If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho finito il ciclo di oxy elite pro, il migliore che abbia mai provato!
Per tornere it, vorrei cmq dire di non esagerare coi finocchi, perche' pesano piu' di quanto vi aspettate e se ve ne maangiate 4-5 interi vi state mangiando 100 gr di carbo e siccome prevalentemente gli spuntini ammazzafame li faccio prevalentemente dopo cena, sono 100 gr di carbo prima di andare a dormire.
Limitatevi a 200-300 gr se proprio dovete, perche' ricordate che qualunque cibo se mangiato smodatamente fa ingrassare! Non fate i crapuloni.
stai scherzando vero? la verdura è libera in qualsiasi regime.....poi m ispieghi che vuol dire crapuloni....
sai quanti chili di finoccho devi mangiarti per arrivare a 100g di carboidrati? esattamente 10kg di finocchi.....
veramente i finocchi hanno 2 g carboidrati per 100g, tanto che alcuni li considerano (impropriamente) a calorie negative, perchè il processo digestivo consuma più calorie di quante il prodotto ne fornisca.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Nella mia poca esperienza stò scoprendo che se mangi abbastanza verdura ti senti sazio subito dopo il pasto e poi non la voglia di zuccheri mi è diminuita notevolmente. La fame si presenta viene dopo quasi due ore dal pasto precedente quindi per passare il tempo mi metto a preparare tutto il mangiare cuocendo a vapore e bevendo the per far passare il tempo.
Ti consiglio anche di usare il pepe nero e bianco ed altre spezie che a me una sensazione di sazietà, ed hanno anche effetti salutari e termogenici.
Oh cazz, ho fatto na gaffe, sicuramente l'ho scambiato per qualchè altro alimento che sembra innocuo ma è + pesanti di quanto sembri, chiedo venia ma ho cosi tante tabelle di valori nutrizionali in testa che un errore puo starci...
Per crapulone si intende colui che mangia\beve smodatamente, ed era detto in tono scherzoso!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta