi succedeva dopo gli sgarri.
    E' normale tutto questo? Oppure Ci può essere qualcosa che non va nella mia dieta?

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    Il fatto è che lo sgarro lo fai magari una volta la settimana, mentre una dieta per la massa la segui tutti i giorni, per cui stai sempre in un regime ipercalorico. Ti consiglio comunque di non farti troppi problemi se si tratta di appannaggio...è acqua.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ok, grazie max, però visto che sono un novizio in fatto di massa, non conosco le reazioni che posso e che dovrei avere, quindi non riesco a distinguere un campanello d'allarme.
      In questa fase quali sono le cose che dovrei tenere d'occhio oltre il peso ed il giro vita?
      Inoltre dopo quanto tempo di dieta ipercalorica è consigliabile riprendere le misure delle pliche?
      Un altro dubbio che ho è questo:
      negli spuntini al pane e affettato aggiungo un po' di senape o di ketchup in minima quantità, ma sarebbe importante eliminarle?
      Grazie mille.

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta


        #4
        l'appannamento in sè x sè è acqua.. ritenzione.. e nn ci vuole niente ad appannarsi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Canex
          Ok, grazie max, però visto che sono un novizio in fatto di massa, non conosco le reazioni che posso e che dovrei avere, quindi non riesco a distinguere un campanello d'allarme.