If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domandina veloce:
Premesso ke sgarro solo la domenica, ieri mi hanno regalato un bel pò di dolci ke intendo far fuori giusto quel giorno, ma nn avevo fatto i conti ke proprio domenica a cena ho un big compleanno con tanto di pizza, torta e skifezzine varie.
I dolci oltre questa domenica nn possono stare, poi si guastano.
Consigli in merito?
Thanks!
Domandina veloce:
Premesso ke sgarro solo la domenica, ieri mi hanno regalato un bel pò di dolci ke intendo far fuori giusto quel giorno, ma nn avevo fatto i conti ke proprio domenica a cena ho un big compleanno con tanto di pizza, torta e skifezzine varie.
Consigli in merito?
Thanks!
mi sembra strano che abbiano una scadenza così breve.
Mangiane un pochino fin da subito, perchè devi farti un'abbuffata per forza?
Gustateli giorno dopo giorno.
Ma cosa ti hanno portato, una carrozza di dolci cavolo..
Mamma mia quante pippe mentali inutii.....manco dovessi gareggiare o raggiungere chissà quale obbiettivi....ma godetevi un pò di più la vita va....
"se mangio 2biscotti devo rinunciare alla pizza?, ma se prendo la capricciosa invece della prosciutto e funghi è meglio se non bevo la birra??, ma se mangio un cucchiaio di nutella invece di mezzo ingrasso? ma se mangio 4caramelle poi è meglio se faccio 6000minuti di cardio hit?"
Oppure perchè non li regali a chi ha fame e di questi problemi non può nemmeno porseli?
Ti risolvono loro il problema in tempo zero.. fidati.. e senza tirarsi troppe paranoie per la qualità di quello che gli dai.
mha questo e vero, se tu hai la domenica come giorno di ricarica o sgarri inserisci anche i dolci al tutto tanto alla fine se va messo tutto in poche ore non dovresti preoccuparti cosi tanto... certo che bisogna vedere se ci entra tutto!!! :P
Domandina veloce:
Consigli in merito?
Thanks!
Mamma mia quante pippe mentali inutii.....manco dovessi gareggiare o raggiungere chissà quale obbiettivi....ma godetevi un pò di più la vita va....
"se mangio 2biscotti devo rinunciare alla pizza?, ma se prendo la capricciosa invece della prosciutto e funghi è meglio se non bevo la birra??, ma se mangio un cucchiaio di nutella invece di mezzo ingrasso? ma se mangio 4caramelle poi è meglio se faccio 6000minuti di cardio hit?"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta