perfetto tencs spot
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spot è il coleman dello sgarro...
A NATALE VINCE A MANI BASSE SE VA AVANTI COSì...
Spot, ora ci credo che per te una pizza e una vaschetta di gelato sono un'apertitivo...
E' un riscaldamento...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiospot e invece nel mio caso??? andrebbe bene questi due giorni di iper a settimana? ricordando che ovviamente nel resto della settimana sono quasi a 0 carb...
ovviamente, spanzi di brutto se fai 48h a mangiare porcate..
ottima la soluzione di fare 1gg a porcate ed 1 pulitissimo...x esperienza ho notato che, se faccio uno sgarro assurdo ed il giorno dopo torno in regola, non si vede neppure..se ri-sgarro il giorno seguente, disastro!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio questa estate (low carb),sbagliando,mi sono ritrovato ad abbufarmi quasi tutte le domeniche
e non ne risentivo molto..anzi
come dice spocchiolo...è l'abbuffata in superserie (giorni>1) che fanno i danni
mangi finché non gliela fai +, aspetti un po', mangi di nuovo finché non ce la fai +, aspetti ancora e ripeti..
..pausa rigenerativa che in genere corrisponde con le 3-5h di sonno..
e si ricomincia..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe devi vedere quella il REST PAUSE, tipica delle vacanze Natalizie, ovvero:
mangi finché non gliela fai +, aspetti un po', mangi di nuovo finché non ce la fai +, aspetti ancora e ripeti..
..pausa rigenerativa che in genere corrisponde con le 3-5h di sonno..
e si ricomincia..
1)mangio fino a quando scoppio (se metto qualcosa in più,vado a fare il cesario)
2)aspetto il primo tempo utile per mangiare (1h)
3)si ripete il punto 1
e va avanti in quando non faccio il cesario
in simboli:
||||||||||||||||||||||||
|||||||||||
||||||||
|||||
|||
|
come potete vedere dallo studio dei bastoncini...il primo refeed è inversamente proporzionale al secondo,il quale è però proporzionale ai successivi
nelle prossime lezioni,studieremo il rapporto di proporzionalità primo refeed-tempo utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioper pausa rigenerativa...io faccio
1)mangio fino a quando scoppio (se metto qualcosa in più,vado a fare il cesario)
2)aspetto il primo tempo utile per mangiare (1h)
3)si ripete il punto 1
e va avanti in quando non faccio il cesario
in simboli:
||||||||||||||||||||||||
|||||||||||
||||||||
|||||
|||
|
come potete vedere dallo studio dei bastoncini...il primo refeed è inversamente proporzionale al secondo,il quale è però proporzionale ai successivi
nelle prossime lezioni,studieremo il rapporto di proporzionalità primo refeed-tempo utile
||||||||||
|||||
|||
|
||||||||||||||
|||||||||
|||||
|||
|
|||||||||||||||||||||||||||
|||||||||||||||||
...
chiaro no?
mi sa che stiamo degenerando..--
Commenta
-
-
ahahaha ci sono addirittura dei sistemi e delle teorie dall'allenamento per le abbuffate.
Spot scusami ma un giorno si e uno no di abbuffata secondo me alla fine il bilancio calorico è fortemente positivo e ingrassi alla grande.
Tu come ti alleni?
Fai sia pesi che aerobica tutti i giorni?
Ad esempio domani fai aerobica se oggi ti abbuffi?
CiaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi ma poi il giorno dpo c'è supercompensazione, lo schema è:
||||||||||
|||||
|||
|
||||||||||||||
|||||||||
|||||
|||
|
|||||||||||||||||||||||||||
|||||||||||||||||
...
chiaro no?
mi sa che stiamo degenerando..
perchè come direbbe quello delle statistiche degli exit poll del tg5.....la forchetta è ampia se lo stomaco è quello di un piccione...o quello di un mangione
ma,come hai detto tu
stiamo andando troppo dentro il topic
torniamo ad un livello superficiale......non vorrei che gli altri non ci seguissero
Commenta
-
-
ahahah siete grandi spot io come ricariche non uso mangiare porcate in nessuno dei giorni ma alimenti tipo come petto di pollo patate tacchino latte scremato in grandi quantita... per esempio oggi ho mangiato tantissime patate a forno senza olio e fesa di tacchino con tante gallette mentre stasera poi mangio del gelato con un tanti cereali nel latte
Commenta
-
-
ridendo e scherzando oggi tra colazione e spuntini mi è andato via quasi un pacco di crusli al cioccolato cavoli...
stasera con la partita, pizza zola, bufala e birra!
Non male dai...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose ti alleni con i pesi (e penso che essendo in questo forum tu lo faccia) le ricariche, in regimi very low carb (io direi dai 150g in giù) non sono dei "giorni liberi" ma fanno parte della dieta (poi che ci inserisci i pasi liberi è un altro conto)
ovviamente, spanzi di brutto se fai 48h a mangiare porcate..
ottima la soluzione di fare 1gg a porcate ed 1 pulitissimo...x esperienza ho notato che, se faccio uno sgarro assurdo ed il giorno dopo torno in regola, non si vede neppure..se ri-sgarro il giorno seguente, disastro!Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio questa estate (low carb),sbagliando,mi sono ritrovato ad abbufarmi quasi tutte le domeniche
e non ne risentivo molto..anzi
come dice spocchiolo...è l'abbuffata in superserie (giorni>1) che fanno i danni
1. l'intestino assorbe 120 gr di carboidrati in 2 ore, il resto viene espulso o assorbito + tardivamente o perso cn le feci.
2. i grassi vengono assorbiti lentamente e in generale il 5-10% in pasti abbondanti si perdono con le feci ( la normale steatorrea in 1 uomo)
3. il giorno dpo 1 abboffata le feci sono + abbondanti, puzzolenti e grassose.
4. aumenta la termogenesi
Commenta
-
Commenta