Ingannare la fame con quali metodi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    In fase di definizione la fame va assaporata
    Verità! Bisogna conviverci ogni giorno........
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

se perdi tempo al computer su facebook o forum vari il tempo vola... insomma devi trovare qualcosa da fare... se esci ad esempio non puoi mangiare!
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        No, se fai del bodybuilding uno stile di vita, tanti alimenti ti sono preclusi, io facendo una dieta con 10 alimenti in croce, ho perso 11 kg in un mese (vabbe anke il termogenico e il mio metabolismo super velcoe hanno fatto la loro parte) senza perdere massa muscolare, mentre con un alimentazione a ***** di cane non sarei riuscito a far niente, io considera che ho scordato il gusto del gelato e porcherie simili, solo una pizza ben farcita il sabato sera come unico sgarro settimanale, ma io come ho scritto in altri post, sono ossessionato da queste cose (almeno in peridodo di def) quindi faccio poco testo...
        Sinceramente mi piace il tuo stile di vita, penso che le cose se si decidono di fare debbano esser fatte bene, che senso ha allenarsi e poi mangiare schifezze (cosa che ovviamente ho fatto altrimenti non potrei parlare), anzi unendo allenamento+schifezze si assimila praticamente tutto visto che il metabolismo si accellera e l'eccesso non viene espulso con le feci.

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        se perdi tempo al computer su facebook o forum vari il tempo vola... insomma devi trovare qualcosa da fare... se esci ad esempio non puoi mangiare!
        Preferisco alternare, nel senso che per quanto sia un amante dell'informatica, mi piace anche uscire e stare a contatto con la gente lavorativamente parlando (dal punto di vista dello svago invece è un pò diverso ).

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

se sei fuori è impossibile che tu possa mangiare qualcosa (ovvio mica devi andarla a comprare!)... per me non ci pensi nemmeno, altrimenti la dieta è troppo restrittiva
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Io invece sono + debole quando sono fuori, perchè ho gli amici intorno a me che mangiano porcherie di tutti i tipi, e me le mettono sotto al naso per farmi impazzire...
            A casa sono + sotto controllo, anke perchè ho vietato a mia madre di comprare schifezze (anke se qualcuna per il resto della famiglia c'è), il massimo sgarro a casa? un ghiacciolo alla menta...
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              se sei fuori è impossibile che tu possa mangiare qualcosa (ovvio mica devi andarla a comprare!)... per me non ci pensi nemmeno, altrimenti la dieta è troppo restrittiva
              non sono assolutamente d'accordo fuori ci sono le tentazioni dentro solo la spesa che fai tu quindi cibi sani (almeno in teoria)
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Io nn ho mai tentazioni, davvero mi sembrate delle fig****e

Quando mi metto a dieta e dopo un paio di settimane iniziano a vedersi i risultati, sono i risultati stessi che mi danno la motivazione.. di fronte ad uno sgarro faccio subito il paragone mentale "sgarro VS risultati" e il desiderio dello sgarro sparisce al volo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

qualcuno si fidi di me e provi. poi ci dica.

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Quando mi metto a dieta e dopo un paio di settimane iniziano a vedersi i risultati, sono i risultati stessi che mi danno la motivazione.. di fronte ad uno sgarro faccio subito il paragone mentale "sgarro VS risultati" e il desiderio dello sgarro sparisce al volo
                    Quoto, il + grande segreto per tenere una dieta è vedere i risultati immediati!
                    Quando persi 40 kg in 2 mesi, perdevo quasi un kg al giorno, pensate che con quei risultati strabilianti pensavo a sgarrare o altro? pensavo solamente a darci ancora + sotto con la dieta e l'allenamento!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Quando persi 40 kg in 2 mesi
                      come hai fatto..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Beh l'avevo gia scritto da qualchè parte, cmq io prima pesavo 125 kg, un giorno ho deciso di darci un taglio e ho incominciato sia la dieta che la palestra, moltissimo cardio (almeno 80 min veloci a sputare sangue e a grondare sudore), 1 ora di pesi e poi alimentazione povera, gallette al posto del pane e solite cazzate che fanno quelli che non sanno impostare una dieta ma se la fanno da soli, e poi un inaspettata botto verso l'alto del mio metabolismo, ed ecco fatto il miracolo!
                        Considera che da allora, ogni volta che sono leggermente in sovrappeso, basta che faccio cardio + alimentazione curata senza sgarri + termogenico perdo kg molto velocemente, considera che recentemente ho perso 11 kg in un mese, e sto continuando a perderli!
                        Ma attenzione, non è un metodo che consiglio o di cui vado fiero, ma ero arrivato a un punto di rottura, o facevo quello o un colpo di pistola alla tempia...
                        Se era il mio topic mettevo anke le foto di quando ero un ciccio bastardo!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

oddio non è proprio salutare fare la molla ogni anno. 11kg sono tanti. è quasi un cutting da gara, in proporzione.
                          Last edited by PrinceRiky; 28-06-2011, 11:52:57.

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

E lo so riky, sono un maledetto idiota, ma quest'anno ho fatto na massa sporchissima (manco posso chiamarla alimentazione) e quindi sono dovuto correre ai ripari, ma quest'anno spero di fare na massa + pulita, ma capirai che è avvilente per il cervello mangiare tutto l'anno fesa,tonno,pollo e pane integrale...

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

molto dipende secondo me da dove si sta socio
                              qua a palermo trovi posti aperti tutta la notte dove mangiare dolci , rosticceria e pizza è veramente ardua , fortunatamente ci sono anche chioschetti dove fanno le macedonie espresse
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

E lo so riky, sono un maledetto idiota, ma quest'anno ho fatto na massa sporchissima (manco posso chiamarla alimentazione) e quindi sono dovuto correre ai ripari, ma quest'anno spero di fare na massa + pulita, ma capirai che è avvilente per il cervello mangiare tutto l'anno fesa,tonno,pollo e pane integrale...
                                devi sperimentare

secondo me puoi trovare la tua dimensione stabile senza dover stare a pollo scondito, fesa e tonno in scatola.

per esempio il pesce è un'ottima alternativa. mangiare tanta verdura, un'altra. i grassi, sono un'altro modo per essere sazi e soddisfatti.

poi puoi concederti una pizza come fonte di carbo, un piatto di pasta, di lasagne. l'importante è che anche in queste situazioni bilanci con proteine, grassi e soprattutto verdura a sufficienza.

lo so che sembrano concetti banali, ma spesso si perde di vista il rapporto fra i nutrienti quando non si sta a stecchetto e soprattutto il ruolo della verdura, che è basilare.

Commenta

Working...
                                X